Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PNEUMATICI PER RS

3 partecipanti

Andare in basso

PNEUMATICI PER RS Empty PNEUMATICI PER RS

Messaggio Da LUCKYLUCIANO Mer 16 Mag 2012 - 9:22

SCUSA ACIDCUBE...MA I MICHELIN ENERGY NON SO' NEANCHE COME SONO FATTI..MI RIFERIVA A BEN ALTRI TIPI DI MICHELIN...PENSA CHE 4 ANNI FA' 4 PNEUMATICI DELLA MICHELIN PILOT EXALTO PE2 MISURA 205/45 ZR 16 83W LI HO PAGATI LA BELLEZZA DI EURO 650..SCONTATI/EQUILIBRATI/ECC..
E SE DOVESSI DARE UN VOTO DAREI 8 SULLA STRADA ASFALTATA E 9 SUL BAGNATO (RIFERITO SEMPRE ALL' ULTIMA ESPERIENZA CON LA SEAT IBIZA 1.8 TURBO BEN. DA 156CV)..,POI MAGARI CON LA TWINGO SI COMPORTA IN ALTRO MODO.
SEMPRE PER LA MIA ESPERIENZA CON QUESTA AUTO CON I PNEUMATICI CHE HO ADESSO I PIRELLI PZERO NERO SEMPRE NELLA STESSA MISURA DAREI 9 SUL' ASFALTO E 6 SUL BAGNATO...,COMUNQUE IN TUUTI E DUE I CASI DOPO CIRCA 11000KM CAMBIO GOMME (AV/DIETRO), E DURATA CIRCA 20/25000 KM..E TIENI CONTO SENZA SGOMMARE UNA SOLA VOLTA....A ME' DA BUON NONNETTO NON PIACE...
TI LASCIO PERCHE' HO IL PC IN TILT....
CIAO
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Torna in alto Andare in basso

PNEUMATICI PER RS Empty Re: PNEUMATICI PER RS

Messaggio Da carlo guan Mer 16 Mag 2012 - 14:50

Ciao luciano,non c'è bisogno sempre di aprire nuovi topic,puoi tranquillamente andare in basso la pagina e scrivere nel quadrante...continuerai cosi la tua discussione sempre nello stesso topic.
Oppure cliccare "quote"che troverai nel messaggio degli altri utenti alla quale vuoi dare risposta. Wink
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Mer 16 Mag 2012 - 20:41

mmmm si in effetti non funziona così qui sul forum, magari non sei molto pratico, però se dai un occhio in giro vedrai che per ogni argomento c'è una "sezione" in cui si parla di quello, e non è che bisogna aprire discussioni così a caso per dire quello che si pensa.... se ne parla nell'apposita discussione, anche perchè se tutti gli utenti dovessero fare così verrebbe fuori una babilonia incredibile!!

non offenderti ma ti chiudo la discussione..... delle gomme parliamo nella sezione giusta, qua ci si presenta e bon....!!!

Buona permanenza Smile
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili