Computer Board new Twingo
+9
Lunadix
mpfreerider
Bena RS
BeppeUpo
pnd90
carlo guan
supercinque
MAURICIOUS
Marco89
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Computer Board new Twingo
ok.Lunadix ha scritto:si confermo cel'ha.... il problema e' il genio che l'ha pensata.........
praticamente l'autonomia residua la puoi selezionare insieme ad altre cose dal menu. C'e' il consumo istantaneo, il consumo medio, i km residui , i litri consumati mi pare ecc ecc
ma il consumo istanteno diventa non leggibile non appena si accende la riserva, cioe nel momento in cui sarebbe piu utile... mah
hanno montato il computer di bordo della clio2. aveva anche lui questa "particolarità". quindi è lo stesso.
comunque sempre meglio averlo che non averlo. non hai idea di quanti litri di carburante hai nel serbatoio con le sole tacche della benzina.........
supercinque- Pilota Ufficiale
Sarebbe bello averlo anche sulla nostra twingo pre restyling,nella clio quando entrava in riserva tipo a 70 residui si spegneva a 50 km circa oppure se entravo in riserva e spegnevo non mi dava più i km...peró meglio averlo che no,preferisco sapere che mi mancano 50 prima di rimanere a piedi che non saperlo per niento poi uno si regola di conseguenza...
OscaRSilvia- Secondo Pilota
ripensandoci, mi sa che non è semplicissimo averlo. bisogna avere anche il display predisposto, quindi, cambiare il nostro... e son danè...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
mamma mia lascia stare non ti dico come mi girano le palle..... magari l'upgrade si può fare, ma a parte i costi dubito che qualcuno ci sappia dare realmente una risposta.....
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
già, ovviamente i meccanici se ne fregano alla stragrande...........>> FaBiO 180 << ha scritto:mamma mia lascia stare non ti dico come mi girano le palle..... magari l'upgrade si può fare, ma a parte i costi dubito che qualcuno ci sappia dare realmente una risposta.....
eh proprio li dove volevo arrivare.... ci vorrebbe qualche appassionato con la Twingo che lavora in Renault, allora si....supercinque ha scritto:già, ovviamente i meccanici se ne fregano alla stragrande...........>> FaBiO 180 << ha scritto:mamma mia lascia stare non ti dico come mi girano le palle..... magari l'upgrade si può fare, ma a parte i costi dubito che qualcuno ci sappia dare realmente una risposta.....
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Ragazzi è molto strano però.. i miei hanno una gran modus da svariato tempo e su quella c'è il controllo dei km residui.. cmq concordo con lunadix.. è inutile.. non segnala l'autonomia appena entri in riserva =.= e cmq con l'RS è un infarto che ti prendi appena schiacci.. xD
la modus è una clio 3 monovolume, quella che c'è oggi in vendita.Giuliocad ha scritto:Ragazzi è molto strano però.. i miei hanno una gran modus da svariato tempo e su quella c'è il controllo dei km residui.. cmq concordo con lunadix.. è inutile.. non segnala l'autonomia appena entri in riserva =.= e cmq con l'RS è un infarto che ti prendi appena schiacci.. xD
la nostra è basata sulla clio 2, quella col culo dritto
l'impianto elettrico è tutto diverso, inclusi questi accessori. anche il clima è diverso da modus\clio3.
....e ne ha ereditato anche le pecche....
intendo che il CDB della clio 2 (e new twingo) aveva meno funzioni di quello della clio3\modus, che invece è stato preso pari pari dalla megane 2 (quella strana) ed è molto più completo e moderno.Giuliocad ha scritto:Non ho riscontrato mai problemi con la modus.. a cosa ti riferisci
vero vero
Il_lungo- Pilota Ufficiale
ah ok sorry non avevo capitosupercinque ha scritto:intendo che il CDB della clio 2 (e new twingo) aveva meno funzioni di quello della clio3\modus, che invece è stato preso pari pari dalla megane 2 (quella strana) ed è molto più completo e moderno.Giuliocad ha scritto:Non ho riscontrato mai problemi con la modus.. a cosa ti riferisci
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» On Board dalle nostre bambine
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» info su twingo rs twingo 1.2 16v
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» info su twingo rs twingo 1.2 16v
Pagina 2 di 2