New TCE 115cv.... LO VOGLIO!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
New TCE 115cv.... LO VOGLIO!!!
iniezione diretta, fasatura variabile... cazzarola, lo voglio subito!
https://www.youtube.com/watch?v=t9kL0P15pAU&feature=share
https://www.youtube.com/watch?v=t9kL0P15pAU&feature=share
Re: New TCE 115cv.... LO VOGLIO!!!
ha molta coppia
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Se lo montano sulla mia faccio il cambio auto con la nuova XD ma ne dubito... guarda che bell' intercooler
mi sa che se non fanno un restyling del tuo modello non stanno a cambiare motore..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
mai dire mai......Il_lungo ha scritto:mi sa che se non fanno un restyling del tuo modello non stanno a cambiare motore..
considera che la gamma renault italia è molto molto molto ristretta rispetto a quella di renault france....
magari li è già disponibile....
supercinque- Pilota Ufficiale
E non lo faranno mai infattiIl_lungo ha scritto:mi sa che se non fanno un restyling del tuo modello non stanno a cambiare motore..
interessante!!! sembra davvero un ottimo motore.... doppia fasatura variabile, iniezione diretta, di certo non sarà cattivo, però senza dubbio non andrà piano!!
dubito che lo mettano sulla Twingo, già ora il tce ha ottime prestazioni e in alcuni casi arriva quasi ai livelli del 1.6 della RS.... se dovessero mettere questo le prestazioni tra le due versioni potrebbero quasi sovrapporsi!!
sulla wind invece leggevo proprio ieri che, non avendo raggiunto gli obiettivi di vendita prefissati (un modo gentile per dire che è stato un fiasco colossale), potrebbe avere una fine prematura, o comunque non ricevere aggiornamenti particolari....
dubito che lo mettano sulla Twingo, già ora il tce ha ottime prestazioni e in alcuni casi arriva quasi ai livelli del 1.6 della RS.... se dovessero mettere questo le prestazioni tra le due versioni potrebbero quasi sovrapporsi!!
sulla wind invece leggevo proprio ieri che, non avendo raggiunto gli obiettivi di vendita prefissati (un modo gentile per dire che è stato un fiasco colossale), potrebbe avere una fine prematura, o comunque non ricevere aggiornamenti particolari....
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Pagina 1 di 1