Maddoooo!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maddoooo!!!
Ragaaaa non ci posso ancora credere. Sb in giro cn la piccolina, e poco fa affianco avevo una 500 milleddue e vedo dietro di lei al semaforo dei cerchi familiari... Si fa un pelo avanti e scorgo uno stemma... LO SCORPIONE. Era una gp abarth. Parto al semaforo pianissimo, giochicchio di prima sui 2 mila giri apro un pelino e quello con l abarth affonda tutto, allora affondo tutto pure io, lui supera il cinquino, mi si mette dietro, e tiro tutta la prima, butto seconda, tiro e lui fa x superarmi e si vedeva solo un faro nello spekkietto sinistro ma c era tipo una macchina di differena, cambio bene butto terza allungo e s è ne stato dietro che sembrava tipo 2 macchine di differenza, raga posso ora dire che L RS 1.6 16v 133 CV VA PIU DI UNA GRANDE PUNTO ABARTH T-JET 155 CV 16 v!!!!!
alers89- Secondo Pilota
Re: Maddoooo!!!
Ah, eravamo io e la mia ragazza... E lui da solo!
alers89- Secondo Pilota
Forse hai beccato lo sfigato alla guida della Punto....
Certo è che la nostra bomba cammina forte...purtroppo non forte come la punto...magari sui primi metri stiamo davanti per il rapporto peso potenza, ma dopo non c'è storia...
Certo è che la nostra bomba cammina forte...purtroppo non forte come la punto...magari sui primi metri stiamo davanti per il rapporto peso potenza, ma dopo non c'è storia...
agrars- Moderatore
a ragione agrars....l ho so con sicurezza xke possiedo l abarth della mia ragazza e io la rs....vanno forti entrambri ma solo se con la rs sei gia in coppia gli dai filo da torcere...
nel misto la rs e superiore xke l abarth a un assetto del cavolo....
tornando al motore credo ke l abarth sia poco superire alla rs...
parlando con auto originali......
nel misto la rs e superiore xke l abarth a un assetto del cavolo....
tornando al motore credo ke l abarth sia poco superire alla rs...
parlando con auto originali......
Johnathan- Guidatore della Domenica
bhe la unto ha un bel motorino, a schiacciare giù tutto si sente la differenza con la vostra rs
Il_lungo- Pilota Ufficiale
si nota.... ma.......
fino a 3500 4000 e morta ma morta...poi si veglia e fino a 6300 poi rimuore
quindi ai poko x divertirti....e la coppia ke crea i turbo che e bella ma in fin dei conti la nostra e molto divertente....
fino a 3500 4000 e morta ma morta...poi si veglia e fino a 6300 poi rimuore
quindi ai poko x divertirti....e la coppia ke crea i turbo che e bella ma in fin dei conti la nostra e molto divertente....
quello è vero, ma sul dritto a parità di pilota la unto sta davanti..
e' verissimo.....................
Si, ma provate a capirmi, se sei con la tipa a bordo, ti si avvicina una gp abarth e a priori pensate di non farcela ma cmq ci provate, tenete l auto quasi in coppia di prima e ci giocherellate, quella parte e tu manco lo guardi piu ma ti concentri solo sula guida, e vedi che cambiamdo a 7000 mila fatica a stardi dietro pure di terza, un auto che pensavi ti salisse sopra pure di retro, fidatevi, toglie molte soddisfazioni!!!
alers89- Secondo Pilota
la soddisfazione del momento è indubbia
Non ci avrei scommessa 1€! XD
alers89- Secondo Pilota
Beh si, immaginandomi la scena dev'essere stato una gran figata eheheh!!
quello sull'abarth se la ricorderà per un bel pezzo.
Io le sto suonando a parecchie macchine perbene ultimamente, mi trovo in crisi in accelerazione ma una volta presa velocità loro (e sto parlando anche di un bmw 320 d coupè che sta ancora piangendo) in curva devono dare il colpo di freni e io no. Il bello è quando sfottono prima, e io so che loro non immaginano che ho 130 cv e un assetto che manco si sognano, e so che alla prima curva realizzeranno.
Però credo che la mia sia l'unica RS (almeno l'unica rossa) della costa tirrenica in calabria, e ormai deve essersi sparsa un pò la voce quindi fra un pò mi eviteranno come la peste ahahahah
Vabbè esagero, però un pò è vero.
quello sull'abarth se la ricorderà per un bel pezzo.
Io le sto suonando a parecchie macchine perbene ultimamente, mi trovo in crisi in accelerazione ma una volta presa velocità loro (e sto parlando anche di un bmw 320 d coupè che sta ancora piangendo) in curva devono dare il colpo di freni e io no. Il bello è quando sfottono prima, e io so che loro non immaginano che ho 130 cv e un assetto che manco si sognano, e so che alla prima curva realizzeranno.
Però credo che la mia sia l'unica RS (almeno l'unica rossa) della costa tirrenica in calabria, e ormai deve essersi sparsa un pò la voce quindi fra un pò mi eviteranno come la peste ahahahah
Vabbè esagero, però un pò è vero.
alepuffola- Collaudatore
Stessa cosa x me a torino una volta avevo giocato cn una 500 essesse ma logicamente mi passava. E credevo fosse la 135 x come mi passava. Diciamo che la nostra RS se si tira da soli sembra che non cammini, ma quando provi contro qualcuno e se le acchiappa, li si capisce che auto abbiamo soto il c**o
alers89- Secondo Pilota
Pagina 1 di 1