ciao a tutti
+11
Giuliocad
Il_lungo
carlo guan
Gin
pnd90
Bena RS
MAURICIOUS
Black
supercinque
Ginepro
Chiara DushkuEL
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutti
Ciao a tutti, mi presento: sono Chiara una sarda trapiantata in Toscana, precisamente Pisa.
Abbandono anni di incontri ravvicinatissimi con pioggia-vento-gelo con il mio fidato Scooter e decido di fare il grande passo e acquistare la mia prima auto. E quale scelta migliore se non la Nuova Twingo? Devo ammetterlo, è stato amore a prima vista!!!
L'avevo vista alla tv, nel nuovo spot multicolor e avevo detto "E' lei" ma il prezzo mi spaventava, allora dopo mille giri per vari concessionari decido di andare anche alla Renault, decisa però nell'acquisto di un buon usato. Entro e li, in bella mostra c'era lei, la New Twingo blue sky....come potevo non rimanere estasiata!!!!! 40 minuti a guardare ogni minimo particolare e... il giorno dopo ho firmato il contratto!!!!
Macchinina sfortunata (concessionaria fallita, mesi di attesa e litigi con i venditori) ma finalmente è arrivata in concessionaria e domani avrò modo di controllarla così in settimana me la consegneranno...
Appena avrò le foto ve le posto...
Intanto un ciao a tutti e benvenuta alla mia Twinghina... PS: è una Wave 1.2 blue sky...
Abbandono anni di incontri ravvicinatissimi con pioggia-vento-gelo con il mio fidato Scooter e decido di fare il grande passo e acquistare la mia prima auto. E quale scelta migliore se non la Nuova Twingo? Devo ammetterlo, è stato amore a prima vista!!!
L'avevo vista alla tv, nel nuovo spot multicolor e avevo detto "E' lei" ma il prezzo mi spaventava, allora dopo mille giri per vari concessionari decido di andare anche alla Renault, decisa però nell'acquisto di un buon usato. Entro e li, in bella mostra c'era lei, la New Twingo blue sky....come potevo non rimanere estasiata!!!!! 40 minuti a guardare ogni minimo particolare e... il giorno dopo ho firmato il contratto!!!!
Macchinina sfortunata (concessionaria fallita, mesi di attesa e litigi con i venditori) ma finalmente è arrivata in concessionaria e domani avrò modo di controllarla così in settimana me la consegneranno...
Appena avrò le foto ve le posto...
Intanto un ciao a tutti e benvenuta alla mia Twinghina... PS: è una Wave 1.2 blue sky...
Chiara DushkuEL- Neo Patentato
Re: ciao a tutti
benvenuta
Ginepro- Secondo Pilota
benvenuta a nome dei sardi del forum! e complimenti per la scelta!
supercinque- Pilota Ufficiale
ed anche a nome dei toscani ! sei arrivata in tempo per il prossimo raduno toscano!supercinque ha scritto:benvenuta a nome dei sardi del forum! e complimenti per la scelta!
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
heila ciao...benvenuta ...ottima presentazione...attendiamo le foto della nuova twinghina allora
Bena RS- Moderatore
ciao e benvenuta :-)
pnd90- Pilota Ufficiale
supercinque ha scritto:benvenuta a nome dei sardi del forum! e complimenti per la scelta!
Benvenuta!
Gin- Secondo Pilota
benvenuta...da un altro sardo
carlo guan- Pilota Ufficiale
ciao e benvenuta!!
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Dunque.... sabato sono andata a vederla in concessionaria.... è bellissima!!!! Quando la comprai ero in dubbio fino all'ultimo per il colore da acquistare, tra il Viola (molto femminile, forse troppo) e il Blu Sky decisi per il Blu...e devo dire che ho decisamente fatto centro!!! Scelsi gli specchietti non in tinta, ma neri lucidi... però hanno sbagliato l'ordine ed è arrivata con lo specchietto in tinta..ma non ho più voglia di aspettare e ho deciso di tenerla così!!!
Mercoledì immatricolazione e finalmente Giovedì la bimba sarà a casa *_______*
Chiara DushkuEL ha scritto:Dunque.... sabato sono andata a vederla in concessionaria.... è bellissima!!!! Quando la comprai ero in dubbio fino all'ultimo per il colore da acquistare, tra il Viola (molto femminile, forse troppo) e il Blu Sky decisi per il Blu...e devo dire che ho decisamente fatto centro!!! Scelsi gli specchietti non in tinta, ma neri lucidi... però hanno sbagliato l'ordine ed è arrivata con lo specchietto in tinta..ma non ho più voglia di aspettare e ho deciso di tenerla così!!!
Fatti pagare la verniciatura!! Mi sembra il minimo.. a me è arrivata con l'autoradio più bella rispetto a quella base che avevo preso.. mi hanno chiesto 150€ in più!! se lo potevano scordare.. non ho sborsato una lira e l'autoradio me la godo lo stesso!!! xD
io l'ho ordinata con gli interni bicolore ed è arrivata tutta nera.
gli accessori tutto a posto.
oh, ma sempre una ne devono sbagliare?????
gli accessori tutto a posto.
oh, ma sempre una ne devono sbagliare?????
supercinque- Pilota Ufficiale
ciao e benvenuta!
Marco89- Pilota Ufficiale
Ben venuta ai box di questo bel forum,e complimenti per la twinghina....mi raccomando non sparire come tanti altri...che fine hanno fatto tutte le gordini RS e GT???
OscaRSilvia- Secondo Pilota
Dunque... visto come si è evoluto l'acquisto della mia auto direi che mi ritengo fortunata che sia arrivata comunque e che non abbia perso nemmeno un euro... Mi terrò gli specchietti in tinta, che mi ricorderanno le mille peripezie per poi raggiungere il paradiso con la macchinina
fai veloce a ritirarla che devi farci vedere la bimba
carlo guan- Pilota Ufficiale
Quanto hai aspettato per averla??Chiara DushkuEL ha scritto:Dunque... visto come si è evoluto l'acquisto della mia auto direi che mi ritengo fortunata che sia arrivata comunque e che non abbia perso nemmeno un euro... Mi terrò gli specchietti in tinta, che mi ricorderanno le mille peripezie per poi raggiungere il paradiso con la macchinina
Giuliocad ha scritto:Quanto hai aspettato per averla??Chiara DushkuEL ha scritto:Dunque... visto come si è evoluto l'acquisto della mia auto direi che mi ritengo fortunata che sia arrivata comunque e che non abbia perso nemmeno un euro... Mi terrò gli specchietti in tinta, che mi ricorderanno le mille peripezie per poi raggiungere il paradiso con la macchinina
Alla fine la faccio drammatica più di quello che è stato perchè l'ansia di averla era troppa! Ho firmato il contratto a metà marzo, doveva arrivare al 20 di maggio ma già da due settimane prima (che io chiedevo info alla concessionaria) nessuno rispondeva più.. Finchè non ho scoperto a fine maggio che la concessionaria presso la quale avevo acquistato l'auto era fallita ed erano scappati via con i soldi di acconti, saldi e vendite delle auto date indietro. Io per fortuna avevo la situazione più facile da gestire da Renault in quanto non avevo dato anticipo, non avevo dato saldo e nemmeno auto indietro, quindi sono riusciti a sbloccare tutto e mi hanno mandato non più a Pisa ma a Livorno a farmi gestire la pratica e finalmente ieri me l'hanno consegnata...
vediamo un po'.....
ecco la mia Supercar Celestina..
bel colore!
Gin- Secondo Pilota
bellissima!!