Twingo RS Gordini CUP (My 2011 EU 5)
+2
agrars
Gordini 1 - Abarth 0
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Twingo RS Gordini CUP (My 2011 EU 5)
Vendo a malincuore causa INUTILIZZO poichè mi trasferisco di fronte a dove lavoro.. la mia IMMACOLATA Gordy....
http://twingo2.forumotion.com/t979-twingo-rs-gordini-cup-my-2011-eu-5
qui trovate tutto..foto e aggiornamenti e optional messi...
Immatricolata FEBBRAIO 2011 già EURO 5 quindi pochi mesi di vita.
l'auto è NUOVA in pratica.. IMMACOLATA sotto tutti i punti di vista... ha solo 5900 km e oltre ai tanti accessori di cui è dotata la Gordini in più ha: Chassis CUP, radio mp3 4X20W Bluetooth , tappetini Gordini ,Freno a mano Renault Sport, Pinze freno personalizzate blu Renault,kit tappi coprivalvole Renault,aletta parasole passeggero con specchio,kit fari Bi-xeno 5000k canbus,luci targa,posizione,cortesia,bagagliaio a led,fendinebbia Osram nightbreaker plus,luce retromarcia bianca,filtro pannello BMC e manicotti siliconici SFS,porta targa e porta assicurazione personalizzato Renault .. completamente originale e tratta da Maniaco
tenuta sempre in box!
chiedetemi tutte le info che volete...
prezzo 12.500 euro voltura a parte.
non la svendo perchè è un gioiello .
http://twingo2.forumotion.com/t979-twingo-rs-gordini-cup-my-2011-eu-5
qui trovate tutto..foto e aggiornamenti e optional messi...
Immatricolata FEBBRAIO 2011 già EURO 5 quindi pochi mesi di vita.
l'auto è NUOVA in pratica.. IMMACOLATA sotto tutti i punti di vista... ha solo 5900 km e oltre ai tanti accessori di cui è dotata la Gordini in più ha: Chassis CUP, radio mp3 4X20W Bluetooth , tappetini Gordini ,Freno a mano Renault Sport, Pinze freno personalizzate blu Renault,kit tappi coprivalvole Renault,aletta parasole passeggero con specchio,kit fari Bi-xeno 5000k canbus,luci targa,posizione,cortesia,bagagliaio a led,fendinebbia Osram nightbreaker plus,luce retromarcia bianca,filtro pannello BMC e manicotti siliconici SFS,porta targa e porta assicurazione personalizzato Renault .. completamente originale e tratta da Maniaco
tenuta sempre in box!
chiedetemi tutte le info che volete...
prezzo 12.500 euro voltura a parte.
non la svendo perchè è un gioiello .
Ultima modifica di Gordini 1 - Abarth 0 il Gio 29 Dic 2011 - 12:26 - modificato 3 volte.
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
agrars- Moderatore
Re: Twingo RS Gordini CUP (My 2011 EU 5)
spero per te cosimo che riuscirai a venderla anche se a quel prezzo la si trova km0
Il_lungo- Pilota Ufficiale
è gia concordo....io l ho comprato nuova a poco piu
Bena RS- Moderatore
la gordini con quei optional messi e telaio cup costa di listino sui 17000 senza sconto... a km 0 puoi trovare delle gordini normali senza telaio cup senza radio potenziata con BT senza kit tappeti specifici ,senza freno a mano specifico.... cmq l'auto è immacolata.
Ultima modifica di Gordini 1 - Abarth 0 il Mar 27 Dic 2011 - 11:57 - modificato 3 volte.
Chi è interessato mi contatti che ci si mette d'accordo
qui c'è un riassunto della vettura
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207111233
scusa ma perche la vendi?io cn l auto faccio 10milakm anno e l auto nn la vendo perche nn la uso mai.a volte e il contrario si vende l auto sportiva perche la si usa troppo e nn per il contrario.cmq se la vendi a quel prezzo fai un affare credimi.gli optional quando vendi nn contano,lo so perche ero compropetario di una concessonaria e secondo me dovresti scendere.contattami in pv se scendi te la prendo io e poi la rigiro
cristian xt660- Secondo Pilota
beh scendere.... l'auto non ha nemmeno un anno di vita... e vale quello.. in più è come nuova.. e in giro a quelle cifre le trovi senza il CUP e credimi trovare un gordini con il CUP è difficile poichè è optional e costa 500 euro solo quello.. io in più ho l'impianto stereo quello più potente e con il BT .. almeno queste due cose secondo me contano..se io cercassi un auto del genere la vorrei così.. e per la stessa cifra la prenderei... poi tra un km 0 e la mia non c'è nessuna differenza fidati.. controllala e poi mi dici...
poi è già la versione euro 5 quindi il valore lo mantiene bene secondo me...
la vendo per inutilizzo..non mi va di mantenere un auto che userei quasi mai.. spendo soldi per nulla..
cmq mandami un pm e dimmi la tua offerta
la vendo per inutilizzo..non mi va di mantenere un auto che userei quasi mai.. spendo soldi per nulla..
questa è la tua opinione sulla tua vettura.... io non la condivido per niente, con gli sconti che ci sono adesso sul nuovo, accessoriata come la tua la porti via a 15.000€ come ridere!!Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:beh scendere.... l'auto non ha nemmeno un anno di vita... e vale quello.. in più è come nuova.. e in giro a quelle cifre le trovi senza il CUP e credimi trovare un gordini con il CUP è difficile poichè è optional e costa 500 euro solo quello.. io in più ho l'impianto stereo quello più potente e con il BT .. almeno queste due cose secondo me contano..se io cercassi un auto del genere la vorrei così.. e per la stessa cifra la prenderei... poi tra un km 0 e la mia non c'è nessuna differenza fidati.. controllala e poi mi dici...
sarà il mercato a parlare, però in questo periodo di crisi mi leccherei le dita a prendere 11.000€ - se c'è qualcuno che te ne da di più ben per te!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Un piccolo esempio.....
http://www.automoto.it/auto-usate/renault/twingo--2007--/16-16v-rs-gordini/index.html?msg=43776&steps=3
http://www.automoto.it/auto-usate/renault/twingo--2007--/16-16v-rs-gordini/index.html?msg=43776&steps=3
agrars- Moderatore
se voi non siete interessati all'acquisto non scrivete solo per criticare.. mi piacerebbe che scrivesse solo chi è interessato all'acquisto....o cmq a delle info...
l'esempio postato parla di un auto del 2010 e non del 2011 , e senza cup e gli altri accessori vari... e dubito anche sia euro 5 visto che le euro 5 le hanno omologate nel 2011.. quindi se quella viene venduta a 11500 credo che la mia si possa vendere un pelino di più... ci si mette d'accordo...
l'esempio postato parla di un auto del 2010 e non del 2011 , e senza cup e gli altri accessori vari... e dubito anche sia euro 5 visto che le euro 5 le hanno omologate nel 2011.. quindi se quella viene venduta a 11500 credo che la mia si possa vendere un pelino di più... ci si mette d'accordo...
cmq prezzo ritoccato
Ritocco a 12 000 euro
qui un riassunto dell'auto
qui un riassunto dell'auto
Tolgo la twingo dalla vendita perchè se la prende mio padre visto che è nuova!
chiudete pure
ciao
chiudete pure
ciao
Argomenti simili
» Twingo rs Gordini
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» New Twingo GT Gordini 1.2 TCE 100 cv
» Twingo 1.2gt Gordini
» Twingo GT Gordini
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini