iPhone: topic ufficiale
+22
alepuffola
OscaRSilvia
Bena RS
kriptos77
>> FaBiO 180 <<
Marco89
sottosterzo46
Il_lungo
caruz
alers89
pnd90
Gin
agrars
DvD22
Scickho
tepone
Willybradd
Davide Rs
Enry
loris77honda
iamback
snowblade
26 partecipanti
Pagina 4 di 24
Pagina 4 di 24 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24
Re: iPhone: topic ufficiale
Raga una curiosità, sull'iphone avevo diverse app che non avevo ancora sincronizzato su itunes e ovviamente non ci ho pensato a farlo prima di ripristinarlo........
Ho fatto solo il backup e le app che non avevo sincronizzato sono sparite, c'è modo di recuperarle senza doverle cercare una ad una?
Ho fatto solo il backup e le app che non avevo sincronizzato sono sparite, c'è modo di recuperarle senza doverle cercare una ad una?
.....penso di no, ma non mi è mai capitato..se le avevi sul solo iphone puoi fare ben poco...
Se le avevi acquistate invece dovresti riscaricarle gratis.
iamback ha scritto:.....penso di no, ma non mi è mai capitato..se le avevi sul solo iphone puoi fare ben poco...
dato che fino a ieri non aveva il JB credo che le aveva scaricate normalmente quindi se le riscarica lo fa gratuitamente.
Si, quello che intendevo io...comunque anche con il jb, le applicazioni scaricate e pagate dopo si scaricano di nuovo gratis.
iamback ha scritto:Si, quello che intendevo io...comunque anche con il jb, le applicazioni scaricate e pagate dopo si scaricano di nuovo gratis.
yes assolutamente si
oggi sono stato con il muletto che monta winzoz mobile, e non ti dico i nervi....
Si si le avevo scaricate tutte gratuitamente in offerta...
Ora però vai a trovarle tutte.....
Ora però vai a trovarle tutte.....
snowblade ha scritto:iamback ha scritto:Si, quello che intendevo io...comunque anche con il jb, le applicazioni scaricate e pagate dopo si scaricano di nuovo gratis.
yes assolutamente si
oggi sono stato con il muletto che monta winzoz mobile, e non ti dico i nervi....
Pensa te che l'altro giorno ho provato l'N97 di un collega..si ostina a definirlo migliore dell'iphone...non è che l'iphone sia migliore, ma è proprio un altro pianeta!
iamback ha scritto:snowblade ha scritto:iamback ha scritto:Si, quello che intendevo io...comunque anche con il jb, le applicazioni scaricate e pagate dopo si scaricano di nuovo gratis.
yes assolutamente si
Pensa te che l'altro giorno ho provato l'N97 di un collega..si ostina a definirlo migliore dell'iphone...non è che l'iphone sia migliore, ma è proprio un altro pianeta!
l'97 è indecente
iamback ha scritto:Lo so....vai a spiegarglielo!
facile, imprestagli il phone per un paio d'ore
iamback ha scritto:???????????????
una cosa tramite skype :-) così potra fare il colombo della situazione e non perdersi più.
facendo qualche calcolo quantistico credo che per le 4 hai finito a scaricare
non ha saltato oggi dalle 2 perchè dovrebbe saltare ora, mi suicido se ciò dovesse accadere
Pagina 4 di 24 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24
Argomenti simili
» New Mégane Coupè RS - topic ufficiale
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
Pagina 4 di 24