info su colore nuova twingo rs
5 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
info su colore nuova twingo rs
Vorre sapere quando sara' disponibile il giallo sirio sulla rs,dicevano maggio ma vedo che sul configuratore non e' disponibile... qualcuno ha info a riguardo spero.
erregierre- Sesso : Messaggi : 10
Re: info su colore nuova twingo rs
appena uscita, febbraio/marzo, era disponibile, con un salato sovrapprezzo
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Ora non e' piu' disponibile?!Come mai?Sul configuratore francese lo trovo,in italia no..mah.
non so se ora è disponibile o no, ma se il configuratore dice di no mi sa che è così..puoi andare in concessionario a sentire no?
provenendo da una golf tsi 160cv come trovero' questa rs?Ho chiesto prova ma sembra che nelle conce nessuno me la voglia far provare, mah,poi si lamentano che non vendono.. L'auto e' cosi' vuota sotto i 4000?Stavo valutando anche la 500abarth ss,differenze con la rs?Ma 2 recaro stile clio non si potevan montare sulla twinghetta,perfino la abarth ha sedili stile corsa..
allora allora allora chiariamo un attimo un po' di cosette eheheheerregierre ha scritto:provenendo da una golf tsi 160cv come trovero' questa rs?Ho chiesto prova ma sembra che nelle conce nessuno me la voglia far provare, mah,poi si lamentano che non vendono.. L'auto e' cosi' vuota sotto i 4000?Stavo valutando anche la 500abarth ss,differenze con la rs?Ma 2 recaro stile clio non si potevan montare sulla twinghetta,perfino la abarth ha sedili stile corsa..
come ti troverai rispetto alla golf?? dovrai sopportare rigidità e rumorisità molto maggiori, i consumi saranno simili, se non inferiori, e se opti per i sedili indipendenti avrai una ottima modulabilità dello spazio interno, per quanto riguarda la guida sportiva ovvio che non c'è storia.... il tsi VW ha valanghe di coppia a confronto, ma di telaio gustosi come quelli della ns. RS ce ne sono ben pochi in giro, quindi vai tranquillo che il divertimento ci sarà....
prima di valutare l'Abarth provala, sembra di stare seduti sul Fiorino tanto 6 in alto, poi oh per andare va, ci mancherebbe anche, però feeling di guida zero!!
i recaro sulla Twinghetta beh....... tieni conto che è una citycar da 14k euro.... non si può avere tutto!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
ha già detto tutto fabio..
vuoi divertirti o vuoi un mezzo rifinito e accessoriato?
mi sembra che le prove vetture si possano prenotare anche online..
Il_lungo ha scritto:ha già detto tutto fabio..
Vorrei una via di mezzo
bhe si la 500 alla fine li ha...ma quanto la paghi in piu la 500???poi bhe la ss ha anche 30 cv in piu della ns rs....io mi trovo benissimo....xke fiat e abarth non la prendero mai ,ce ne sono in giro una marea che sono diventate monotone,è un buco di macchina dentro nonostante come misure sia ugguale alla nostra ecc ecc....
Bena RS- Moderatore
erregierre ha scritto:Il_lungo ha scritto:ha già detto tutto fabio..
Vorrei una via di mezzo
la rs rifinita un po' è solo la versione gordini, ma non so se della nuova rs c'è come versione, ha interni in pelle e qualche piccolo accessorio di serie
si la nuova rs c'e' anche gordini effettivamente dentro e' rifinita bene, anche i sedili in pelle bicolor sono belli.Ma anche la rs normale mi sembra migliorata dentro.La 500 abarth ,io cmq l ho provata non e' male ma questi turbo mi sembrano piu simil diesel che benzina,l'auto cmq ha buona tenuta,non e' proprio come viene descritta ovvero che telaio fa schifo.La rs non ho ancora avuto possibilita' di provarla.
Sto leggendo un po' di compararive abarth/rs,ritenete la 500 non divertente per fare qualche curva in montagna?Io in pista ci andrei poco alla fine.
mi spiace amico ma non ti dirò mai di si, avrei una 500 sennò
se avrai modo di provare la rs, quanto a divertimento e feeling non avrai alcun dubbio
se avrai modo di provare la rs, quanto a divertimento e feeling non avrai alcun dubbio
esatto...in pista anche io solo una volta sono andato e non penso di tornarci perche nn mi piace ,qui ci sono tante montagne e tornanti e ti diverti credimi......poi alla fine anche in pista la 500 ti mangia all uscita delle curve grazie al turbo,ma lei non puo permettersi di entrare cosi forte come entra la rs.....
Bena RS- Moderatore
Bena RS ha scritto:esatto...in pista anche io solo una volta sono andato e non penso di tornarci perche nn mi piace ,qui ci sono tante montagne e tornanti e ti diverti credimi......poi alla fine anche in pista la 500 ti mangia all uscita delle curve grazie al turbo,ma lei non puo permettersi di entrare cosi forte come entra la rs.....
La rs deve essere qualcosa di strepotoso perche la stessa 500 a me sembrava ben attaccata a terra in curva
Ginepro- Secondo Pilota
hai provato a vedere sul sito renault se si può prenotare la prova?erregierre ha scritto:Bena RS ha scritto:esatto...in pista anche io solo una volta sono andato e non penso di tornarci perche nn mi piace ,qui ci sono tante montagne e tornanti e ti diverti credimi......poi alla fine anche in pista la 500 ti mangia all uscita delle curve grazie al turbo,ma lei non puo permettersi di entrare cosi forte come entra la rs.....
La rs deve essere qualcosa di strepotoso perche la stessa 500 a me sembrava ben attaccata a terra in curva
Il_lungo ha scritto:hai provato a vedere sul sito renault se si può prenotare la prova?erregierre ha scritto:Bena RS ha scritto:esatto...in pista anche io solo una volta sono andato e non penso di tornarci perche nn mi piace ,qui ci sono tante montagne e tornanti e ti diverti credimi......poi alla fine anche in pista la 500 ti mangia all uscita delle curve grazie al turbo,ma lei non puo permettersi di entrare cosi forte come entra la rs.....
Si e mi ha risposto la conce vicino a casa mia, dice che non e' disponibile la rs..peccato,non ho avuto risposte pero' sul colore giallo sirio e' inconcepibile questa cosa,possibile che non sappiano darmi una risposta simile?
scrivi una lettera a renault italia, sia circa l'impossibilità di provare la vettura che per il resto, cazzo se non la provi corrono il rischio che non gliela compri
mandata mail alla renault vediamo se cazziano la conce.
Argomenti simili
» Prova su strada Nuova Twingo 2014!
» Nuova "New Twingo" ???
» La nuova Twingo
» NUOVA TWINGO SPORTIVA NO RS
» Ecco la nuova Twingo 2012
» Nuova "New Twingo" ???
» La nuova Twingo
» NUOVA TWINGO SPORTIVA NO RS
» Ecco la nuova Twingo 2012
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1