La mia piccola Phase II 16v
+5
Fede Twingo
Bena RS
Il_lungo
pnd90
Intercept0r
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La mia piccola Phase II 16v
Vi posso dire che non è male come qualità del suono, e pure abbastanza potente per essere un'autoradio originale, oltretutto base.. solo che lo schermo sul frontalino in basso non lo sopporto ! Troppo costava mettergli lo schermo sotto la plancia delle spie come sulla versione con lettore Cd, senza farci quell'inutile portaoggetti ?Fede Twingo ha scritto:Aveva già risposto alla mia domanda è la radio base, credo proprio che adesso sulla Twingo montano quella...è carina, secondo me molto meglio rispetto a quella che mettevano 2 anni faMAURICIOUS ha scritto:benvenuto. pongo anche io la stessa domanda : che autoradio monti?
Avrei un'altro quesito : qualcuno sà se è possibile installare il contagiri della Live dato che la mia ne è sprovvista ? Dove posso ordinarne uno ? Mi sembrava di aver letto che qualcuno qui sul forum l'avesse già fatto..
Intercept0r- Neo Patentato
Nessuno ne sa niente ?Intercept0r ha scritto:Vi posso dire che non è male come qualità del suono, e pure abbastanza potente per essere un'autoradio originale, oltretutto base.. solo che lo schermo sul frontalino in basso non lo sopporto ! Troppo costava mettergli lo schermo sotto la plancia delle spie come sulla versione con lettore Cd, senza farci quell'inutile portaoggetti ?Fede Twingo ha scritto:Aveva già risposto alla mia domanda è la radio base, credo proprio che adesso sulla Twingo montano quella...è carina, secondo me molto meglio rispetto a quella che mettevano 2 anni faMAURICIOUS ha scritto:benvenuto. pongo anche io la stessa domanda : che autoradio monti?
Avrei un'altro quesito : qualcuno sà se è possibile installare il contagiri della Live dato che la mia ne è sprovvista ? Dove posso ordinarne uno ? Mi sembrava di aver letto che qualcuno qui sul forum l'avesse già fatto..
si c'era un topic a riguardo ma non so se erano riusciti nell'intento...
Lux- Pilota Ufficiale
a me sembra proprio di si, se non sbaglio era stato lunadix a installarlo sulla sua
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Ragazzi oggi mi è venuta una mezza idea.. come ce li vedete dei bbs rs su questo bacarozzetto ? (con rosa nera)
non male, ma solo se assettata a bbbestia
Il_lungo- Pilota Ufficiale
E' proprio come me la immagino Però credo che l'assetto in qualsiasi caso arriverà più tardi.. Dato che non trovo una buona offerta per degli Ultraleggera e le borchie mi fanno schifo ogni giorno un pò di più..Il_lungo ha scritto:non male, ma solo se assettata a bbbestia
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La mia Twingo gt Gordini Phase 2
» la mia piccola
» la mia piccola vipera blu!!!!!!
» La piccola Twingo....
» LA MIA PICCOLA BELVA
» la mia piccola
» la mia piccola vipera blu!!!!!!
» La piccola Twingo....
» LA MIA PICCOLA BELVA