iPhone: topic ufficiale
+22
alepuffola
OscaRSilvia
Bena RS
kriptos77
>> FaBiO 180 <<
Marco89
sottosterzo46
Il_lungo
caruz
alers89
pnd90
Gin
agrars
DvD22
Scickho
tepone
Willybradd
Davide Rs
Enry
loris77honda
iamback
snowblade
26 partecipanti
Pagina 7 di 24
Pagina 7 di 24 • 1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24
Re: iPhone: topic ufficiale
non ci vuole degli affari per togliere l'originale senno mi tocca fare con 4 cacciaviti e gia so che sfrigio tutto
io ho usato due cacciavitini sottili ed è venuta via che è un piacere..non ha le "pinzette" la nostra in dotazione, comunque basta che li usi piccoli.
iamback ha scritto:io ho usato due cacciavitini sottili ed è venuta via che è un piacere..non ha le "pinzette" la nostra in dotazione, comunque basta che li usi piccoli.
ok mi devo solo ricordare dove mi ha nascosto la centralina del parrot che devo togliere
Ragazzi scusate l'ultima volta che avevo fatto il jb mi ricordavo che sfiorando la parte superiore del display si apriva un'applicazione (sbs setting se non ricordo male) che permetteva di disabilitare o abilitare molto più velocemente wifi-3g-wifi ecc.. ma non ricordo se l'avevo scaricata o era già presente perchè ora non c'è, ne sapete qualcosa? Sicuramente si...
Una domanda: tra i GPS-navigatori gratuiti, quale mi consigliate di scaricare?
Grazie anticipatamente!!!
Davide Rs ha scritto:Lo trovi utile?
si potrebbe essere utile a chi non ha un contratto per dati iphone e per chi utilizza l'ssh per me non è utile
Bè però anche per cercare di avere una durata della batteria maggiore, è un pò più veloce da raggiungere e permette di disattivare le diverse connessioni in un attimo...
Idem come te, ho BossPrefs, penso sia migliore e non lo attivo per sbaglio.
Enry ha scritto:Una domanda: tra i GPS-navigatori gratuiti, quale mi consigliate di scaricare?
Gratuiti?
Non so neanche se ce ne siano....Google Maps a parte..
Cos'ha di diverso?
A me interesserebbe semplicemente per poter disattivare velocemente wifi, bluetooth, 3g, localizzazione per non consumare la batteria...
A me interesserebbe semplicemente per poter disattivare velocemente wifi, bluetooth, 3g, localizzazione per non consumare la batteria...
E' solo perchè a me rallentava, o dava qualche problemino...magari da 2 anni a questa parte è cambiato..
Era proprio questo che volevo sapere, perchè ho sentito alcuni che dicevano appunto che rallentava...
Pagina 7 di 24 • 1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24
Argomenti simili
» New Mégane Coupè RS - topic ufficiale
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
Pagina 7 di 24