puntate top gear streaming sub ita
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
puntate top gear streaming sub ita
ciao ragazzi vi linko il sito dove mi guardo le puntate di top gear sottotitolate in italiano..perchè il top gear doppiato in italiano fà cagare diciamocelo..è molto più bello seguirlo in lingua originale,cè più enfasi,rende meglio l'idea di tutto...le prima stagioni di top gear purtroppo sono solo in inglese,mentre dalla decima alla diciassettesima son tutte sub ita!quindi buona visione! :-) cè anche la puntata sulla twingo rs sub ita,ovvio lo sapete già (consiglio polar special che è una figata )
http://italia-film.com/film-documentari/9040-top-gear-eng-subita-streaming-megavideo.html
http://italia-film.com/film-documentari/9040-top-gear-eng-subita-streaming-megavideo.html
acidcube- Guidatore della Domenica
Re: puntate top gear streaming sub ita
Ma sai che a me invece doppiato in italiano mi piace!?
Sarà la voce di quei tre ma mi fanno morire!
agrars- Moderatore
la voce originale è molto meglio... soprattutto dello spannato...agrars ha scritto:Ma sai che a me invece doppiato in italiano mi piace!?
Marco89- Pilota Ufficiale
agrars ha scritto:Ma sai che a me invece doppiato in italiano mi piace!?
no no ascoltali in lingua originale è fantastico,il doppiaggio in italiano mi fà venire il nervoso perchè non rende proprio l'idea di quel che stan dicendo!!! ti consiglio la stagione 17 episodio 2 dove cè la nostra sorellona clio rs vs 500 abarth (non stock mi pare) vs ds3 in italia!!! :-)
+1 !!!!acidcube ha scritto:agrars ha scritto:Ma sai che a me invece doppiato in italiano mi piace!?
no no ascoltali in lingua originale è fantastico,il doppiaggio in italiano mi fà venire il nervoso perchè non rende proprio l'idea di quel che stan dicendo!!!
Marco89- Pilota Ufficiale
+1 anche a te! io adoro quei tre cazzoni!Marco89 ha scritto:+1 !!!!acidcube ha scritto:agrars ha scritto:Ma sai che a me invece doppiato in italiano mi piace!?
no no ascoltali in lingua originale è fantastico,il doppiaggio in italiano mi fà venire il nervoso perchè non rende proprio l'idea di quel che stan dicendo!!!
http://www.megavideo.com/?v=ZHL9QKBE
suggerisco questa puntata carina...poichè cè la comparsa della twingo rs che sfida tre altre macchine un pò "datate"...se volete farla breve dall'ottavo minuto circa in poi cè la twingo rs
P.S. non è la puntata sulla twingo rs...è un altra
suggerisco questa puntata carina...poichè cè la comparsa della twingo rs che sfida tre altre macchine un pò "datate"...se volete farla breve dall'ottavo minuto circa in poi cè la twingo rs
P.S. non è la puntata sulla twingo rs...è un altra
Argomenti simili
» top gear
» top gear su twingo RS
» Nuova stagione Top Gear
» articolo twingo top gear
» Ecco cosa dovevano farci a Top Gear
» top gear su twingo RS
» Nuova stagione Top Gear
» articolo twingo top gear
» Ecco cosa dovevano farci a Top Gear