samsung galaxi2 help
+2
supercinque
cristian xt660
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: samsung galaxi2 help
bè, direi che è già ampiamente pagata in anticipo l'assistenza...se pensi al valore materiale di un iphone e al suo prezzo sul mercato.....Marco89 ha scritto:i device apple costano ma ti danno un'assistenza che nessuno può o è in grado di fare...Il_lungo ha scritto:come la apple che in 3 giorni ti cambia dispositivo non ce n'è..
supercinque- Pilota Ufficiale
o così o prendi un altro telefono
cmq spendendo 600€ per un 4s, hai qualità del telefono e garanzie varie non come Nokia (per es.) che per sistemare un N8 te lo tengono via 2mesi...
cmq spendendo 600€ per un 4s, hai qualità del telefono e garanzie varie non come Nokia (per es.) che per sistemare un N8 te lo tengono via 2mesi...
Marco89- Pilota Ufficiale
quindi tu hai uno huawei??supercinque ha scritto:se ti fidi...>> FaBiO 180 << ha scritto:
e degli Huawei invece che mi dici??? onestamente è una marca che non ho mai sentito.... da poco un mio amico e una mia amica ne hanno appena comprato uno....
è una marca cinese. però quasi tutte le chiavette internet sono di quella marca, incluse le vodafone e 3, e funzionano abbastanza bene.
per un telefono l'incognita più grande è l'assistenza.
se funziona come per NGM, stai fresco! (anche questa cinese...).
il tel si è guastato dopo 2 mesi,cioè si è rotto l'attacco per la ricarica. mandato ina ssistenza, è tornato più guasto di prima, nemmeno si accendeva. e dire che gli avevano sostituito la scheda madre con una nuova!
rimandato in assistenza, (ogni volta sta fuori almeno 2 mesi), per ora funziona. non si sa per quanto.
al prossimo guasto me lo devono sostituire con uno nuovo di zecca
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
no, NGM. e non è proprio il mio, diciamo che è in casa. io sono cliente nokia da un decennio...>> FaBiO 180 << ha scritto:quindi tu hai uno huawei??supercinque ha scritto:se ti fidi...>> FaBiO 180 << ha scritto:
e degli Huawei invece che mi dici??? onestamente è una marca che non ho mai sentito.... da poco un mio amico e una mia amica ne hanno appena comprato uno....
è una marca cinese. però quasi tutte le chiavette internet sono di quella marca, incluse le vodafone e 3, e funzionano abbastanza bene.
per un telefono l'incognita più grande è l'assistenza.
se funziona come per NGM, stai fresco! (anche questa cinese...).
il tel si è guastato dopo 2 mesi,cioè si è rotto l'attacco per la ricarica. mandato ina ssistenza, è tornato più guasto di prima, nemmeno si accendeva. e dire che gli avevano sostituito la scheda madre con una nuova!
rimandato in assistenza, (ogni volta sta fuori almeno 2 mesi), per ora funziona. non si sa per quanto.
al prossimo guasto me lo devono sostituire con uno nuovo di zecca
una di quelle carrette che pubblicizzano in TV. diciamo che sono come gli orologi chronotech. estetica attraente, ma sotto le finiture sono decisamente scadenti come "motore".
della huawei ho solo la chiavetta vodafone e va benissimo, come la chiavetta 3 che ha comprato anni fa la mia ragazza. ma tra una chiavetta internet e un telefono o smartphone che sia, ce ne passa!
una miriade di possibili guasti in più.
il galaxi S2 va e torna dal centro assistenza in una settimana, massimo due.Marco89 ha scritto:o così o prendi un altro telefono
testato più d'una volta più per pignoleria che altro. (e spedito dalla sardegna, non da milano, dove credo sia il centro assistenza generale)
credo sia la stessa cosa per nokia.
basta che lo porti al centro assistenza anzichè alla mediaworld o unieuro o comunque al negozio di elettornica dove l'hai preso.
come credo che ci siano lo stesso 60 giorni da attendere anche per l'iphone se lo porti alla mediaworld anzichè chiamare la applle.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Samsung gt
» Samsung Galaxy SIII
» [MI - MB] TV LCD Samsung Syncmaster T200HD
» compro cellulare touch nokia o samsung
» Samsung Galaxy SIII
» [MI - MB] TV LCD Samsung Syncmaster T200HD
» compro cellulare touch nokia o samsung
Pagina 2 di 2