Twingo RS Restyling Cup Rossa "Caos"
+11
Drift-King
OscaRSilvia
Bena RS
>> FaBiO 180 <<
BeppeUpo
Ginepro
Lux
pnd90
carlo guan
Il_lungo
Giuliocad
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Twingo RS Restyling Cup Rossa "Caos"
Sisi.. Prima abitavo a turate.. Ma io e lui ci siamo visti quando lavoravo in negozio (autoricambi)Lux ha scritto:welàà ciao giulio! bella l'RS auguri!!!
Non avevo visto che eri di cislago, 6 un vicino di casa del lungo....
Beh cmq sono vicino anche a te 10 min
sisi, vero!
Lux- Pilota Ufficiale
luca ci devi far sentire lo scarico della tua ostia!!
Il_lungo- Pilota Ufficiale
bellissima roscia !
maaaa.... solo a me piace il marchio Renault cromato ?
maaaa.... solo a me piace il marchio Renault cromato ?
Ginepro- Secondo Pilota
a me gli stemmi non dispiacciono!!!soprattutto quello dietro in carbonio....ma come lhai fattooooooooooooooooooooooo
BeppeUpo- Collaudatore
bella bella!!! è la prima new RS del forum......
mi piace talmente tanto la Twingo, che pur col nuovo frontale che tanto criticano, non la butterei via.... anzi!!
unica pecca gli inserti bianchi nei sedili e sul volante.... si sporcheranno subito cavolo! non si poteva scegliere un abbinamento diverso???
ps: DOMANDONE!!! hai l'RS monitor???
mi piace talmente tanto la Twingo, che pur col nuovo frontale che tanto criticano, non la butterei via.... anzi!!
unica pecca gli inserti bianchi nei sedili e sul volante.... si sporcheranno subito cavolo! non si poteva scegliere un abbinamento diverso???
ps: DOMANDONE!!! hai l'RS monitor???
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
vero anche a me non dispiace proprio cosi tanto.concordo anche per quanto detto sui particolare bianchi...cmq mi sembra che aveva scritto che non aveva il monitor...mi sembra
Bena RS- Moderatore
infatti non lo ha....si i particolari bianchi su macchina nera o bianca...ma cosi non ci stanno a fare nulla....cioè sono stupendi gli interni,ma non c'entrano tanto sulla macchina rossa!!!!
carlo guan- Pilota Ufficiale
>> FaBiO 180 << ha scritto:
+1
Ginepro- Secondo Pilota
No niente rs monitor.. Cmq i sedili con le strisce bianche erano l'unico abbinamento possibile.. Ma a me piacciono molto e sono più particolari di quelli di quella vecchia XD
in effetti i sedili della 07 sono un po' così, potevano curare meglio gli interni, già un pochino meglio la gordini, ma i sedili e il volante della tua mi piacciono di più
Grazie! un sostenitore delle strisce bianche xDIl_lungo ha scritto:in effetti i sedili della 07 sono un po' così, potevano curare meglio gli interni, già un pochino meglio la gordini, ma i sedili e il volante della tua mi piacciono di più
giulio ma anche a me piacciono un sacco....forse non vedo un giusto abbinamento con il rosso della carrozzeria.....
carlo guan ha scritto:giulio ma anche a me piacciono un sacco....forse non vedo un giusto abbinamento con il rosso della carrozzeria.....
anche la gordini 07 ha gli inserti blu indipendentemente dal colore esterno
almeno sti qua sono in bianco, ci può stare su tutto
boh.....bisognerebbe vederlo....ma perchè renault dichiara 130 cv per la new rs????
boh... dichiara anche 200 km/h di velocità massima, ma vi posso assicurare che va di più.. e dichiara 14 con un litro, che riesci a fare andando a 70 km/h con il cruise control che ti stabilizza i giri.. ma è molto difficile andare costanti xDcarlo guan ha scritto:boh.....bisognerebbe vederlo....ma perchè renault dichiara 130 cv per la new rs????
Ahahahah detto così è un pó ambiguo...:-)Giuliocad ha scritto:Grazie! un sostenitore delle strisce bianche xDIl_lungo ha scritto:in effetti i sedili della 07 sono un po' così, potevano curare meglio gli interni, già un pochino meglio la gordini, ma i sedili e il volante della tua mi piacciono di più
OscaRSilvia- Secondo Pilota
heheheOscaRSilvia ha scritto:Ahahahah detto così è un pó ambiguo...:-)Giuliocad ha scritto:Grazie! un sostenitore delle strisce bianche xDIl_lungo ha scritto:in effetti i sedili della 07 sono un po' così, potevano curare meglio gli interni, già un pochino meglio la gordini, ma i sedili e il volante della tua mi piacciono di più
no ma son belle ne...... però non rimarrebbero bianche a lungo con me XDGiuliocad ha scritto:Grazie! un sostenitore delle strisce bianche xDIl_lungo ha scritto:in effetti i sedili della 07 sono un po' così, potevano curare meglio gli interni, già un pochino meglio la gordini, ma i sedili e il volante della tua mi piacciono di più
per quanto riguarda i consumi, dagli tempo di slegarsi e vedrai che inizierà a consumar poco come le nostre
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Oggi dopo 2000 KM devo dire che si è slegata.. in autostrada zigzagavo tra le auto lasciandomi dietro una punto evo abarth esseesse, che non riusciva a zigzagare come me xD i consumi si sono stabilizzati..
grande...distruggi la punto....
Sbaglio o è la prima new twingo rs del forum??? Complimenti niente male la prima foto postata è bellissima... Gli interni son molto più belli e curati!!! Hai l RS monitor??? Non mi piace invece lo stemma rosso l avrei lasciato com era o al max farlo effetto carbonio come quello dietro
Drift-King- Secondo Pilota
infatti lo voglio fare carbonio.. cromato proprio non mi piaceva.. con la pellicola me la cavo, il problema è che lo stemma anteriore non si stacca.. quindi la darò in mano a qualcuno che lo sa fare bene onde evitare di rovinarloDrift-King ha scritto:Sbaglio o è la prima new twingo rs del forum??? Complimenti niente male la prima foto postata è bellissima... Gli interni son molto più belli e curati!!! Hai l RS monitor??? Non mi piace invece lo stemma rosso l avrei lasciato com era o al max farlo effetto carbonio come quello dietro
Anche su questo modello nuovo cè l esp disattivabile? Sulla tua il monitor Rs l hai fatto mettere? L ho visto su una clio rs ed è una figata perciò sono curioso
Drift-King- Secondo Pilota
esp disattivabile si..Drift-King ha scritto:Anche su questo modello nuovo cè l esp disattivabile? Sulla tua il monitor Rs l hai fatto mettere? L ho visto su una clio rs ed è una figata perciò sono curioso
RS monitor no.. non mi bastavano i soldi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» vendo twingo rs cup rossa
» Cerco paraurti anteriore e cofano motore twingo restyling
» La mia GT rossa fiammante :)
» La Mia Piccola RS... ROSSA !!!
» ecco la gallina rossa di padova
» Cerco paraurti anteriore e cofano motore twingo restyling
» La mia GT rossa fiammante :)
» La Mia Piccola RS... ROSSA !!!
» ecco la gallina rossa di padova