Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio officina Renault a milano?

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio officina Renault a milano? Empty Consiglio officina Renault a milano?

Messaggio Da lorcar Ven 7 Set 2012 - 8:33

salve, avrei bisogno che un esperto desse un bello sguardo alla mia renault twingo (primo modello) di quasi 100 mila km.
Mi era stata rubata e aveva subito dei danni, l'avevo gia' portata da un carrozziere (in un'altra citta') due anni fa, ma una delle portiere da dentro non si apre e l'altra inizia a creare problemi durante l'apertura.
In piu' (cosa che mi preoccupa maggiormente) l'ultima volta usata (oltre un mese fa) veniva uno strano rumorino "da sotto" mentre guidavo.
Inoltre, una volta mentre ero in moto, scalando la marcia e' come se qualcosa non si fosse incastrato, ed ha iniziato a fare un rumore terribile dal davanti, ho accostato, non ho notato nulla e quando ho riacceso era tutto a posto.
Per cui avrei bisogno di un tecnico che le desse una bella occhiata, ovviamente lo vorrei onesto per evitare che mi dica che ha problemi che in realta' non esistono, e in piu' se fosse anche in grado di riparare/aggiustare gli sportelli sarebbe fantastico.
Sapreste consigliarmi qualcuno di fidato a milano, magari facilmente raggiungibile dalla zona di corso sempione?
grazie mille in anticipo !

(PS una parte di me sarebbe per prendere una macchina piu' sicura, honda jazz la mia preferita, ma visto l'uso che ne faccio, e il costo della benzina, mi sa che lascio stare)

lorcar

Torna in alto Andare in basso

Consiglio officina Renault a milano? Empty Re: Consiglio officina Renault a milano?

Messaggio Da Il_lungo Ven 7 Set 2012 - 15:32

tinetelo stretto il tuo bel muletto, ne ho anche io una in casa e va da dio, circa l'officina non saprei consigliarti, ci sono però amici di milano qui che senz'altro ti potranno consigliare
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Consiglio officina Renault a milano? Empty Re: Consiglio officina Renault a milano?

Messaggio Da EasyEasy Gio 1 Ago 2013 - 11:36

Un mio amico si è trovato davvero bene qua:
Auto Cinque
Via Principe Eugenio 40 - Milano

Prova!! Very Happy 

EasyEasy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili