LA VECCHIA SIGNORA
+5
Ginepro
alepuffola
Bena RS
pnd90
Automan
9 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
LA VECCHIA SIGNORA
Volevo presentarvi l'altra di casa, dopo la gt e l'rs guardate un po cosa ospita il mio garage??
Magari a molti non dirà nulla pero' vi assicuro che è una goduria da guidare e qualcuno ci resta ancora male in strada , tra un mese compirà 27 gloriosi anni è un targa oro asi .
A voi i commenti.
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Magari a molti non dirà nulla pero' vi assicuro che è una goduria da guidare e qualcuno ci resta ancora male in strada , tra un mese compirà 27 gloriosi anni è un targa oro asi .
A voi i commenti.
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Automan- Pilota della Domenica
Re: LA VECCHIA SIGNORA
ma è tenuta una favola complimenti
pnd90- Pilota Ufficiale
è targa oro!!!
merita rispetto e va tenuta cosi! tutta originale!
merita rispetto e va tenuta cosi! tutta originale!
teneuta benissimo complimenti...uno del mio paese l aveva anche lui ma era tutta preparata come motore ecc estetica era un po piu bassa.....era un treno quando andava fischiava e andava da far paura...
Bena RS- Moderatore
Automan ha scritto:Volevo presentarvi l'altra di casa, dopo la gt e l'rs guardate un po cosa ospita il mio garage??
Magari a molti non dirà nulla
Non dirà nulla? Ma sei impazzito?? ahahhaaha!! non ci sono mai salito, ma se la combatteva ad armi pari con il GTturbo, e qualche volta gliele dava pure.
Bellissima, l'unica cosa che non mi piaceva era l'assetto di serie, almeno esteticamente, un pò troppo alto. Ma mi dicevano che comunque era bella rigida, o mi sbaglio?
alepuffola- Collaudatore
tenuta come un gioiello
bellissima,complimenti
bellissima,complimenti
Ginepro- Secondo Pilota
[quote="alepuffola"]
ce l'avevano i miei cugini e io l'ho guidata spesso
fino a 2.500 tranquilla poi... BOOM ! il turbo che spinge
Automan ha scritto:non ci sono mai salito
ce l'avevano i miei cugini e io l'ho guidata spesso
fino a 2.500 tranquilla poi... BOOM ! il turbo che spinge
Ginepro- Secondo Pilota
veramente perfetta, complimenti!!
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Il sogno di una vita....
agrars- Moderatore
Si Sandro l'assetto è stile bara! E infatti non è mica facile da spingere!alepuffola ha scritto:Automan ha scritto:Volevo presentarvi l'altra di casa, dopo la gt e l'rs guardate un po cosa ospita il mio garage??
Magari a molti non dirà nulla
Non dirà nulla? Ma sei impazzito?? ahahhaaha!! non ci sono mai salito, ma se la combatteva ad armi pari con il GTturbo, e qualche volta gliele dava pure.
Bellissima, l'unica cosa che non mi piaceva era l'assetto di serie, almeno esteticamente, un pò troppo alto. Ma mi dicevano che comunque era bella rigida, o mi sbaglio?
Scickho- Moderatore
Il bello era che, modanature a parte, l'altezza da terra era praticamente quella di una Uno 45 e da lontano non la riconoscevi mica.
Sta cosa m'ha sempre affascinato della Uno, anche se in genere amo le auto parecchio vistose.
Più o meno come i bmw che sembrano tutti uguali e non sai mai cosa c'è sotto..
il fascino sinistro della normalità
Sta cosa m'ha sempre affascinato della Uno, anche se in genere amo le auto parecchio vistose.
Più o meno come i bmw che sembrano tutti uguali e non sai mai cosa c'è sotto..
il fascino sinistro della normalità
alepuffola- Collaudatore
Io avevo una "semplice" Fiat Uno 60s...senza dubbio la migliore auto da me posseduta...mai un problema (MAI!!!!!) in 178.000 km (quando l'ho venduta)....però porca vacca come spingeva.....
agrars- Moderatore
in effetti l'assetto originale è parecchio schifido, la mia cmq un po più bassa lo è rispetto all'originale. 3 cm
Shik, non dirmi che l'hai provata??Scickho ha scritto:
Si Sandro l'assetto è stile bara! E infatti non è mica facile da spingere!
ma poi...stile bara..?? ahahahah!! nel senso che ti ci potevi schiantare in un amen?
ricordo che le prime Uno Turbo e GTturbo erano pure senza abs....se penso all'ultima macchina senza abs che guidai, di quell'epoca, mi vengono i brividi a pensare a quelle berlinette sul bagnato
alepuffola- Collaudatore
Il mio amico ha un 1 turbo ehehealepuffola ha scritto:Shik, non dirmi che l'hai provata??Scickho ha scritto:
ma poi...stile bara..?? ahahahah!! nel senso che ti ci potevi schiantare in un amen?
ricordo che le prime Uno Turbo e GTturbo erano pure senza abs....se penso all'ultima macchina senza abs che guidai, di quell'epoca, mi vengono i brividi a pensare a quelle berlinette sul bagnato
Assetto stile bara nel senso...hai mai provato a fare una curva con una bara? Diritta entra e storta esce xD
Scickho- Moderatore
Bhe come descrizione non mi sembra che sia un buon assetto ....
agrars- Moderatore
alepuffola ha scritto:Shik, non dirmi che l'hai provata??Scickho ha scritto:
oddio, l'abs l'ha montato pure la uno, ma è stato uno sfacelo...era meglio non averlo, all'epoca.
a parte che non era il vero abs, era quello della concorrenza, l'antiskid..........
e poi agiva solo sulle ruote anteriori
alla fine era meglio senza....
ci rimasero talmente male che lo riproposero solo come optional sulle punto....
pensate che la punto II 1800 HGT aveva di serie il navigatore a pittogrammi ma l'abs optional
forse le politiche commerciali fiat in quel periodo erano tenute da un ex renault italia, vista la bizzarrìa
supercinque- Pilota Ufficiale
si, la uno aveva due cose buone: il motore a iniezione e il passare quasi inosservata.agrars ha scritto:Bhe come descrizione non mi sembra che sia un buon assetto ....
per il resto, assetto in primis, le prendeva di brutto dalle due maestre francesi dell'epoca.
era comunque un'ottima vettura sportiva per l'epoca, e complimenti per come è ben tenuto questo esemplare.
la merita tutta la targa oro!
l'altro giorno sono andato a riprendere la twingo in officina con la super5, e ho parcheggiato dietro una GT turbo, sempre bianca, in attesa della revisione...
anche lei iscritta asi,e tenuta da spettacolo!
due supercinque davanti all'officina renault.........il meccanico non credeva ai suoi occhi, gli sembrava di essere tornato indietro di 20anni
supercinque- Pilota Ufficiale
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1