Renault Rally Event: 2nda edizione! 10 e 11 novembre 2012
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Renault Rally Event: 2nda edizione! 10 e 11 novembre 2012
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un invito, che pubblico qui:
Renault Rally Event: 2nda edizione!
Sabato 10 e domenica 11 novembre l’antico borgo di Bibbiena, adagiato sulle colline del Casentino, tra Firenze e Arezzo, si trasformerà in un Renault Village in occasione della seconda edizione del Renault Rally Event: un week end all'insegna dello sport e del divertimento dedicato a tutti gli appassionati di rally e di auto sportive, in compagnia di Robert Kubica e di personaggi dello spettacolo come Maddalena Corvaglia e i comici di Zelig che gareggeranno tra loro.
Si potranno ammirare le vetture storiche che hanno costruito la fama di Renault nel mondo delle competizioni rallistiche e sportive. Si potrà inoltre provare Twizy, Nuova Clio e i modelli sportivi della gamma Renault.
LINK programma: https://www.facebook.com/renaultitalia/app_376048525810211
Renault Rally Event: 2nda edizione!
Sabato 10 e domenica 11 novembre l’antico borgo di Bibbiena, adagiato sulle colline del Casentino, tra Firenze e Arezzo, si trasformerà in un Renault Village in occasione della seconda edizione del Renault Rally Event: un week end all'insegna dello sport e del divertimento dedicato a tutti gli appassionati di rally e di auto sportive, in compagnia di Robert Kubica e di personaggi dello spettacolo come Maddalena Corvaglia e i comici di Zelig che gareggeranno tra loro.
Si potranno ammirare le vetture storiche che hanno costruito la fama di Renault nel mondo delle competizioni rallistiche e sportive. Si potrà inoltre provare Twizy, Nuova Clio e i modelli sportivi della gamma Renault.
LINK programma: https://www.facebook.com/renaultitalia/app_376048525810211
Re: Renault Rally Event: 2nda edizione! 10 e 11 novembre 2012
interessante!!! grazie capo x l'informazione io non ne sapevo nulla!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Ringrazio anche io emilya che mi ha avvisato!
Cavolo sarebbe veramente da andarci!!
Drift-King- Secondo Pilota
ostia sarebbe bello, spero che gli amici del forum che abitano in zona non se lo facciano sfuggire
Il_lungo- Pilota Ufficiale
io forse, anzi molto probabilmente vado!!! se qualcuno vuole aggregarsi....
Ciao Fabio!
Io sarò all'evento per la copertura Live del rally! Se vuoi ci possiamo incontrare sul posto e scambiarsi mail cosi da poterti mandare anche materiale ufficiale da pubblicare sul forum.
Io sarò all'evento per la copertura Live del rally! Se vuoi ci possiamo incontrare sul posto e scambiarsi mail cosi da poterti mandare anche materiale ufficiale da pubblicare sul forum.
emilya- Sesso : Messaggi : 11
mmmm..... ho letto ora il messaggio!!!emilya ha scritto:Ciao Fabio!
cmq ieri c'ero, nonostante il tempaccio c'ero...... peccato non aver ricevuto prima informazioni precise riguardo all'evento, e dopo 4 ore di macchina ci siamo trovati la in piazza John Lennon senza capire bene come e dove passassero le auto da rally..... complessivamente è stata una bella giornata solo che mi aspettavo una nutrito gruppo di appassionati Renault Sport, con le loro auto al seguito, ma purtroppo non è stato così!! forse sarà stato il maltempo?? oppure che l'evento è stato pubblicizzato troppo poco e troppo tardi??
Penso abbia influito il maltempo (anche a Monza lo SpeedDay era deserto...) e il ritardo, saperlo solo 5 giorni prima è poca roba.
ecco un po' di foto della giornata!
Argomenti simili
» Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
» 17 Novembre Rally di Como
» Monza Rally Show 25/26/27 novembre
» Renault Clio 2012
» Renault Clio Williams 2012
» 17 Novembre Rally di Como
» Monza Rally Show 25/26/27 novembre
» Renault Clio 2012