Chi ci sarebbe per una pizza in settimana ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi ci sarebbe per una pizza in settimana ?
Zona da definire ( per me il top sarebbe in lombardia, emilia , piemonte ) , nei giorni di mercoledi,giovedi o venerdi.
Ovviamente per cena.
Qualcuno si aggrega?
Ciao
Ovviamente per cena.
Qualcuno si aggrega?
Ciao
bdcpv- Neo Patentato
Re: Chi ci sarebbe per una pizza in settimana ?
bdcpv ha scritto:Zona da definire ( per me il top sarebbe in lombardia, emilia , piemonte ) , nei giorni di mercoledi,giovedi o venerdi.
Ovviamente per cena.
Qualcuno si aggrega?
Ciao
Mi piacerebbe ma questa settimana sono stra impegnato!
Della liguria per un incontro futuro che mi dici?
Uh, zona piccola eh!
In settimana non è molto semplice, ma dipende sempre dal posto....se dovesse essere Torino, ad esempio, nessun problema, ma dubito.
Nel fine settimana perchè no!
Tu joe sei di Milano centro?
In settimana non è molto semplice, ma dipende sempre dal posto....se dovesse essere Torino, ad esempio, nessun problema, ma dubito.
Nel fine settimana perchè no!
Tu joe sei di Milano centro?
nel fine settimana io lavoro come un beduino.... quindi, almeno fino a ottobre avanzato/novembre mi e' impossibile.....
io diciamo che sono un rom.... abito a milano dal lunedi' al mer/gio e nei we mi trasferisco nelle colline pavesi.
torino da me e' un po' lontano.... pero' fino ad alessandria ci arrivo senza problemi!
per la liguria, anche li no prob.
ciao
joe
io diciamo che sono un rom.... abito a milano dal lunedi' al mer/gio e nei we mi trasferisco nelle colline pavesi.
torino da me e' un po' lontano.... pero' fino ad alessandria ci arrivo senza problemi!
per la liguria, anche li no prob.
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Se non riusciamo ad organizzare niente per adesso, vada per ottobre/novembre...
Io oltre alla settimana di ferie di ottobre dal 12 al 19 ho scoperto di averne un'altra a novembre dal 9 al 16!!
Io oltre alla settimana di ferie di ottobre dal 12 al 19 ho scoperto di averne un'altra a novembre dal 9 al 16!!
Anche io al momento mi trovo in difficoltà per il lavoro, magari verso metà ottobre primi di novembre spero di riuscire a liberarmi... così nel frattempo magari arriva anche la mia mia piccola
Taz- Guidatore della Domenica
il conce mi ha assicurato per metà ottobre.... come si dice dalla mie parti " SPEREM"
Taz- Guidatore della Domenica
Pagina 1 di 1