Ecco la mia Arancia Meccanica!!
+19
sasino88
Draugluin
Ginepro
Jack
acidcube
Neon91
Il_lungo
Scickho
Gin
carlo guan
MAURICIOUS
agrars
pnd90
Lux
Bena RS
>> FaBiO 180 <<
supercinque
Marco89
BeppeUpo
23 partecipanti
Pagina 16 di 18
Pagina 16 di 18 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18
Re: Ecco la mia Arancia Meccanica!!
hey drift king la pensiamo allo stesso modooo grazie milleeeeee!!!!!!!!!!!!!
BeppeUpo- Collaudatore
eh si lux!!!provvedero al piu presto!!!!!giuro!!
BeppeUpo- Collaudatore
ale puffola grazie!!!ma la tua e piu bella.......................................................
BeppeUpo- Collaudatore
bena ho bisogno del tuo aiutooooo"!!!!!!!!!!!ho sigillato tutto il faro dove ce la guarnizione come mi hi detto tui...ma oggi con la pioggia ho visto che han fatto un po condenza...in prossimita della fascia dei led...il sotto insomma....help meeeeeeeeeee che posso fare????????
BeppeUpo- Collaudatore
grande....ci stann oda dio èèèè????
concordo con lo xeno obligatorio per questi ehhhe....pendi anche una colorazione in piu perche le lenti non fanno lo stesso colore delle parabole...
cmq lo fa xke ci sono tuttii buchini dietro....anche dove metti e togli gli abba....io ho siliconato tutto lasciando solo un forellino aperto cosi da far girare l aria.....vedi tu se farlo o no....io aspetterei se devi mettere lo xeno.....cmq gia le lenti non scaldandosi fanno condensa.....ma quello anche su fari audi,mito,delta ecc si lamentano di questyo...e sono originali..
concordo con lo xeno obligatorio per questi ehhhe....pendi anche una colorazione in piu perche le lenti non fanno lo stesso colore delle parabole...
cmq lo fa xke ci sono tuttii buchini dietro....anche dove metti e togli gli abba....io ho siliconato tutto lasciando solo un forellino aperto cosi da far girare l aria.....vedi tu se farlo o no....io aspetterei se devi mettere lo xeno.....cmq gia le lenti non scaldandosi fanno condensa.....ma quello anche su fari audi,mito,delta ecc si lamentano di questyo...e sono originali..
Bena RS- Moderatore
siiiiiiiiii ci stanno troppo beneeeeee e quello che mi mancava un po sul davanti!!!era troppo 'originale'....ora e cattivaaaaaaaaaaaa!!!ci avevo pensato anche io a siliconare il coperchietto dove si cambiano le lampadine...ma che forellino hai lasciato libero??e devo x forza rismontare tutto????
BeppeUpo- Collaudatore
ce no sono 5 o 6 aperti ne lasci uno libero cosi gira aria....sono tipo delle viti di plastica deitro al faro
Bena RS- Moderatore
Bella davero,mi piace come sta venendo su l'arancia meccanica...:-)
OscaRSilvia- Secondo Pilota
grazie mille oscar!!!!!!!!
BeppeUpo- Collaudatore
ragazzi domandina....com e possibile che la mia twingo 1.2 60 cv vada mooolto di piu di un opel corsa 1.2 80 cv???????
1 manche io guidavo la mia twingo e il mio amico la sua opel corsa...sia in partenza che in allungo lho affumicato..
2 manche io guidavo la sua opel corsa e lui la mia twingo...ma il risultato non e cambiato...com e possibile??'
si la twingo pesera di meno e vero...ma l'opel ha 20 cavalli in piu!!
sono scioccato..
1 manche io guidavo la mia twingo e il mio amico la sua opel corsa...sia in partenza che in allungo lho affumicato..
2 manche io guidavo la sua opel corsa e lui la mia twingo...ma il risultato non e cambiato...com e possibile??'
sono scioccato..
BeppeUpo- Collaudatore
non è che gli hai messo il nos e non l'hai detto?
ahah boh in effetti non saprei, magari è uscita chiodo direttamente dalla fabbrica, la corsa...
ahah boh in effetti non saprei, magari è uscita chiodo direttamente dalla fabbrica, la corsa...
Lux- Pilota Ufficiale
spettacolo beppe mi piace un sacco....ora è davvero forte...
carlo guan- Pilota Ufficiale
la mia cammina meno di un ape 50...kmq beppe che lampade hai messo?non hai xeno ma mi sembra di notare che la luce che fanno è piu sul celeste...io ne ho prese diverse,e pure pagate ma sono sempre gialle....mi dici quali hai?
carlo guan- Pilota Ufficiale
Le opel corsa 1.2 non va niente! Ce l ha anche un mio amico e gli ho dato via in dritta!!! Aveva pure staccato il gpl per fare la prova XD Ok che come potenza siamo uguali però è veramente fermo quel modello...
Cmq tra i vari motori 1.2 quello Renault è il migliore! Se riesci fai la prova anche con una 500... anche se ha qualche cv in più della tua sicuro fai meglio che con la corsa Ci son stato sopra è piantatissima... La fiat doveva continuare a usare il 1.2 della vecchia punto sporting invece che abbandonarlo
Cmq tra i vari motori 1.2 quello Renault è il migliore! Se riesci fai la prova anche con una 500... anche se ha qualche cv in più della tua sicuro fai meglio che con la corsa Ci son stato sopra è piantatissima... La fiat doveva continuare a usare il 1.2 della vecchia punto sporting invece che abbandonarlo
Drift-King- Secondo Pilota
bella veramente!
anch'io volevo ordinarli.. però avendo sentito che si forma la condensa all'interno non l'ho più fatto...
Bena tu hai risolto siliconando?
anch'io volevo ordinarli.. però avendo sentito che si forma la condensa all'interno non l'ho più fatto...
Bena tu hai risolto siliconando?
Marco89- Pilota Ufficiale
per il problema della condensa basta buttarci dentro una minibustina di silica gel, lo infilate dentro al faro dal foro della lampada e la lasciate gigottare dentro, non vedrete mai condensa
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Marco89- Pilota Ufficiale
peso minore, marce cortissime e motore a 8 valvole.BeppeUpo ha scritto:ragazzi domandina....com e possibile che la mia twingo 1.2 60 cv vada mooolto di piu di un opel corsa 1.2 80 cv???????
sono scioccato..
da fermo e sino a velocità sotto i 100 orari sei imprendibile.
il 16valvole sviluppa la potenza e la coppia molto più in alto del 8valvole, quindi la prima parte del contagiri sale molto più lentamente.
la corsa poi sviluppa 80 cv ma ha un cambio con le marce lunghissime per consumare meno. il problema è che è praticamente morta.
non oso pensare come si comporti la corsa 1000 a 3 cilindri
io continuo a prendermi le mie rivincite nel traffico (anche con la super5, che ha le stesse caratteristiche...e lo stesso cambio!)
supercinque- Pilota Ufficiale
magari il nossssssssssssss!!!!!!!ahahah!super che spiegazione perfetta e professional!!!sono rimasto sorpreso davvero da come gli davo via..ora provo con la 500??????uhauhaauh vado alla ricerca!vado moooooolto fiero della mia twingozza!!che spèettacolo deve essere la supercinque poi....x fabio visto che bellaaaaaaaaaaaaaaa le lampadine solo pilot effetto xeno h1...non sono male...x marco senti anche a me si appannano ogni tanto...quando piove tanto...sto pensando se fare un buchino perche magari hanno leffetto'finestrini appannati'che magari facendo un buchino 'respirano' e non si appannano...ma e comunque poca roba...e fidati ne vale veram,ente la pena acquistarli!!!
BeppeUpo- Collaudatore
eh ma beppe, i vetri si appannano più che altro per l'aria che butti fuori te quando respiri tra i vari motivi, se il faro è ermetico non entra nulla, questa è la soluzione
quindi dici che si appannano un pokino xche entra aria?
BeppeUpo- Collaudatore
è normale che si appannino un pò.BeppeUpo ha scritto: quindi dici che si appannano un pokino xche entra aria?
se accendendo la ventola sparisce subito (o quasi) è tutto regolare.
se è una cosa patologica, cioè basta chiudere le porte per non riuscire più a vedere fuori, e se accedi la ventola peggiora, allora diventa grave (probabile rottura del radiatore riscaldamento)
con la 500 potrebbe essere più dura....specie se 1200, è anche lei 8v.BeppeUpo ha scritto:magari il nossssssssssssss!!!!!!!ahahah!super che spiegazione perfetta e professional!!!sono rimasto sorpreso davvero da come gli davo via..ora provo con la 500??????uhauhaauh vado alla ricerca!vado moooooolto fiero della mia twingozza!!che spèettacolo deve essere la supercinque poi....
la supercinque è di nuovo in rodaggio, dopo lo smontaggio del cambio (ne parlai nel topic vecchie glorie)...
ma va...chiede solo da bere (sempre più spesso, con l'abbassarsi delle temperature...)
si stava parlando dei farisupercinque ha scritto:è normale che si appannino un pò.BeppeUpo ha scritto: quindi dici che si appannano un pokino xche entra aria?
se accendendo la ventola sparisce subito (o quasi) è tutto regolare.
se è una cosa patologica, cioè basta chiudere le porte per non riuscire più a vedere fuori, e se accedi la ventola peggiora, allora diventa grave (probabile rottura del radiatore riscaldamento)
BeppeUpo ha scritto: quindi dici che si appannano un pokino xche entra aria?
si è l'umidità dell'aria che condensa
Pagina 16 di 18 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18
Argomenti simili
» Ecco la mia Twi
» Ed ecco la mia rs.............
» ecco steelblade
» ecco la mia twingo rs cup!!!!
» Ecco qui la mia Skylight
» Ed ecco la mia rs.............
» ecco steelblade
» ecco la mia twingo rs cup!!!!