Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Busta con antrace ad Equitalia di Catanzaro

+3
supercinque
Il_lungo
Scickho
7 partecipanti

Andare in basso

Busta con antrace ad Equitalia di Catanzaro Empty Busta con antrace ad Equitalia di Catanzaro

Messaggio Da Scickho Mer 30 Mag 2012 - 13:30

Una busta sospetta è giunta stamane, circa un'ora fa, negli uffici dell'Equitalia in via Lombardi a Catanzaro. All'interno, della polvere bianca. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del nucleo regionale della Nbcr (Nucleare, biologico, chimico, radiologico) che stanno cercando di capire di cosa si tratta. Bloccati i condotti di areazione dello stabile di via Lombardi.

AGGIORNAMENTO ORE 11.51 : Giunge alla nostra redazione una chiamata da parte dei dipendenti dell'Equitalia rimasti regolarmente sul loro posto di lavoro. Una telefonata che denuncia "irresponsabilità. Stiamo osservando i vigili del fuoco e la digos a lavoro - dicono i dipendenti preoccupati - ma non ci fanno sapere nulla. Siamo ostaggio di un punto interrogativo. Vorremmo essere informati sui fatti e, se è il caso, allontanarci dallo stabile che in questo momento potrebbe essere fonte di pericolo. Attraverso catanzaroinforma.it chiediamo di essere messi a conoscenza di quanto sta accadendo".

AGGIORNAMENTI 12.15: Giungono notizie in tempo reale sulla vicenda della busta con sospetto antrace all'Equitalia di Catanzaro. Fonti vicine agli inquirenti specificano che nessun dipendente è stato ancora trasportato in ospedale e i primi accertamenti farebbero pensare che all'interno della busta ci fosse un materiale pastoso, quindi diverso all'antrace che si presenta invece come polvere bianca. I dipendenti sono tutti all'interno degli uffici per i controlli operativi del caso. In questo momento, comunque, la situazione sembra sia sotto controllo e non ci sono motivi per creare allarmismo.

AGGIORNAMENTO ORE 12.35: Sono stati sgombrati gli uffici del piano superiore dello stabile di Equitalia in via Lombardi perchè proprio in quel comparto è stata aperta la busta con la quale, secondo gli inquirenti, sarebbero entrati in contatto 16 dipendenti. Queste persone stanno bene e sono sotto il controllo medico di un'ambulanza del 118 presente sul posto. Gli uffici del piano inferiore sono chiusi al pubblico ma nessuno è stato allontanato. La busta con la polvere sospetta, invece, è stata trasportata all'Arpacal di Lido che ne analizzerà il contenuto.

La busta come responsabile di quell'ufficio era indirizzata alla stanza di mio padre, sono egoisticamente felice non gli sia arrivata in mano ma che l'abbia aperta un altro dipendente, seppur ora anche mio padre è in quartena essendo nella stessa stanza...
Non capisco davvero perchè fare queste cose a dei poveri padri di famiglia...che colpa hanno loro?
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Busta con antrace ad Equitalia di Catanzaro Empty Re: Busta con antrace ad Equitalia di Catanzaro

Messaggio Da Il_lungo Mer 30 Mag 2012 - 15:08

di coglioni ce n'è una sacca, bisogna andare a roma a fare danni, li si che si è sicuri di beccare tutti i delinquenti
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Busta con antrace ad Equitalia di Catanzaro Empty Re: Busta con antrace ad Equitalia di Catanzaro

Messaggio Da supercinque Mer 30 Mag 2012 - 16:11

mi spiace.

purtroppo questa gentaglia se la prende sempre con chi lavora per mandare avanti la famiglia.

sono troppo vigliacchi per colpire chi prende le decisioni e ne fanno sempre le spese dei poveri lavoratori innocenti.
che sono vittime due volte: degli attentati e della cattiva immagine dell'ente per il quale lavorano.

e dire che in un paese civile equitalia non dovrebbe esistere, perchè tutti i cittadini onesti pagherebbero sempre le tasse...
ah, già, dimenticavo...l'italia è un paese del tutto incivile.

non sappiamo nemmeno giocare a calcio lealmente, figuriamoci il resto...
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da pnd90 Mer 30 Mag 2012 - 19:17

mi dispace gabri, ma si sa, l'italia è un paese di ignoranti...
pnd90
pnd90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Bena RS Mer 30 Mag 2012 - 19:50

concordo...alla fine se la prendono tutti con dei dipendenti che di potere vero non ne anno...se proprio vogliono fare qualcosa bisogna andare al governo non in uffici con dentro semplici lavoratori
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Scickho Mer 30 Mag 2012 - 20:32

supercinque ha scritto:mi spiace.

purtroppo questa gentaglia se la prende sempre con chi lavora per mandare avanti la famiglia.

sono troppo vigliacchi per colpire chi prende le decisioni e ne fanno sempre le spese dei poveri lavoratori innocenti.
che sono vittime due volte: degli attentati e della cattiva immagine dell'ente per il quale lavorano.

e dire che in un paese civile equitalia non dovrebbe esistere, perchè tutti i cittadini onesti pagherebbero sempre le tasse...
ah, già, dimenticavo...l'italia è un paese del tutto incivile.

non sappiamo nemmeno giocare a calcio lealmente, figuriamoci il resto...
Ecco infatti sono daccordo!
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da agrars Lun 4 Giu 2012 - 16:19

Odio tuo padre allora.... lol! lol!
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Scickho Lun 4 Giu 2012 - 16:49

agrars ha scritto:Odio tuo padre allora.... lol! lol!
Ma mio padre poveraccio che c'entra se lo stato impone queste tasse! lol!
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da agrars Lun 4 Giu 2012 - 16:55

Si lo so gabri scherzavo... Very Happy
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da supercinque Mar 5 Giu 2012 - 10:08

com'è andata a finire?
era un falso allarme (spero)??
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Scickho Mar 5 Giu 2012 - 13:19

supercinque ha scritto:com'è andata a finire?
Non era antrace ma un derivato altamente tossico, mio padre dopo i controlli tutto apposto, si è solo dovuto fare una doccia disinfettante, il collega che è venuto a contatto con la sostanza ha fatto una doccia battereologica, quarantena ecc
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MAURICIOUS Mar 5 Giu 2012 - 14:44

l'Italia è un paese di forti con i deboli e deboli con i "presunti" forti....
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da supercinque Mar 5 Giu 2012 - 19:49

Scickho ha scritto:
supercinque ha scritto:com'è andata a finire?
Non era antrace ma un derivato altamente tossico, mio padre dopo i controlli tutto apposto, si è solo dovuto fare una doccia disinfettante, il collega che è venuto a contatto con la sostanza ha fatto una doccia battereologica, quarantena ecc
che bstardi... Evil or Very Mad
spero trovino il mittente e lo sistemino Twisted Evil
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato