Nokia lumia 920 e 820
+3
Marco89
iamback
pigiamone18
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nokia lumia 920 e 820
Ragazzi a breve usciranno i nuovi modelli di casa nokia. I due lumia sembra siano due ottimi terminali !
che ne pensate ? chi pensa di comprarseli ?
che ne pensate ? chi pensa di comprarseli ?
pigiamone18- Guidatore della Domenica
Re: Nokia lumia 920 e 820
Ottimi terminali...ma morti già prima di uscire.
Io aspettavo con ansia la nuova serie Lumia e il nuovo Windows 8, ma certe volte le aziende ci mettono tutta la buona volontà per rovinare i prodotti.
Io dopo 10 anni di Mac (dal 2002) e 5 di iPhone (dal 2007, dal 2G, 3G, 3Gs, 4, 4s) due mesi fa circa ho svoltato, non concordo più con le ultime scelte che la casa della Mela sta facendo e quindi ho cambiato aria.
Sono tornato su Windows (e OsX non mi manca per nulla) e son passato ad Android (al momento con il nuovo Galaxy Note 2).
Aspettavo appunto con ansia i nuovi Lumia, soprattutto i 920, ma gli errori che hanno fatto sono secondo me due:
- Prezzo di acquisto: va bene le caratteristiche, ma 599 € non è un prezzo per attaccare il mercato, per un'azienda che deve "rinascere";
- Tempo di presentazione e uscita: me lo presenti e poi? Bisogna aspettare metà novembre...nel frattempo dai tempo alla concorrenza per prendere sempre più mercato.
Tutto questo, IMHO...
Io aspettavo con ansia la nuova serie Lumia e il nuovo Windows 8, ma certe volte le aziende ci mettono tutta la buona volontà per rovinare i prodotti.
Io dopo 10 anni di Mac (dal 2002) e 5 di iPhone (dal 2007, dal 2G, 3G, 3Gs, 4, 4s) due mesi fa circa ho svoltato, non concordo più con le ultime scelte che la casa della Mela sta facendo e quindi ho cambiato aria.
Sono tornato su Windows (e OsX non mi manca per nulla) e son passato ad Android (al momento con il nuovo Galaxy Note 2).
Aspettavo appunto con ansia i nuovi Lumia, soprattutto i 920, ma gli errori che hanno fatto sono secondo me due:
- Prezzo di acquisto: va bene le caratteristiche, ma 599 € non è un prezzo per attaccare il mercato, per un'azienda che deve "rinascere";
- Tempo di presentazione e uscita: me lo presenti e poi? Bisogna aspettare metà novembre...nel frattempo dai tempo alla concorrenza per prendere sempre più mercato.
Tutto questo, IMHO...
concordo con te....
il problema reale è la data di uscita !!! se lo facevano uscire prima o insieme a iphone forse qualche vendita in più la ottenevano. c'è da considerare che chiunque abbia due soldi da parte compra iphone. chi per moda chi a scatola chiusa chi per fiducia ma tutti iphone hanno
il problema reale è la data di uscita !!! se lo facevano uscire prima o insieme a iphone forse qualche vendita in più la ottenevano. c'è da considerare che chiunque abbia due soldi da parte compra iphone. chi per moda chi a scatola chiusa chi per fiducia ma tutti iphone hanno
passare da iOS a winzzoz non è stata una gran mossa...iamback ha scritto:Sono tornato su Windows (e OsX non mi manca per nulla) e son passato ad Android (al momento con il nuovo Galaxy Note 2).
invece il passaggio ad android è buono... poi se conosci android puoi farci ciò che più ti pare
ho provato un lumnia di fascia alta, veloce ma per il resto....
IMHO
c'è anche da dire che chi ha un iphone ha la certezza che se va in un apple store per qualsiasi problema gli viene risolto....pigiamone18 ha scritto:c'è da considerare che chiunque abbia due soldi da parte compra iphone. chi per moda chi a scatola chiusa chi per fiducia ma tutti iphone hanno
Nokia? 2 mesi in assistenza per cambiare la scheda madre... direi ottimo servizio....
PS ho avuto tanti nokia prima di apple (tra cui n70, n73, n95, n95 8GB ed N8) ed ho provato anche il lumnia come detto sopra
Marco89- Pilota Ufficiale
Marco89 ha scritto:passare da iOS a winzzoz non è stata una gran mossa...iamback ha scritto:Sono tornato su Windows (e OsX non mi manca per nulla) e son passato ad Android (al momento con il nuovo Galaxy Note 2).
invece il passaggio ad android è buono... poi se conosci android puoi farci ciò che più ti pare
ho provato un lumnia di fascia alta, veloce ma per il resto....
IMHOc'è anche da dire che chi ha un iphone ha la certezza che se va in un apple store per qualsiasi problema gli viene risolto....pigiamone18 ha scritto:c'è da considerare che chiunque abbia due soldi da parte compra iphone. chi per moda chi a scatola chiusa chi per fiducia ma tutti iphone hanno
Nokia? 2 mesi in assistenza per cambiare la scheda madre... direi ottimo servizio....
PS ho avuto tanti nokia prima di apple (tra cui n70, n73, n95, n95 8GB ed N8) ed ho provato anche il lumnia come detto sopra
Passare da Mac a Windows, di questi tempi, non è stato male, anzi. Ripeto, dopo 10 anni pensavo di fare un pò più di fatica, ma sarà che comunque essendo sistemista e lavorando anche su Win2003/2008 server non mi son trovato male.
io parlo di system mobile non OS per PC/MAC
ah ok ok
io non vedo l'ora che escono questi due terminali. di sicuro o il 920 o l'820 me lo prendo !!!
boh io devo cambiare telefono ma non so in cosa buttare soldi, non ne ho proprio idea, quasi quasi vado in apple e butto 150 euro per cambiare il mio 3gs con uno rigenerato
Il_lungo- Pilota Ufficiale
meno di 150€,
per sostituirti il 4 ti chiedono 149..
4s 199€
5 229€
per sostituirti il 4 ti chiedono 149..
4s 199€
5 229€
andrò a sentire in apple store allora
Prendetevi un Galway s 3!!!!! Ragazzi davvero e una bomba....
BeppeUpo- Collaudatore
si dai non è male, adesso sotto natale scenderà a 250 euro, potrebbe essere un'occasione
l' s3 non mi piace perchè ha android e perchè ha delle plastiche che fanno letteralmente c*****
io in ambito telefonico mi sono informato per bene negli ultimi tempi dato che finalmente ho deciso di pensionare il mio vecchio Nokia (non so neanche che modello sia, un express music cmq, dopo che l'E52 mi ha lasciato a piedi)....
inizialmente ho valutato bene l'opzione Lumia, ma se scartiamo la fascia bassa costituita dal 610 e 710, che comunque non sono malvagi per quello che costano, non sono riuscito a reperire un 800 od 900 ad un prezzo decente sul web, e considerato che tra poco usciranno i modelli nuovi, cioè si spera che usciranno XD, mi è sembrato un modo poco conveniente di spendere i miei soldi.......
ho valutato il Panasonic Eluga, che mi ispirava soprattutto per il fatto di essere resistente ad acqua e polvere.... ma era carente a livello hardware rispetto alla concorrenza, sebbene il prezzo non fosse particolarmente elevato!! altro telefono che ho valutato è il motorola Raxr Maxx che con la sua batteria da 3300mAh batte tutti sulla durata, ma pure questo non mi conviceva dato che peso e dimensioni erano superiori alla media!!
quindi mi sono imbatutto nell'HTC One S, che è un po' un compromesso di tutto, ottimo a livello hardware, con un gran bel schermo qHd, dimensioni relativamente contenuto (soprattutto rispetto a motorola), e costo tutto sommato nella norma.... ora sto aspettando che mi arrivi!! poi saprò dire se ho fatto la scelta giusta.... c'è qualcuno nel frattempo che ha già provato questo terminale?
inizialmente ho valutato bene l'opzione Lumia, ma se scartiamo la fascia bassa costituita dal 610 e 710, che comunque non sono malvagi per quello che costano, non sono riuscito a reperire un 800 od 900 ad un prezzo decente sul web, e considerato che tra poco usciranno i modelli nuovi, cioè si spera che usciranno XD, mi è sembrato un modo poco conveniente di spendere i miei soldi.......
ho valutato il Panasonic Eluga, che mi ispirava soprattutto per il fatto di essere resistente ad acqua e polvere.... ma era carente a livello hardware rispetto alla concorrenza, sebbene il prezzo non fosse particolarmente elevato!! altro telefono che ho valutato è il motorola Raxr Maxx che con la sua batteria da 3300mAh batte tutti sulla durata, ma pure questo non mi conviceva dato che peso e dimensioni erano superiori alla media!!
quindi mi sono imbatutto nell'HTC One S, che è un po' un compromesso di tutto, ottimo a livello hardware, con un gran bel schermo qHd, dimensioni relativamente contenuto (soprattutto rispetto a motorola), e costo tutto sommato nella norma.... ora sto aspettando che mi arrivi!! poi saprò dire se ho fatto la scelta giusta.... c'è qualcuno nel frattempo che ha già provato questo terminale?
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
COMPRATOOOOOOO senza parole
hai preso l'820 o il 920???
io alla fine ho portato a casa, proprio oggi, l'Xperia S, e sono parecchio esaltato!!!
io alla fine ho portato a casa, proprio oggi, l'Xperia S, e sono parecchio esaltato!!!
l'unico che si deve aggiornare sono io XD
tra poco dai..
tra poco dai..
Lux- Pilota Ufficiale
920>> FaBiO 180 << ha scritto:hai preso l'820 o il 920???
ahahaha c'hai una valigia con l'antenna al posto del telefono XDLux ha scritto:l'unico che si deve aggiornare sono io XD
tra poco dai..
bello bello!!! come ti trovi con windows 8?? su racconta un po'...pigiamone18 ha scritto:920>> FaBiO 180 << ha scritto:hai preso l'820 o il 920???
dopo aver detto ciò hai preso un nokia con winzzoz?? XDpigiamone18 ha scritto:l' s3 non mi piace perchè ha android e perchè ha delle plastiche che fanno letteralmente c*****
up come va sto 920?
Argomenti simili
» nokia lumia 610 come nuovo
» Nokia N82
» vendo nokia c6-00
» Vendo Nokia N73 BLACK MTV
» VENDO: Nokia N96 16Gb
» Nokia N82
» vendo nokia c6-00