Chi produce i cerchi Renault Sport?
4 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Chi produce i cerchi Renault Sport?
Buonasera a tutti.
Sapete chi produce i cerchi Renault Sport ed in particolare quelli della Twingo RS?
Grazie infinite.
Daniele Falchi.
Sapete chi produce i cerchi Renault Sport ed in particolare quelli della Twingo RS?
Grazie infinite.
Daniele Falchi.
Daniele Falchi- Neo Patentato
Re: Chi produce i cerchi Renault Sport?
Spostato!! eri nella sezione sbagliata XD cmq è una bella domanda la tua.... per Clio e Megane so che li fa la Speedline, ma per la Twingo penso li producano direttamente in Renault... penso, non prendermi come fonte affidabile peròDaniele Falchi ha scritto:Buonasera a tutti.
Grazie infinite.
Daniele Falchi.
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
se li producesse qualcuno di diverso da renault dovrebbe esserci scritto all'interno, clio e megane mi sembra abbiano scritto speedline all'interno del cerchio
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Sembrerebbe di no
Buonasera a tutti.
Grazie per avermi spostato.
Ho parlato con la Ver.Car. Srl una ditta di verniciatura industriale che lavora per la OZ e la Speedline e mi hanno detto che i cerchi Renault Sport non sono Speedline, sebbene su diversi forum molti affermano il contrario.
Di sicuro quelli della Twingo RS sono prodotti in Repubblica Ceca ma da chi, non si sa.
A presto.
Daniele Falchi.
Grazie per avermi spostato.
Ho parlato con la Ver.Car. Srl una ditta di verniciatura industriale che lavora per la OZ e la Speedline e mi hanno detto che i cerchi Renault Sport non sono Speedline, sebbene su diversi forum molti affermano il contrario.
Di sicuro quelli della Twingo RS sono prodotti in Repubblica Ceca ma da chi, non si sa.
A presto.
Daniele Falchi.
Ultima modifica di Daniele Falchi il Dom 30 Set 2012 - 16:04 - modificato 1 volta.
Daniele Falchi- Neo Patentato
quelli che monto sulle invernali cioè vecchia megane coach sono speedline ma questi non saprei
Bena RS- Moderatore
Argomenti simili
» Raduno Renault & Renault Sport - Tutti insieme
» App renault sport
» Clio Renault Sport
» Renault Sport New Mégane RS 250
» bisarche renault sport
» App renault sport
» Clio Renault Sport
» Renault Sport New Mégane RS 250
» bisarche renault sport
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1