Jaguar xtype luxury
3 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
Jaguar xtype luxury
Quando sono sceso ho avuto modo di girare con la nuova auto di casa che ha preso il posto del Touareg, una Jaguar xtype wagon, è la versione più accessoriata, la luxury, monta un 2.2d da 155cv.
A primo impatto è una wagon elegante e stretta, bello il posteriore a mio parere. All'interno mi piace tantissimo! Curatissimi gli interni in pelle/tessuto color crema, plastiche morbide, radica, navigatore ecc....
Il motore consuma poco (in autostrada 14 km/l non andando piano) ed è molto fluido! Il motore nn da strappi, la coppia non è mostruosa, ma va bene, e raggiunge i 200km/h circa di velocità di punta. Lo sterzo è precisissimo!
Unica pecca la frenata, troppo morbida e lunga!
Vi metto 2 foto fatte al volo
A primo impatto è una wagon elegante e stretta, bello il posteriore a mio parere. All'interno mi piace tantissimo! Curatissimi gli interni in pelle/tessuto color crema, plastiche morbide, radica, navigatore ecc....
Il motore consuma poco (in autostrada 14 km/l non andando piano) ed è molto fluido! Il motore nn da strappi, la coppia non è mostruosa, ma va bene, e raggiunge i 200km/h circa di velocità di punta. Lo sterzo è precisissimo!
Unica pecca la frenata, troppo morbida e lunga!
Vi metto 2 foto fatte al volo
Scickho- Moderatore
Re: Jaguar xtype luxury
10.000 volte il touareg
pnd90- Pilota Ufficiale
Gusti, ehehe a me questa piace moltissimo, il touareg era un macchinone, ma non ho mai amato le macchine alte
Scickho- Moderatore
io non ho mai amato i carri funebri
pnd90- Pilota Ufficiale
dietro mi sembra la golf variant..
non male comunque, una ford leggermente meglio rifinita, ci sta ci sta
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Come interni è la macchina meglio rifinita che abbia avuto...10 volte più del touareg,della classe C, del voyager ecc, che cmq sn macchina con pari costo più o menoIl_lungo ha scritto:dietro mi sembra la golf variant..
Scickho- Moderatore
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1