Ciao a tutti!
+11
acidcube
Il_lungo
Jack
Ginepro
OscaRSilvia
Bena RS
supercinque
carlo guan
Black
pnd90
Giuliocad
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti!
Ciao mi chiamo Giulio e scrivo da Cislago (VA)
Ho appena sostituito la mia Twingo Diabolika 2004 con una Twingo Rs Facelift..
Di seguito le foto
Spero vi piaccia;
di recente ho pellicolato il logo posteriore in carbon style e l'anteriore l'ho verniciato di rosso!!
PS: Odio le cromature
Ho appena sostituito la mia Twingo Diabolika 2004 con una Twingo Rs Facelift..
Di seguito le foto
Spero vi piaccia;
di recente ho pellicolato il logo posteriore in carbon style e l'anteriore l'ho verniciato di rosso!!
PS: Odio le cromature
Re: Ciao a tutti!
ciao e benvenuto...gli interni sono molto belli...
pnd90- Pilota Ufficiale
Black ha scritto:Ciao e benvenuto, molto belli anche i cerchi, che cerchi sono ? Prezzo ?
Sono i cerchi originali della RS restyling.. hanno lo stesso prezzo dei cerchi della precedente rs con qualcosina in più per il nero diamantato
interni stupendi.....non mi convince il muso invece kmq benvenuto tra noiiiiiiiii
carlo guan- Pilota Ufficiale
benvenuto e ottima scelta!
supercinque- Pilota Ufficiale
ciao e benvenuto....gli interni sono un po piu curati della precedente....ottimo acquisto.....cavolo l ho danno gia di serie l alettone rs
Bena RS- Moderatore
Ciao e benvenuto,credo sia la prima RS restilyng nel forum...bella mi piace anche se ci devo ancora fare l'occhio...:-) che fari monta?la luce sembra bianca o e una mia impressione?
Altra domanda:hai il telaio cup e il computer di bordo tanto desiderato da mezzo se non tutto il forum???
Altra domanda:hai il telaio cup e il computer di bordo tanto desiderato da mezzo se non tutto il forum???
OscaRSilvia- Secondo Pilota
a me il posteriore puo pure piacere...e la parte antriore che non me gusta....ma kmq sempre piu bella della mia
carlo guan- Pilota Ufficiale
Dai non disperare te la puoi sempre prendere usata l'RS ne vendono un sacco...:-)
OscaRSilvia- Secondo Pilota
ammazza che bella !
benvenuto
benvenuto
Ginepro- Secondo Pilota
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Jack- Pilota della Domenica
oh eccoti qui giulio, sono io che ti ho rotto i ball su face, ma hai già montato gli xeno o ci vedo male? ci dobbiamo per forza incontrare che te la squadro per bene eh!!
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Ho ovviamente preso il telaio cup.. ma l'RS monitor no.. sarebbe stato un ottimo acquisto ma ho speso tutti i soldi che avevo e alcuni che nemmeno avevo per la macchina col telaio cup.. (pensa che la volevo bianca ma ho lasciato perdere per i 250€ in più)OscaRSilvia ha scritto:Ciao e benvenuto,credo sia la prima RS restilyng nel forum...bella mi piace anche se ci devo ancora fare l'occhio...:-) che fari monta?la luce sembra bianca o e una mia impressione?
Eh già.. appena l'ho portata a casa l'ho messa in garage e ho montato xenon e posizioni bianche, lampadine di retro a 10 led bianco ghiaccio e luci targa con le medesime lampadine.. DOPO AVER OVVIAMENTE TOLTO GLI ADESIVI CCCAZZARO E I PORTATARGAIl_lungo ha scritto:oh eccoti qui giulio, sono io che ti ho rotto i ball su face, ma hai già montato gli xeno o ci vedo male? ci dobbiamo per forza incontrare che te la squadro per bene eh!!
Ciao benvenuto! anche te della zona di varese e con una rs... :-) voglio vederla dal vivo questa rs!!!! son proprio curioso di vedere com'è...
acidcube- Guidatore della Domenica
Benvenuto...si si sei il primo con l'Rs restyling....
agrars- Moderatore
BENVENUTO!!!interni speciali....ma per l esterno non riesco davvero ad abituarmi......cmq secondo te non starebbe bene la 'lama' che taglia il paraurti farla nera?
BeppeUpo- Collaudatore
ci avevo pensato ma no.. si perderebbe via con la parte sopra.. è il punto che contraddistingue la nuova generazione delle RS e mi spiace svalorizzarla così.. Se proprio devo grigia chiara con abbinate le calotte degli specchietti.. massimo massimo in carbonio.. ma devo pensarci ancora un pochinoBeppeUpo ha scritto:BENVENUTO!!!interni speciali....ma per l esterno non riesco davvero ad abituarmi......cmq secondo te non starebbe bene la 'lama' che taglia il paraurti farla nera?
Di dove seiacidcube ha scritto:Ciao benvenuto! anche te della zona di varese e con una rs... :-) voglio vederla dal vivo questa rs!!!! son proprio curioso di vedere com'è...
grigia chiara grigia chiara con le calotte sarebbe perfetta!!!! qualcosa del genere!!!
BeppeUpo- Collaudatore
BeppeUpo ha scritto:grigia chiara grigia chiara con le calotte sarebbe perfetta!!!! qualcosa del genere!!!
Eh potevo averlo di serie col pack grey ma costava 250€ e l'alettone non lo voglio grigio .. sembra più piccolo e si vede poco.. nero sul rosso ci sta !!
eh si!!!l alettone sta benissimo cosi come ce lhai tu!!!cavolo 250 euro che ladrataaaaaaaa
BeppeUpo- Collaudatore
Giuliocad ha scritto:Di dove seiacidcube ha scritto:Ciao benvenuto! anche te della zona di varese e con una rs... :-) voglio vederla dal vivo questa rs!!!! son proprio curioso di vedere com'è...
dalle parti di laveno..
giulio c'è uno con la rs rossa come la mia che abita a castiglione olona, ma l'ho visto bazzicare anche dalle nostre parti, che lo conosci per caso?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Il_lungo ha scritto:Giuliocad ha scritto:Di dove seiacidcube ha scritto:Ciao benvenuto! anche te della zona di varese e con una rs... :-) voglio vederla dal vivo questa rs!!!! son proprio curioso di vedere com'è...
dalle parti di laveno..
giulio c'è uno con la rs rossa come la mia che abita a castiglione olona, ma l'ho visto bazzicare anche dalle nostre parti, che lo conosci per caso?
ecco ci ha già pensato il lungo a risponderti
acidcube- Guidatore della Domenica
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2