iPhone: topic ufficiale
+22
alepuffola
OscaRSilvia
Bena RS
kriptos77
>> FaBiO 180 <<
Marco89
sottosterzo46
Il_lungo
caruz
alers89
pnd90
Gin
agrars
DvD22
Scickho
tepone
Willybradd
Davide Rs
Enry
loris77honda
iamback
snowblade
26 partecipanti
Pagina 18 di 24
Pagina 18 di 24 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24
Re: iPhone: topic ufficiale
Il_lungo ha scritto:Marco89 ha scritto:apri il forum su Safari, opzioni -> aggiungi a Home
non si finisce mai di imparare con sto baracco
ehehe
Marco89- Pilota Ufficiale
Il_lungo ha scritto:per chi ha il jailbreak, provate a scaricare da installous l'app Auto Mobile e fatevi quattro ghignate quando provate a usarla..
dai dai gente è troppo divertente
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Eh magari ce l'avessi...
agrars- Moderatore
Forse ne avevamo già parlato.....ho trovato un'applicazione chiamata RS MONITOR.....
http://itunes.apple.com/app/r-s-monitor/id371642576/
http://itunes.apple.com/app/r-s-monitor/id371642576/
agrars- Moderatore
sì sì io l'avevo
agrars- Moderatore
già provata quest'estate sull'iphone del mio amico ma non c'è verso di farla andare..... prende il gps, e parte giusto il cronometro (dopo svariati tentativi sia chiaro) e poi non succede nulla quando si arriva a 100!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Ah bhe...bella roba!
agrars- Moderatore
Ah ecco ecco non avevo visto che c'era già qua la discussione su questa app...la proveró poi vi diró...Tanto è gratis
OscaRSilvia- Secondo Pilota
Goodbye Steve Jobs, you have changed the world.
Addio Steve Jobs, sei stato un genio, hai cambiato il mondo!!
Addio Steve Jobs, sei stato un genio, hai cambiato il mondo!!
hai cambiato il mondo della telefonia. Il modo di pensare. By
alers89- Secondo Pilota
I'll miss you Steve :'(
un mito veramente...un luminare, visionario e preparatissimo...l'unico capace di attuare ciò che tutti pensavano di fare...
Mi mancherà...
Mi mancherà...
Scickho- Moderatore
qualcuno ha preso l'iphone in abbonamento con vodafone?
io ho preso il 3gs a luglio di 2 anni fa, la loro scheda non l'ho mai usata, ho sempre usato la mia ricaricabile vodafone che avevo già..i 2 anni di rate li ho fatti, come faccio ora a "disdire" la scheda abbonamento per non farmi più addebitare nulla?
io ho preso il 3gs a luglio di 2 anni fa, la loro scheda non l'ho mai usata, ho sempre usato la mia ricaricabile vodafone che avevo già..i 2 anni di rate li ho fatti, come faccio ora a "disdire" la scheda abbonamento per non farmi più addebitare nulla?
La devi mettere nel frullatore e portarla al centro Vodafone dicendo "mi è caduta, non la voglio più!"
agrars- Moderatore
la tipa del 190 mi ha detto di mandare raccomandata per ricchiedere la disdetta e che hanno 30 giornidal ricevimento per fare la cancellazione, sperem, l'addebito ce l'ho bimestrale, dovrebbero fare in tempo..
Ma voi iphonedisti mi spiegate come funziona il fatto di averlo in mano?
Cioè quanto pagate al mese?
Sento in giro che lo prendo a 0 € ma devo ricaricare un tot....come funziona??
Cioè quanto pagate al mese?
Sento in giro che lo prendo a 0 € ma devo ricaricare un tot....come funziona??
agrars- Moderatore
io quando ho preso il mio, 3gs, per non pagarlo in contanti l'ho preso con vodafone in abbonamento..ho dato un anticipo e per due anni dovevo pagare 9 euro al mese, più 5 euro di consumo obbligatorio sulla scheda abbonamento che mi davano..io la scheda li non l'ho mai usata, ho continuato con la mia ricaricabile, perciò l'addebito mensile era di 9+5 euro, 14..facendo un paio di calcoli ne risultava che sul totale dei due anni più l'anticipo non si pagavano interesse, perciò l'ho preso così..
invece cazzata, nella bolletta, bimestrale, che sarebbe dovuta essere di 28 euro (14 al mese) avevo sempre sui 33 euro, perchè ci buttavano dentro tasse cazzute e iva, che prima di fare il contratto mica avevano detto
se uno volesse rescindere il contratto prima dei due anni previsti, dovrebbe saldare il rimanente e pagare una penale, più o meno come con i cellulari di altri operatori ecc..
nel mio caso i furboni, due mesi prima della scadenza dei due anni obbligatori, li avevo già avvisati di interrompere l'abbonamento allo scadere del vincolo contrattuale, al solito si si si si, sisi un cazzo, due mesi dalla scadenza mi è arrivata n'altra bolletta dell'abbonamento..
mo ho dovuto mandare na raccomandata richiedendo la disdetta
succo del discorso è, a meno che siate professionisti e vi interessano telefoni per lavoro con schede abbonamento, pagate sempre tutto in una botta e via, che vi inculano sennò..
in pratica sui due anni ho pagato 60 euro in più del dovuto..escluso sto problema della disdetta, altri 33 euro, sperando che entro il prossimo bimestre disdicano..
mo ti fanno discorsi analoghi, lo prendi a zero no, un piccolo anticipo ci vuole, scheda sempre in abbonamento, quella che ti scalano i soldi dal conto, ma con obbligo di spesa, anche qui, se lo usi per lavoro che ti fai i tuoi pacchetti di servizi ecc ci sta come discorso, come privato direi di no..
invece cazzata, nella bolletta, bimestrale, che sarebbe dovuta essere di 28 euro (14 al mese) avevo sempre sui 33 euro, perchè ci buttavano dentro tasse cazzute e iva, che prima di fare il contratto mica avevano detto
se uno volesse rescindere il contratto prima dei due anni previsti, dovrebbe saldare il rimanente e pagare una penale, più o meno come con i cellulari di altri operatori ecc..
nel mio caso i furboni, due mesi prima della scadenza dei due anni obbligatori, li avevo già avvisati di interrompere l'abbonamento allo scadere del vincolo contrattuale, al solito si si si si, sisi un cazzo, due mesi dalla scadenza mi è arrivata n'altra bolletta dell'abbonamento..
succo del discorso è, a meno che siate professionisti e vi interessano telefoni per lavoro con schede abbonamento, pagate sempre tutto in una botta e via, che vi inculano sennò..
in pratica sui due anni ho pagato 60 euro in più del dovuto..escluso sto problema della disdetta, altri 33 euro, sperando che entro il prossimo bimestre disdicano..
mo ti fanno discorsi analoghi, lo prendi a zero no, un piccolo anticipo ci vuole, scheda sempre in abbonamento, quella che ti scalano i soldi dal conto, ma con obbligo di spesa, anche qui, se lo usi per lavoro che ti fai i tuoi pacchetti di servizi ecc ci sta come discorso, come privato direi di no..
ma quel contratto qua è infinito??? cioè io dopo 3 anni ho pagato l'iphone 1000euro!!!Il_lungo ha scritto:io quando ho preso il mio, 3gs, per non pagarlo in contanti l'ho preso con vodafone in abbonamento..ho dato un anticipo e per due anni dovevo pagare 9 euro al mese, più 5 euro di consumo obbligatorio sulla scheda abbonamento che mi davano..io la scheda li non l'ho mai usata, ho continuato con la mia ricaricabile, perciò l'addebito mensile era di 9+5 euro, 14..facendo un paio di calcoli ne risultava che sul totale dei due anni più l'anticipo non si pagavano interesse, perciò l'ho preso così..
no stai calmo..allora mmm il discorso è che tu sottoscrivi il contratto con abbonamento, con la tua mensilità ecc e hai il tuo telefono..ma il tuo vincolo è di due anni..nei quali ti paghi il tuo telefono, hai la scheda abbonamento con già dei servizi compresi e bon..finito il vincolo, il telefono hai finito di pagarlo, ma il tuo abbonamento è infinito, fino a disdetta, è un abbonamento infatti e vai avanti a pagare i pacchetti di servizi che ne fanno parte..
ma fabio l'hai preso anche te alle stesse mie condizioni? se usi molto il telefono, in particolare per lavoro, te nella rata che paghi, vedi il dettaglio in bolletta, hai dei servizi inclusi, se invece davi per scontato che il contratto si annullasse da solo, beh, l'hai preso anche te nel culo come me
Sempre diretto e senza fronzoli il Lungo....
agrars- Moderatore
Raga io ho il 4 e l ho pagato in cash tutto e subito. 659 patate. Ho una pronozione della vodafone che con 0.50 cent al giorno piu 1€ a settimana ho internet illimitato, sms e chiamate vs vodafone gratis. Poi ho scariato un app e posso inviare mess a tutti gli operatori gratis è una cartella sto iphone. E un grande chi l ha progettato.
alers89- Secondo Pilota
io con tutto compreso ho 600 sms 500min di chiamate 1Gb di internet e il tel che ho venduto XD
l'iphone me lo sono preso via internet
l'iphone me lo sono preso via internet
Il_lungo ha scritto:no stai calmo..allora mmm il discorso è che tu sottoscrivi il contratto con abbonamento, con la tua mensilità ecc e hai il tuo telefono..ma il tuo vincolo è di due anni..nei quali ti paghi il tuo telefono, hai la scheda abbonamento con già dei servizi compresi e bon..finito il vincolo, il telefono hai finito di pagarlo, ma il tuo abbonamento è infinito, fino a disdetta, è un abbonamento infatti e vai avanti a pagare i pacchetti di servizi che ne fanno parte..
nono pura informazione..... sono sempre stato contro all'iphone sostenendo che crea dipenza......Il_lungo ha scritto:ma fabio l'hai preso anche te alle stesse mie condizioni? se usi molto il telefono, in particolare per lavoro, te nella rata che paghi, vedi il dettaglio in bolletta, hai dei servizi inclusi, se invece davi per scontato che il contratto si annullasse da solo, beh, l'hai preso anche te nel culo come me
PERO'
sabato ero a Orio e sono entrato nell'apple store e mi sono praticamente innamorato dell'Ipad..... e so che cmq questi piani esistono anche per Ipad....
ma a proposito di Ipad, il 3 quando esce???
Pagina 18 di 24 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24
Argomenti simili
» New Mégane Coupè RS - topic ufficiale
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
Pagina 18 di 24