Gitarella a grazzano Visconti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gitarella a grazzano Visconti
Questa domenica vado a fare una gitarella a grazzano visconti in quel di piacenza,un bellissimo paesino medievale,per chi volesse venire è ben accetto...:-)
Un occasione per trovarci
Un occasione per trovarci
OscaRSilvia- Secondo Pilota
Re: Gitarella a grazzano Visconti
mi spiace vacca boia ma questa volta ti devo tirare pacco oscar, ho dei lavoretti da fare alla macchina e se non mi metto sotto non lo finisco più ostia..
te piuttosto che andare sempre a spasso vedi di tirare avanti la cabina che hai in garage
te piuttosto che andare sempre a spasso vedi di tirare avanti la cabina che hai in garage
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Ahahah hai ragione pure te,ma non sono io a decidere di andare a grazzano....l'ho buttata li marco,era un occasione per trovarci,prima di andare a monza a vedere i cavalli al parco....ahahahahah
La cabina porcaccia la miseria e ferma da un po ,quando vado in ferie vedro di portarla avanti...cosa devi fare alla belva???
La cabina porcaccia la miseria e ferma da un po ,quando vado in ferie vedro di portarla avanti...cosa devi fare alla belva???
OscaRSilvia ha scritto:Ahahah hai ragione pure te,ma non sono io a decidere di andare a grazzano....l'ho buttata li marco,era un occasione per trovarci,prima di andare a monza a vedere i cavalli al parco....ahahahahah
azz i cavalli è vero vacca boia, che du ball, mi sa che abbiamo fatto una cagata a farle conoscere le due
niente devo fare sto ostia di impianto audio, sono in ballo da tanto, ma ho combinato poco niente e vorrei finirlo entro fine estate
E mi sa anche a me ma ormai la frittata e fatta e bisogna andare a vedere i cavalli...
Pensavo che l'avevi gia sistemato l'impianto
Pensavo che l'avevi gia sistemato l'impianto
io per la storia di monza faccio finta di niente, ma quelle li quando partono a messaggiare chi le ferma, ci tocca mi sa..
sto lavorando sui pannelli porta, ma sono a neanche metà lavoro, mi mancano da spendere quasi 1000 euro di materiale per avere tutto quello che mi occorre e bon, bello sbattimento..mo da domani a domenica devo tirarmi avanti il più possibile
sto lavorando sui pannelli porta, ma sono a neanche metà lavoro, mi mancano da spendere quasi 1000 euro di materiale per avere tutto quello che mi occorre e bon, bello sbattimento..mo da domani a domenica devo tirarmi avanti il più possibile
Pagina 1 di 1