cambia il volante rs
+5
raiann68
pnd90
Bena RS
Il_lungo
0501sg82
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
cambia il volante rs
ciao, ieri 28/06/2012 è arrivata in concessionaria la mia nuova twingo RS che dovrebbero consegnarmi la settimana prox. Con mia grande sorpresa ho notato che il volante non ha la parte superiore bianca ma grigia e senza la cucitura centrale che segna lo il punto 0 dell'allineamento ruote. Più che ad un errore penso sia dovuto ad un ripensamento della sporchevolezza di un volante bianco però mi spiace il punto 0. Da questa data in poi a chi arrivasse una RS per favore mi dica se è lo stesso.
grazie e a presto con foto e report di guida
grazie e a presto con foto e report di guida
0501sg82- Guidatore della Domenica
Re: cambia il volante rs
ciao e benvenuto, sei pregato di presentarti nell'apposita sezione del forum grazie
Il_lungo- Pilota Ufficiale
esatto......presentati nell apposita sessione
Bena RS- Moderatore
pnd90- Pilota Ufficiale
Capirai si sporcherà anche il grigio.
Può anche darsi che iniziano a farle in economia, sulla prox non ci potrebbe essere nemmeno il volante.
P.S. Un saluto a tutti ragazzi ogni tanto appaio.
Può anche darsi che iniziano a farle in economia, sulla prox non ci potrebbe essere nemmeno il volante.
P.S. Un saluto a tutti ragazzi ogni tanto appaio.
raiann68- Collaudatore
beh + del bianco, presentazione effettuata
Ma che RS hai preso?perchè mi sembra che il volante come lo volevi te se non ricordo male è sulle versioni gordini...
OscaRSilvia- Secondo Pilota
ciao, rs 1.6 133hp senza optional a parte il bianco ghiaccio della carrozzeria. infatti il volante è grigio come la gordini bianca ma senza le due righe. vabbè pazienza, una gradevole sorpresa è che la radio ha già la presa usb. a breve le foto
l'usb la hanno tutte le twingo con la radio bluetooth
Marco89- Pilota Ufficiale
infatti in fase d contratto il bluetooth era optional e non lho ordinato, come anche esp era disponibile con il pack "security" sempre optional e senza ordinarlo ho visto che c'è il pulsantino sotto il volante. Probabilmente hanno aggiornato da poco la dotazione di serie RS, tanto meglio! "meglio così che peggio"
raiann68 ha scritto:P.S. Un saluto a tutti ragazzi ogni tanto appaio.
0501sg82 ha scritto:infatti in fase d contratto il bluetooth era optional e non lho ordinato
ah sì??
- Spoiler:
Marco89- Pilota Ufficiale
si confermo, sono presenti blutut (bello avere l'elenco telefonico nella radio) e esp nonostante non li avessi voluti perchè optional a pagamento. ecco qualche foto dal cellulare.
premetto che io arrivo da una clio facelift 2009 tce gpl che secondo me iniziava a dare segni di usura sedi delle valvole.
quest'ultima ottima auto ma dall'assetto fin troppo mordido, è questa la differenza che più mi ha colpito dalla twingo rs,bello avere un così minimo rollio ora (non oso immaginare la rigidezza spaccaschiena della cup). Il motore non avendolo tirato non mi sembra niente d che forse perchè è ancora legato ed appunto va tirato, ottima la radio molto più potente della cliozza. frena poco ma anche li forse serve dell'assestamento pastiglie/disco. peccato per il volante, mi consolo che così è in tinta con il pomello del cambio mentre le sue impunture bianche (invece che gialle)sono in tinta carrozzerira. Ottimi i sedili contenitivi, il cambio è più preciso ma più duro della cliozza. speravo in uno sterzo più demoltiplicato ma evidentemente per la sicurezza in velocità va bene così. a presto ciao
premetto che io arrivo da una clio facelift 2009 tce gpl che secondo me iniziava a dare segni di usura sedi delle valvole.
quest'ultima ottima auto ma dall'assetto fin troppo mordido, è questa la differenza che più mi ha colpito dalla twingo rs,bello avere un così minimo rollio ora (non oso immaginare la rigidezza spaccaschiena della cup). Il motore non avendolo tirato non mi sembra niente d che forse perchè è ancora legato ed appunto va tirato, ottima la radio molto più potente della cliozza. frena poco ma anche li forse serve dell'assestamento pastiglie/disco. peccato per il volante, mi consolo che così è in tinta con il pomello del cambio mentre le sue impunture bianche (invece che gialle)sono in tinta carrozzerira. Ottimi i sedili contenitivi, il cambio è più preciso ma più duro della cliozza. speravo in uno sterzo più demoltiplicato ma evidentemente per la sicurezza in velocità va bene così. a presto ciao
l'esp è di serie sulle rs, pure disinseribile..bella bella
Il_lungo- Pilota Ufficiale
La frenata è una bellezza e il motore tira come un dannato,forse i cerchi precedenti da 16 erano più belli di quelli attuali parere prettamente personale.
raiann68- Collaudatore
hai messo il Monitor RS ?
Ginepro- Secondo Pilota
bene bene, mi conforta sapere che ben presto La frenata sarà una bellezza e il motore tirerà come un dannato. no purtroppo niente rs monitor
io non sapevo di questo Monitor per cui l'ho presa senza
poi sono stato in conc per chiedere un preventivo Radio Bluetooth e Monitor RS,ma ho lasciato perdere
dovrei vendere un rene per pagare il tutto
poi sono stato in conc per chiedere un preventivo Radio Bluetooth e Monitor RS,ma ho lasciato perdere
dovrei vendere un rene per pagare il tutto
Ginepro- Secondo Pilota
Scusa Ginepro vorrei farti una domanda,l'estensione della garanzia te l'hanno almeno regalata?
raiann68- Collaudatore
regalata ????
280€ mi hanno fatto spendere
280€ mi hanno fatto spendere
Ginepro- Secondo Pilota
Scusami ti sei ubriacato alla prima cantina?
Scusa di dove sei?
Scusa di dove sei?
raiann68- Collaudatore
ubriacato ?!
Ginepro- Secondo Pilota
E'un modo di dire della serie non potevi girare e cercare di trovare un conc. che ti regalava qualcosa in più?
Da quello che vedo non hai avuto nemmeno lo sconto o sbaglio.
Da quello che vedo non hai avuto nemmeno lo sconto o sbaglio.
raiann68- Collaudatore
nono lo sconto me lo ha fatto,2500€
l'altro conc che c'è in zona sta a 20Km e per me è troppo lontano
l'altro conc che c'è in zona sta a 20Km e per me è troppo lontano
Ginepro- Secondo Pilota
Ginepro La mia Rs quest'anno compie un'anno di onorato lavoro con soli 2300 km,la usa mia moglie e si diverte un sacco,quando la prendo io mi ci diverto ancora di più.
Quando la presi mi tirarono giù circa 3200 e uri di sconto in più mi fu regalata l'estensione di garanzia e il Block System.
Quando la presi mi tirarono giù circa 3200 e uri di sconto in più mi fu regalata l'estensione di garanzia e il Block System.
raiann68- Collaudatore
Si ma sono solo 20 km, io lo avrei fatto il sacrificio può anche darsi che riuscivi a spuntare sicuramente qualcosa in più.
raiann68- Collaudatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2