Come ci avete conosciuto?
+16
MAURICIOUS
Gordini 1 - Abarth 0
ciao875
pnd90
Drift-King
Scickho
agrars
tepone
weedo
Andrew86
>> FaBiO 180 <<
michele
Enry
Th3BoSS85
iamback
Davide Rs
20 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Come ci avete conosciuto?
ciao875 ha scritto:Io.sono stato invitato sul forum qualche anno.fa da iamback.....dopo che ci.eravamo."simpaticamente"sentiti su youtube.......
si si avevo letto pure io quella discussione su you tube
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
io mi sono iscritto prima di comprare la gordini appunto per informarmi bene sul tutto.. e vi ho trovati so Google
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
il fatto di essere tra i primi su google significa che cresciamo...
pnd90- Pilota Ufficiale
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Bhe c'è un gran lavoro anche da parte del capo per questo.....
Bhe c'è un gran lavoro anche da parte del capo per questo.....
agrars- Moderatore
si si, mitico il nostro capo
pnd90- Pilota Ufficiale
io ogni volta che ponevo una domanda su Google sulal Twingo mi rimandava qua. allora ho detto "e che cazz, allora iscriviamoci!"
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
come vi ho conosciuto?
da google!
mi sono affacciato qua, ho letto consigli pratici, ho trovato gente simpatica e competente sulla nostra macchina.....ed eccomi qui!
da google!
mi sono affacciato qua, ho letto consigli pratici, ho trovato gente simpatica e competente sulla nostra macchina.....ed eccomi qui!
supercinque- Pilota Ufficiale
Io su internet il giorno stesso che ho comprato la twingo, ho cercato un forum valido riguardante l'argomento.
Draugluin- Pilota della Domenica
io ero e sono ancora iscritto a twingoclubitalia.it in quanto ho in casa una twingo old, di mia madre. Nel 2008 ho preso la mia new e altra gente con la new si è iscritta in quel forum, insomma la gente con la new iniziava a crecere e abbiamo deciso di creare una sezione del forum anche al nuovo modello e non andavano male le cose..
un bel giorno due maleddetti cornutazzi del club si sono distaccati e hanno aperto il twingo 2 club se non sbaglio, con la scusa che il nostro forum e club non dava spazio alla new ma solo alla old..in realtà il motivo era che erano semplicemente persone stupide e gelose, a cui interessava solo vedere il loro nome indicato come responsabili del forum..
ero un po' tentato di iscrivermi da loro, perchè ho visto che la gente aumentava, ma dopo aver litigato con questi due elementi non potevo cambiare sponda così, sono mica un politico..
tutto questo finchè il twingo 2 club è sparito dalle pagine dei motori di ricerca e mi è capitato sott'occhio questo, la cosa migliore che poteva capitare!!
ps iam o chi altri sa, com'è finito il discorso del twingo 2 club? giusto per curiosità, anzi no, magari per farmi quattro risate..
un bel giorno due maleddetti cornutazzi del club si sono distaccati e hanno aperto il twingo 2 club se non sbaglio, con la scusa che il nostro forum e club non dava spazio alla new ma solo alla old..in realtà il motivo era che erano semplicemente persone stupide e gelose, a cui interessava solo vedere il loro nome indicato come responsabili del forum..
ero un po' tentato di iscrivermi da loro, perchè ho visto che la gente aumentava, ma dopo aver litigato con questi due elementi non potevo cambiare sponda così, sono mica un politico..
tutto questo finchè il twingo 2 club è sparito dalle pagine dei motori di ricerca e mi è capitato sott'occhio questo, la cosa migliore che poteva capitare!!
ps iam o chi altri sa, com'è finito il discorso del twingo 2 club? giusto per curiosità, anzi no, magari per farmi quattro risate..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 2