ciao a tutti sono nuovo!!!
+5
marcello
pnd90
Marco89
Gin
teoswift
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti sono nuovo!!!
ciao ragazzi sono nuovo..mi sono iscritto a questo forum per sapere qualche info in più riguardo la twingo perchè la mia ragazza è intenzionata a comprarla fra qualche mese..io come auto sono già apposto..ho una swift diesel del 2008..però appunto vorrei sapere da voi problematiche relative alle versioni , consumiii etc..
teoswift- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Rovigo
Re: ciao a tutti sono nuovo!!!
Ti consiglio di dare uno sguardo al restyling che uscirà entro qualche mese! per i motori sono tutti ottimi
Gin- Secondo Pilota
- Sesso : Messaggi : 1340
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Isola al centro del Mediterraneo
Re: ciao a tutti sono nuovo!!!
ciao e benvenuto
Marco89- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 35
Località : Como
Re: ciao a tutti sono nuovo!!!
e si, se la vuole comprare nuova conviene aspettare febbraio che arriva la nuove versione...altrimenti usata penso che vada benissimo una 1.2 da 16v e 75Cv, così da stare tranquilli...
pnd90- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 8651
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 34
Località : boscoreale (na)
Re: ciao a tutti sono nuovo!!!
benvenuto
marcello- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.07.11
Località : trezzo sull adda mi
Re: ciao a tutti sono nuovo!!!
Ciao Teo.
Guarda io ho una RS immatricolata a fine 2009 (aveva ancora i vetri elettrici col doppio step lato guida e la radio cd primo tipo) con assetto Cup.
Con i cerchi 17 e l'assetto cup è macchina molto rigida e assettata, e un pò rumorosa sia di motore che di rotolamento. Inoltre bisogna stare abbastanza attenti ai cerchi, si rigano facilmente anche perchè di serie monta i 195/40 che toccano anche il più basso dei marciapiedi (io li ho ormai tutti mezzi rigati purtroppo).
Senza l'assetto cup non l'ho provata ma credo sia abbastanza più morbida.
Come consumo la mia fa sui 10km/l, guidando abbastanza brillante. Può fare anche i 14 con una guida attenta e il piede leggero. Ad ogni modo tirandogli il collo, non dovrebbe scendere sotto gli 8.
Finora non l'ho portata in autostrada e sulle statali è quasi impossibile arrivare al limite di assetto. Ieri c'ho fatto un curvone che con la Clio 1.5 diesel faccio sui 140. Bè L'RS l'ha digerito a quasi 200 km/h abbastanza tranquillamente. Se alla tua raga piacciono le auto solide e senza rollii bè, con l'RS è in una botte di ferro.
detto questo, quest'estate ho provato anche la 1.2 60 cv dell'utente PND90, trovando la stessa immediatezza in inserimento, un rollio poco accentuato e una stabilità che sinceramente mi ha sorpreso. Ovviamente è un bel pò meno faticosa della RS vista la differenza di pneumatici.
Uso spesso anche la Clio diesel dei mie, col 1500 dci da 90cv che regala tantissima coppia fin dai 1500 giri e una buona velocità di punta, anche se dopo i 3000 giri il Dci praticamente non dà più nulla e diventa anche fastidioso portarcelo.
Penso che la twingo con la coppia che regala quel diesel dev'essere un bello spasso, anche perchè sulla Clio mi fa 23 km/l reali e sulla piccola farebbe anche di più.
Ecco, forse la Twingo ideale sarebbe una carrozzeria RS, assetto cup e il Dci da 90 Cv. un piccolo eurostar per grandi viaggi
Guarda io ho una RS immatricolata a fine 2009 (aveva ancora i vetri elettrici col doppio step lato guida e la radio cd primo tipo) con assetto Cup.
Con i cerchi 17 e l'assetto cup è macchina molto rigida e assettata, e un pò rumorosa sia di motore che di rotolamento. Inoltre bisogna stare abbastanza attenti ai cerchi, si rigano facilmente anche perchè di serie monta i 195/40 che toccano anche il più basso dei marciapiedi (io li ho ormai tutti mezzi rigati purtroppo).
Senza l'assetto cup non l'ho provata ma credo sia abbastanza più morbida.
Come consumo la mia fa sui 10km/l, guidando abbastanza brillante. Può fare anche i 14 con una guida attenta e il piede leggero. Ad ogni modo tirandogli il collo, non dovrebbe scendere sotto gli 8.
Finora non l'ho portata in autostrada e sulle statali è quasi impossibile arrivare al limite di assetto. Ieri c'ho fatto un curvone che con la Clio 1.5 diesel faccio sui 140. Bè L'RS l'ha digerito a quasi 200 km/h abbastanza tranquillamente. Se alla tua raga piacciono le auto solide e senza rollii bè, con l'RS è in una botte di ferro.
detto questo, quest'estate ho provato anche la 1.2 60 cv dell'utente PND90, trovando la stessa immediatezza in inserimento, un rollio poco accentuato e una stabilità che sinceramente mi ha sorpreso. Ovviamente è un bel pò meno faticosa della RS vista la differenza di pneumatici.
Uso spesso anche la Clio diesel dei mie, col 1500 dci da 90cv che regala tantissima coppia fin dai 1500 giri e una buona velocità di punta, anche se dopo i 3000 giri il Dci praticamente non dà più nulla e diventa anche fastidioso portarcelo.
Penso che la twingo con la coppia che regala quel diesel dev'essere un bello spasso, anche perchè sulla Clio mi fa 23 km/l reali e sulla piccola farebbe anche di più.
Ecco, forse la Twingo ideale sarebbe una carrozzeria RS, assetto cup e il Dci da 90 Cv. un piccolo eurostar per grandi viaggi
alepuffola- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 54
Località : Cetraro (CS)
Re: ciao a tutti sono nuovo!!!
Benvenuto!
Jack- Pilota della Domenica
- Sesso : Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 06.05.10
Località : Milano
Re: ciao a tutti sono nuovo!!!
Benvenuto^^
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 48
Località : Spino d'Adda
Argomenti simili
» Ciao a tutti sono nuovo.
» Sono nuovo.........ciao a tutti
» ciao a tutti gente sono un nuovo iscritto! !
» Ciao a tutti sono nuovo e cerco consiglio
» Ciao sono un nuovo amante della microbomba!!
» Sono nuovo.........ciao a tutti
» ciao a tutti gente sono un nuovo iscritto! !
» Ciao a tutti sono nuovo e cerco consiglio
» Ciao sono un nuovo amante della microbomba!!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.