Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho deciso di comprare l'auto nuova

+8
alepuffola
carlo guan
Davide Rs
agrars
supercinque
pnd90
Il_lungo
Scickho
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Ho deciso di comprare l'auto nuova - Pagina 5 Empty Re: Ho deciso di comprare l'auto nuova

Messaggio Da pnd90 Sab 12 Gen 2013 - 17:01

e bravo gabri Very Happy auguri lol!
pnd90
pnd90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 8651
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 34
Località : boscoreale (na)

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di comprare l'auto nuova - Pagina 5 Empty Re: Ho deciso di comprare l'auto nuova

Messaggio Da Il_lungo Sab 12 Gen 2013 - 18:49

bella bella parlacene, allestimento, accessori? motore e km? dai dai
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di comprare l'auto nuova - Pagina 5 Empty Re: Ho deciso di comprare l'auto nuova

Messaggio Da Scickho Sab 12 Gen 2013 - 19:25

Il_lungo ha scritto:bella bella parlacene, allestimento, accessori? motore e km? dai dai
Beh allora appena la ritiro ve la presenterò bene! Cmq.

E' una 118d Dpf immatricolata 11/2007. L'ipt è però datata gennaio 2008. Ha 90000km, fortunatamente con cronologia tagliandi completa bmw.
Il motore è il 2.0 143cv (TD) Manuale a 6 rapporti. 4 Cilindri . Coppia dichiarata 300nm, 0/100 in 8.8 sec vel max 210 km/h.

E' la versione futura ergo full optional.
Di fatti ha:
Xenon,lavafari automatici, Cerchi in lega da 16',Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchietti elettrici ripiegabili elettricamente.
All'interno sedili in tessuto nero, Cruise control, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, radio cd con usb e aux, vivavoce bluetooth.

Insomma ha tutto tranne Sedili in pelle, navigatore, Tettuccio.

Ha un unico difetto riscontrato (per il resto giuro non sono stato capace di trovarne). Come tutte le serie 1 si è consumata la plastica dello sterzo intorno ai comandi al volante, ma quella la stacco e me la faccio verniciare appena posso. Sono molto contento Very Happy


Ultima modifica di Scickho il Sab 12 Gen 2013 - 19:50 - modificato 1 volta.
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di comprare l'auto nuova - Pagina 5 Empty Re: Ho deciso di comprare l'auto nuova

Messaggio Da Il_lungo Sab 12 Gen 2013 - 19:31

ottimo ottimo!! hai in mente di metterci già le mani o la lascerai così com'è?
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di comprare l'auto nuova - Pagina 5 Empty Re: Ho deciso di comprare l'auto nuova

Messaggio Da Scickho Sab 12 Gen 2013 - 19:36

Il_lungo ha scritto:ottimo ottimo!! hai in mente di metterci già le mani o la lascerai così com'è?
Per ora ho sl un'urgenza pratica che è il kit riparazione gomme (lo spray). Poi ci sono 2 urgenze estetiche che sono la cornice dello sterzo da verniciare e la rimozione della canna da pesca anche conosciuta come antenna -.-

Poi vabbè...le altre cose arrivaranno con calma....tipo tetto nero,specchi,assetto,cerchi,sedili in pelle,cuffia cambio Very Happy

Unica cosa devo decidere se farmi spedire almeno amplificatore e sub della twingo e montarceli...infondo ha tutti i requisiti per essere truzza all'occorrenza! Very Happy


Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ho deciso di comprare l'auto nuova - Pagina 5 Empty Re: Ho deciso di comprare l'auto nuova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.