iPhone: topic ufficiale
+22
alepuffola
OscaRSilvia
Bena RS
kriptos77
>> FaBiO 180 <<
Marco89
sottosterzo46
Il_lungo
caruz
alers89
pnd90
Gin
agrars
DvD22
Scickho
tepone
Willybradd
Davide Rs
Enry
loris77honda
iamback
snowblade
26 partecipanti
Pagina 22 di 24
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Re: iPhone: topic ufficiale
io ho l interfaccia blutooth x l obd...
Bena RS- Moderatore
mi sembra che per l'iphone non vada bene, per via delle sue limitazioni proprio sul bluetooth, quella che hai funziona con qualunque altro smartphone ma non l'iphone..prova, vedrai che non ti si connette al modulino
Il_lungo- Pilota Ufficiale
tentar non nuoce... l'altra prova è fare il JB e installare il programma per poter usare il BTBena RS ha scritto:io ho l interfaccia blutooth x l obd...
Marco89- Pilota Ufficiale
Ho letto che si perde la garanzia xo facendo il jb
Bena RS- Moderatore
Marco89 ha scritto:tentar non nuoce... l'altra prova è fare il JB e installare il programma per poter usare il BTBena RS ha scritto:io ho l interfaccia blutooth x l obd...
si potrebbe provare, ma potrebbe anche essere che il software per iphone, visti i limite dello stesso, sia in grado di funzionare solo via wifi..
bena se vuoi vedere se funziona prima di comprare il software e il dispositivo potremmo trovarci e provare col mio vedi te
Appena ci si becca proviamo
Bena RS- Moderatore
ottimo ok
ma se io elimino un app si elimana totalmente o resta qualche file di questa app all interno??
Bena RS- Moderatore
l'app e qualunque cosa ad essa collegata, che ne so es file interni all'app si eliminano completamente, non rimane nulla sul dispositivo, però nel momento in cui per caso vai sull'appstore per riscaricarla, risulterà che l'hai già pagati e la riscaricherai senza ripagarla..
è infatti mi è venuto il dubbio che mi diceva istalla e non scarica....ok grazie....e pardon per le sceme domande
Bena RS- Moderatore
Bena RS ha scritto:ma se io elimino un app si elimana totalmente o resta qualche file di questa app all interno??
Il_lungo ha scritto:l'app e qualunque cosa ad essa collegata, che ne so es file interni all'app si eliminano completamente, non rimane nulla sul dispositivo, però nel momento in cui per caso vai sull'appstore per riscaricarla, risulterà che l'hai già pagati e la riscaricherai senza ripagarla..
fino a che l'iphone non viene collegato ad itunes (e fatto il backup) l'app rimane installata, sparisce solo l'icona
metto due foto del mio giocattolino nuovo visto che ho appena messo la custodia in alluminio e pellicola opaca
[img][/img][img][/img]
[img][/img][img][/img]
Bena RS- Moderatore
va che bello
belloBena RS ha scritto:metto due foto del mio giocattolino nuovo visto che ho appena messo la custodia in alluminio e pellicola opaca
[img][/img][img][/img]
ma è normale che la batteria scotti cosi tanto quando scarico o cmq sono su internet???
poi io ho un offerta con la vodafone con intenet gratis tramite wap,come faccio a impostare il wap come connessione preferita
sull iphone??
poi io ho un offerta con la vodafone con intenet gratis tramite wap,come faccio a impostare il wap come connessione preferita
sull iphone??
Bena RS- Moderatore
bena come apn dovresti avere per i dati cellulare iphone.vodafone.it mentre l'apn per gli mms dovresti avere mms.vodafone.it
se non ce li hai così, mettili
io ho il 3gs e quando lo uso intensamente, soprattutto per i giochi, ci potrei cuocere due uova da tanto scalda..
se non ce li hai così, mettili
io ho il 3gs e quando lo uso intensamente, soprattutto per i giochi, ci potrei cuocere due uova da tanto scalda..
il 4s scalda di suo...Bena RS ha scritto:ma è normale che la batteria scotti cosi tanto quando scarico o cmq sono su internet???
sull iphone??
per settare la connessione dati cellullare:
impostazioni- generali - rete - network dati cellulare
e guardi l'APN se non lo sai chiedi a vodafone... (TIM ne ha due, per internet)
La vodafone fortunatamente l ha inttodotto con l aggiornamento 4.qualcosa che si puo modificate l apn. Pensa che a me si connetteva con web omnitel e mi fregava 5€ quando gli girava col telefono in stanby e ttt le app chiuse. Poi rimborsavano ok peróooo.. Ah quindi se cancello un app rimane cmq installata? Ma cavolo la memoria sale quando la elimino. Poi quando lo riattacco a itunes mi riinstallla tutte le app -.-
alers89- Secondo Pilota
se la elimini solo dal cel rimane fino a quando fai il backup su itunes...
appena lo attacchi fai trasferisci acquisti da iphone
appena lo attacchi fai trasferisci acquisti da iphone
Incredibile. Attaco l aifon al pc x installare ios 5.1, scarica il programma, il cell si riavvia e prima d farmi il backup mi da errore. Apposto, ho dovuto riinstallare il backup precedente, e nella procedura di ripristino e facile sbagliare a schiacciate qualcosa e ritrovarsi un iphone vergine. Risultato, ho perso un po di app e tutte le songs. Io sti cazz di cell da attaccare al pc gli ho sempre odiati! Amavo il caro e vecchio bluthoot.
alers89- Secondo Pilota
io no scaricato e funziona alla grande.....cmq idem anche io per i cell da attaccare con cavo
Bena RS- Moderatore
ahahah XDalers89 ha scritto:Incredibile. Attaco l aifon al pc x installare ios 5.1, scarica il programma, il cell si riavvia e prima d farmi il backup mi da errore. Apposto, ho dovuto riinstallare il backup precedente, e nella procedura di ripristino e facile sbagliare a schiacciate qualcosa e ritrovarsi un iphone vergine. Risultato, ho perso un po di app e tutte le songs. Io sti cazz di cell da attaccare al pc gli ho sempre odiati! Amavo il caro e vecchio bluthoot.
io fino a che non esce il JB per A5, non lo scarico ne installoBena RS ha scritto:io no scaricato e funziona alla grande.....cmq idem anche io per i cell da attaccare con cavo
ma scusate l ignoranza il jb ....quali sono i pregi i difetti dove si fa quanto costa ecc ecc..
Bena RS- Moderatore
il jb si fa comodamente a casa tua a costo zero scaricando un programma
Gianmarco- Neo Patentato
Il JB ti da i permessi di ROOT (se non sbaglio), di conseguenza puoi utilizzare applicazioni scaricate al di fuori dell' appstore (magari le stesse ma senza pagarle....) e puoi aggirare molti limiti che l'iphone impone... Insomma puoi fare tutte quelle cose che prima non potevi fareBena RS ha scritto:ma scusate l ignoranza il jb ....quali sono i pregi i difetti dove si fa quanto costa ecc ecc..
Difetti: a seconda del JB potresti appesantire il telefono. Ma anche se fosse è molto probabile che neanche te ne accorgeresti... e poi si invalida la garanzia.
Come dice anche Gianmarco, lo puoi fare tu a casa tua o altrimenti c'è molta gente che in privato fa di questi lavoretti. Per i prezzi in questo momento non saprei dirti...
Paratroopa- Guidatore della Domenica
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Argomenti simili
» New Mégane Coupè RS - topic ufficiale
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
Pagina 22 di 24