Pag2 News sulla Twingo di Silvia!!
+5
Bena RS
Scickho
Lux
Gin
David-Silvia
9 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Pag2 News sulla Twingo di Silvia!!
pnd90 ha scritto:anche a me hanno tirato via il filetto femmina che è all'interno della base...poi fammi sapere come fai
pnd90 gli cambio la base dell'antenna......ormai l'attuale non so che farmene....
da uno sfascio ho trovato l'antenna domani guardo....e se mai scatto anche qualche foto
però dico cavolo.........un'antenna del bennet.....3€ in offerta l'han rubata facendo un danno di 50€.....perchè in renault mi han detto la base costa 45€ + iva......
non è un po tanto costosa???cioè la mia punto ha l'antenna con il blu & me.....ma la twingo è un'antenna normale..... .....boh misteri........
David-Silvia- Neo Patentato
no soci non gli metto il morimoto o il lenticolare bixeno
troppo sbattimento.....aprire il faro e modificarlo...... .........
gli cambio solo la parabola della lampadina h4 bixeno,perchè fanno dei riflessi mongoli sulla strada....tipo mezze lune.....solo che con gli xeno di prima non c'erano problemi.....allora gli inverto le parabole cromate che dello xeno precedente era bruciata una lampadina e le ho a casa.......tutto li
l'invertire / sostituire le parabole
troppo sbattimento.....aprire il faro e modificarlo...... .........
gli cambio solo la parabola della lampadina h4 bixeno,perchè fanno dei riflessi mongoli sulla strada....tipo mezze lune.....solo che con gli xeno di prima non c'erano problemi.....allora gli inverto le parabole cromate che dello xeno precedente era bruciata una lampadina e le ho a casa.......tutto li
l'invertire / sostituire le parabole
David-Silvia ha scritto:pnd90 ha scritto:anche a me hanno tirato via il filetto femmina che è all'interno della base...poi fammi sapere come fai
pnd90 gli cambio la base dell'antenna......ormai l'attuale non so che farmene....
da uno sfascio ho trovato l'antenna domani guardo....e se mai scatto anche qualche foto
però dico cavolo.........un'antenna del bennet.....3€ in offerta l'han rubata facendo un danno di 50€.....perchè in renault mi han detto la base costa 45€ + iva......
non è un po tanto costosa???cioè la mia punto ha l'antenna con il blu & me.....ma la twingo è un'antenna normale..... .....boh misteri........
e si, anche a me hanno rotto tutto per prendersi un antenna da pochi soldi...dai fai qualche foto
pnd90- Pilota Ufficiale
per il lenticolare aggiunto ho visto un paio di video su you tube e infatti tutti e due ahanno verniciato di nero...
Bena RS- Moderatore
posta posta che vediamo anche noi..
Lux- Pilota Ufficiale
stasera le scarico dal cell e domani vi metto qualche foto ma però non ne ho tantissime....era work in progress
poi cavolo l'ho lavata ecc eccc.....e oggi diluvia.........
vi anticipo che sono riuscito a far tutto e aggiungo che abbiamo fatto una "chicca" che nessuno per ora possiede
poi cavolo l'ho lavata ecc eccc.....e oggi diluvia.........
vi anticipo che sono riuscito a far tutto e aggiungo che abbiamo fatto una "chicca" che nessuno per ora possiede
quale sarebbe questa chicca??????
carlo guan- Pilota Ufficiale
stasera scarico le foto dal cell e le metto sulla chiavetta....poi le carico domani
attendiamo è mi racccomando
Bena RS- Moderatore
bohhhhh io non vedo ancora foto
Che bello vedere come siete ansiosi si vede che essendo un forum "piccolo" si seguono molto le gallery anche delle auto originali
Ciao Twinghisti!!
ho scaricato le foto che avevo in giro e ora vi posto le modifiche fatte.....
un pò di tempo fa è stato effettuato il cambio casse....dalle 2 anteriori di serie da13 ho messo:
anteriore 2 woofer da16 e 2 twitter in alto al cruscotto, che c’èra il cavo ma non il twitter il fronte è tutto proveniente dalla mia dado style......invece il posteriore ho messo due Coassiali della Boss che avevo in giro da 13.
Ecco la differenza....cassa istallata => cassa originale.....
Sabato ho cambiato la parabola dello xeno ossia la parte cromata dove è alloggiata la lampadina,
mettendone un’altra che avevo fatto cromare perché erano un pochino opacizzate e vi assicuro che ho tolto tutti i riflessi che faceva....prima aveva un riflesso sulla strada tipo delle mezze lune....ora invece nulla
poi ho messo la retro a led (7 o 8 led smd)
e la chicca che penso che non ha fatto ancora nessuno...........Work in progress......
Ecco una foto fatta ieri al volo da silvia del risultato
se domenica è bello faccio altre foto,
vi assicuro che è molto bello l’effetto che fa al buio!!
prossimamente vedrò di collegarlo ad un interruttore per comodità ora li ho collegati alle posizioni....
ora tocca a voi con i vostri commenti!!!
ho scaricato le foto che avevo in giro e ora vi posto le modifiche fatte.....
un pò di tempo fa è stato effettuato il cambio casse....dalle 2 anteriori di serie da13 ho messo:
anteriore 2 woofer da16 e 2 twitter in alto al cruscotto, che c’èra il cavo ma non il twitter il fronte è tutto proveniente dalla mia dado style......invece il posteriore ho messo due Coassiali della Boss che avevo in giro da 13.
Ecco la differenza....cassa istallata => cassa originale.....
Sabato ho cambiato la parabola dello xeno ossia la parte cromata dove è alloggiata la lampadina,
mettendone un’altra che avevo fatto cromare perché erano un pochino opacizzate e vi assicuro che ho tolto tutti i riflessi che faceva....prima aveva un riflesso sulla strada tipo delle mezze lune....ora invece nulla
poi ho messo la retro a led (7 o 8 led smd)
e la chicca che penso che non ha fatto ancora nessuno...........Work in progress......
Ecco una foto fatta ieri al volo da silvia del risultato
se domenica è bello faccio altre foto,
vi assicuro che è molto bello l’effetto che fa al buio!!
prossimamente vedrò di collegarlo ad un interruttore per comodità ora li ho collegati alle posizioni....
ora tocca a voi con i vostri commenti!!!
la chicca parli dei led???
carlo guan ha scritto:la chicca parli dei led???
si perchè l'ha già fatto qualcuno di metterli incastonati li dentro??
non proprio lì ai fendinebbia ma molto simile...tipo bena sull'RS
pnd90- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:non proprio lì ai fendinebbia ma molto simile...tipo bena sull'RS
Si di bena lo sapevo ma lui ha l'rs
io dicevo sulla versione come quella di silvia se l'ha fatto qualcuno....se no diciamo che così è personalizzata
bel lavoro bravo!! ma il discorso delle parabole non l'ho mica tanto capito, cosa cambia da quelle montate di serie? visto che dici che riflettono diversamente?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
alura......
le originali son cromate io ho preso un kit H4 le ho messe e sulla strafa facevano dei riflessi cagosi tipo mezze lune o bolle....una cosa orribile,
queste che gli ho messe le avevo di un altro kit H4 che mi han regalato e una parabola l'era mezza ruggine e una dava segni di inizio li ho portati da un cromatore vicino a dove lavoro le ha cromate e poi le ho montate poi si è svampato un kit e le avevo a casa così ho sostituito le parabole originali con queste cromate completamente e i riflessi non ne fa più te capì lungo?
le originali son cromate io ho preso un kit H4 le ho messe e sulla strafa facevano dei riflessi cagosi tipo mezze lune o bolle....una cosa orribile,
queste che gli ho messe le avevo di un altro kit H4 che mi han regalato e una parabola l'era mezza ruggine e una dava segni di inizio li ho portati da un cromatore vicino a dove lavoro le ha cromate e poi le ho montate poi si è svampato un kit e le avevo a casa così ho sostituito le parabole originali con queste cromate completamente e i riflessi non ne fa più te capì lungo?
bel lavoro brao brao......eheheh cmq il discorso delle parabole l ho capito piu o meno ma non totalmente ....
Bena RS- Moderatore
ma anche le originali sono completamente cromate, che la differenzia sia allora sul "disegno" della superficie della parabola? non riesco a cpire quale sia la diversità proprio fisicamente boh, io do per scontato che le parabole siano fatte tutte allo stesso modo, non so..
comunque le originali danno a tutti problemi di riflessi, vedo anche sulla mia
comunque le originali danno a tutti problemi di riflessi, vedo anche sulla mia
è si....almeo che ha fatto cromare qualcosa che non era cromato e quindi i riflessi stanno tutti "dentro"la parabol
Bena RS- Moderatore
si ho fatto cromare tutta la parabola se le guardi non sono comletamente cromate da specchiarti dentro invece quelle che ho montato sono completamente cromate dentro e fuori.........ora se trovo delle immagini ve le posto
Bena RS ha scritto:bel lavoro brao brao......eheheh cmq il discorso delle parabole l ho capito piu o meno ma non totalmente ....
Grazie beh diciamo che è stato un lavoro minuzioso metterle dentro li i led perchè ho modificato pure le plastiche
vacca boia prima o poi ci troveremo in giro, così ci do un occhio
Ecco se non si legge riscrivo:
Le parti cromate sono tutte la testa lo stelo e la base dentro e fuori,
se guardi la parabola normale sono satinate
capitttttooooo?!?!!?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili