Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invito agli utenti twingo2club

+3
iamback
loris77honda
Davide Rs
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Invito agli utenti twingo2club - Pagina 2 Empty Re: Invito agli utenti twingo2club

Messaggio Da iamback Lun 26 Ott 2009 - 22:46

Ma si, almeno noi una mano l'abbiamo tesa....poi si vede che per rivitalizzare il forum, sentendosi chiamato in causa per la passività, l'amministratore ha adottato una super tattica...rispondere ai vecchi topic, e per vecchi intendo agosto...con dei semplici "Ahahahhhhh"...ed è solo un esempio...

...non male lol!
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 6162
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 41
Località : Milano

http://www.twingo2.it

Torna in alto Andare in basso

Invito agli utenti twingo2club - Pagina 2 Empty Re: Invito agli utenti twingo2club

Messaggio Da Enry Lun 26 Ott 2009 - 23:48

iamback ha scritto:Ma si, almeno noi una mano l'abbiamo tesa....poi si vede che per rivitalizzare il forum, sentendosi chiamato in causa per la passività, l'amministratore ha adottato una super tattica...rispondere ai vecchi topic, e per vecchi intendo agosto...con dei semplici "Ahahahhhhh"...ed è solo un esempio...

...non male lol!

mah...!!! Che gente strana...!!!

Paolo, non prendertela...non ne vale la pena Wink
Ad maiora semper!!! Smile

Enry
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 13.09.09
Località : abruzzo

http://www.twingo2.it

Torna in alto Andare in basso

Invito agli utenti twingo2club - Pagina 2 Empty Re: Invito agli utenti twingo2club

Messaggio Da Jaffy76 Mar 27 Ott 2009 - 9:55

Vedi il mio discorso è rivolto a far capire a te e anche a tutti gli altri che io posto su entrambi i forum semplicemente per il PIACERE DI PARLARE DELLA NEW TWINGO, come ho sempre fatto e spero in futuro di poter continuare a fare. Insomma, io vado oltre guerre, ripicche, cancellazioni e quant'altro accade nei forum perché son solo interessato ad aver piacere a parlare d'auto. E in sto periodo però questo piacere per me nn è più così tanto vivo, per i i fatti ovvii che son accaduti. Ovviamente rispetto la tua opinione e i tuoi pensieri, ma mi ha lasciato un po' perplesso il fatto che tu veda come un "tradimento" di fiducia se qualcuno come me scrive anche altrove, specie perché come ho detto io, posto in doppione solo ciò che edito per primo, anche se è plausibile che tu la prenda come cosa personale, ma per me eccessiva. Smile Probabilmente tutto ciò nasce da una diversa ottica di visione del forum. E cmq ci stanno tutt'e due le visioni. Per il discorso del postare di là è vero che che c'è poco traffico, forse chi lo fa, come me, lo fa sempre per il piacere di fornire/ricevere qualche notizia in più sulla new twingo. Ma cmq bisognerebbe chiedere a loro perché rimangono lì. A disposizione per ulteriori chiarimenti, buon proseguimento! Smile
Jaffy76
Jaffy76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 47
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Invito agli utenti twingo2club - Pagina 2 Empty Re: Invito agli utenti twingo2club

Messaggio Da iamback Dom 1 Nov 2009 - 23:02

Visto che l'invito non è andato a buon fine, chiudo.

Wink
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 6162
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 41
Località : Milano

http://www.twingo2.it

Torna in alto Andare in basso

Invito agli utenti twingo2club - Pagina 2 Empty Re: Invito agli utenti twingo2club

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.