[CR] Treno gomme da pista Tecnomagnesio 7jx15 + Maragoni Semislick
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CR] Treno gomme da pista Tecnomagnesio 7jx15 + Maragoni Semislick
Ciao a tutti ragazzi!!
a malincuore vendo il mio treno per la pista composto da cerchi Tecnomagnesio 7jx15'' gommati Maragoni Zeta Linea Sport Semislick 195/50 R15
le vendo per il semplice motivo che dopo aver fatto qualche sacrificio per comprarle, domenica a Franciacorta alla prima uscita con questo treno, dopo 10 minuti ho avuto un grave problema al motore della Twingo come avrete letto, e quindi ho bisogno di liquidità tanto con la pista per un po' direi che ho chiuso!!!
i cerchi li ho acquistati da un utente del Clio RS forum "lex luther", che li aveva montati sulla sua clio 182 quindi hanno l'interasse 4x100 classico, e l'et dovrebbe essere almeno un 35/25 - sono perfettamente dritti, e fino a 180km/h non vibrano minimamente!! oltre non ho provato perchè li ho tenuti su 2 settimane e mezzo turno a Franciacorta giusto fino a che si è verificato il fattaccio....
Tengo a precisare che le foto corrispondono ai cerchi appena ritirati dal gommista prima di montarli, perchè avendoli smontati ieri sera non ho ancora avuto tempo per farne, cmq se non vi fidate ci vuole un attimo!! le gomme avranno al massimo 600km.... e i cerchi si qualche segnetto c'è però per la pista penso vadano alla grande!!
per il prezzo si tratta poco, anche perchè un treno da pista a questo prezzo è difficile trovarlo, e le spese di spedizione non sarano di certo roba da poco considerato che un cerchio gommato pesa 16,5kg se uno viene a ritiraseli lui chiaramente qualcosa si può scontare invece!!
600 €
a malincuore vendo il mio treno per la pista composto da cerchi Tecnomagnesio 7jx15'' gommati Maragoni Zeta Linea Sport Semislick 195/50 R15
le vendo per il semplice motivo che dopo aver fatto qualche sacrificio per comprarle, domenica a Franciacorta alla prima uscita con questo treno, dopo 10 minuti ho avuto un grave problema al motore della Twingo come avrete letto, e quindi ho bisogno di liquidità tanto con la pista per un po' direi che ho chiuso!!!
i cerchi li ho acquistati da un utente del Clio RS forum "lex luther", che li aveva montati sulla sua clio 182 quindi hanno l'interasse 4x100 classico, e l'et dovrebbe essere almeno un 35/25 - sono perfettamente dritti, e fino a 180km/h non vibrano minimamente!! oltre non ho provato perchè li ho tenuti su 2 settimane e mezzo turno a Franciacorta giusto fino a che si è verificato il fattaccio....
Tengo a precisare che le foto corrispondono ai cerchi appena ritirati dal gommista prima di montarli, perchè avendoli smontati ieri sera non ho ancora avuto tempo per farne, cmq se non vi fidate ci vuole un attimo!! le gomme avranno al massimo 600km.... e i cerchi si qualche segnetto c'è però per la pista penso vadano alla grande!!
per il prezzo si tratta poco, anche perchè un treno da pista a questo prezzo è difficile trovarlo, e le spese di spedizione non sarano di certo roba da poco considerato che un cerchio gommato pesa 16,5kg se uno viene a ritiraseli lui chiaramente qualcosa si può scontare invece!!
600 €
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Re: [CR] Treno gomme da pista Tecnomagnesio 7jx15 + Maragoni Semislick
scusa fabio ma i cerchi senza gomme nn li vendi???
BeppeUpo- Collaudatore
se è per la tua.. non puoi montarli...BeppeUpo ha scritto:scusa fabio ma i cerchi senza gomme nn li vendi???
tu puoi montare le 185/55 15 canale 6,5 (se non erro) queste sono 195/50 15 canale da 7
Marco89- Pilota Ufficiale
non puo montare nemmeno quelle,solo cerchio 14...io e beppe ne sappiamo qualcosa!!!!!
carlo guan- Pilota Ufficiale
sto impazzendo con questi cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
BeppeUpo- Collaudatore
ahahaha....io forse l'abasso e la lascio cosi...e via....
io lho gia abbassata ma ora davvero cambio cerchi di 14 e basta eh troppe complicazioni e che cacchio!ci fosero questi di fabio di 14 sarabbero carini..
BeppeUpo- Collaudatore
prendili uguali ai miei...per essere da 14 sono belli davvero....li pagai 360 nuovi!!!!
no comunque solo i cerchi non li vendo che poi mi avanzo le gomme sul groppone se no....
BeppeUpo- Collaudatore
vendute!!! chiudoooo!!!
Argomenti simili
» Gomme pista
» saluti svizzeri.............
» cerchi mim tecnomagnesio milano
» speedline 2118 7jx15 et37 clio cup nuovi
» videorecensione anche in pista
» saluti svizzeri.............