Meine BMW 118d
+9
carlo guan
>> FaBiO 180 <<
Lux
pnd90
Il_lungo
Bena RS
iamback
Gin
Scickho
13 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Meine BMW 118d
Eccomi!! Stò eccitato a bestia! Ho ritirato questa settimana la mia Serie 1....che mezzo!!!
E' una 118d quindi il 2.0 da 143cv, e come va! 210km/h di punta, 0/100 in 8.8 sec e 300n/m di coppia! E' molto fluida nel prendere giri ma ciò che stupisce è la tenuta. Trazione posteriore rulez, in curva è incollata e bilanciata benissimo!
L'allestimento è il Futura, quindi top, ha quindi come accessori:
Interno:
Profili in acciaio satinato, radio con predisposizione bloututh e vivavoce, comandi al volante, cruise control, clima automatico, regolazione sedili anteriori, pacchetto luci interne, specchi retrovisori schermati ripiegabili, specchietto interni anti abbagliante e altro che di certo dimentico.
Esterno:
Assetto sportivo bmw, cerchi a 5 razze da 16, sensori di parcheggio anterire e posteriore, pacchetto luci con bixenon lenticolare-angel eyes e led di cortesia per le maniglie e per la targa.. In più ha anche lo start and stop e controlo di trazione disinseribile.
Ho fatto 2 foto al volo sotto casa giusto per mostrarvele, nei prossimi giorni magari faccio un'uscita e la immortalo con la reflex perchè merita!
E' una 118d quindi il 2.0 da 143cv, e come va! 210km/h di punta, 0/100 in 8.8 sec e 300n/m di coppia! E' molto fluida nel prendere giri ma ciò che stupisce è la tenuta. Trazione posteriore rulez, in curva è incollata e bilanciata benissimo!
L'allestimento è il Futura, quindi top, ha quindi come accessori:
Interno:
Profili in acciaio satinato, radio con predisposizione bloututh e vivavoce, comandi al volante, cruise control, clima automatico, regolazione sedili anteriori, pacchetto luci interne, specchi retrovisori schermati ripiegabili, specchietto interni anti abbagliante e altro che di certo dimentico.
Esterno:
Assetto sportivo bmw, cerchi a 5 razze da 16, sensori di parcheggio anterire e posteriore, pacchetto luci con bixenon lenticolare-angel eyes e led di cortesia per le maniglie e per la targa.. In più ha anche lo start and stop e controlo di trazione disinseribile.
Ho fatto 2 foto al volo sotto casa giusto per mostrarvele, nei prossimi giorni magari faccio un'uscita e la immortalo con la reflex perchè merita!
Ultima modifica di Scickho il Mer 30 Gen 2013 - 13:36 - modificato 1 volta.
Scickho- Moderatore
Re: Meine BMW 118d
mi piace il serie 1 (quello nuovo no, solo dentro è carino) ottima scelta
Gin- Secondo Pilota
12000€ con passaggio, è immatricolata novembre 2007 e ha 90000km.Ho tutta la cronologia tagliandi e non ha mai avuto problemi! (magari inizia ora!) ma ho 1 anno di garanzia e la possibilità di estenderla con poco e credo lo faròiamback ha scritto:Complimenti per l'acquisto! Altri dettagli? Anno, prezzo?
Mezzo serio...
Scickho- Moderatore
bravo gabri complimenti per la car
Bena RS- Moderatore
Grazie
Scickho- Moderatore
grande!! bella scelta
Il_lungo- Pilota Ufficiale
la mia opionione già la sai bravo gabri
pnd90- Pilota Ufficiale
Complimenti!! Modifiche???????
Lux- Pilota Ufficiale
Ci saranno!!! Al momento però devo far riprendere un pò il conto in banca ahahhaLux ha scritto:Complimenti!! Modifiche???????
Esternamente cmq oltre al cambio immediato che farò dell'antenna (devo decidere come) non so ancora cosa fare...mi piace tantissimo già cosi, è solo troppo alta!
Internamente invece qualche piccolo ritocchino l'ho in mente..piccole rifiniture come pomello e interni in pelle...per il resto metterò meno mano rispetto alla twingo! (dico sempre così)
Scickho- Moderatore
bella!!! s'intraversa?? s'intraversa??? XD
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Per il momento ho solo visto una grossa tenuta...ma m sa che 143 cv sono pochini per driftare>> FaBiO 180 << ha scritto:bella!!! s'intraversa?? s'intraversa??? XD
Però se organizzate un raduniccio dai magari mi imbuco e sto in disparte
Scickho- Moderatore
bella bella...mi piace!!!peccato non ti piacciono i paraurti m altrimenti
carlo guan- Pilota Ufficiale
Sono sempre stato un file del german style...poche modifiche, auto signorile ma cazzutacarlo guan ha scritto:bella bella...mi piace!!!peccato non ti piacciono i paraurti m altrimenti
e poi sono tanto comodi i sensori di parcheggio
Scickho- Moderatore
Complimentoni veramente!!!
Bel mezzo
Bel mezzo
Paratroopa- Guidatore della Domenica
Scickho ha scritto:Per il momento ho solo visto una grossa tenuta...ma m sa che 143 cv sono pochini per driftare>> FaBiO 180 << ha scritto:bella!!! s'intraversa?? s'intraversa??? XD
ahah dai non sentirti isolato... piu` siamo, meglio e`... sempre se riusciamo a organizzare..
Lux- Pilota Ufficiale
Vi do una mano!Lux ha scritto:Scickho ha scritto:Per il momento ho solo visto una grossa tenuta...ma m sa che 143 cv sono pochini per driftare>> FaBiO 180 << ha scritto:bella!!! s'intraversa?? s'intraversa??? XD
ahah dai non sentirti isolato... piu` siamo, meglio e`... sempre se riusciamo a organizzare..
Scickho- Moderatore
Grazie gentilissimo!Paratroopa ha scritto:Complimentoni veramente!!!
Bel mezzo
Scickho- Moderatore
ma la twingo che fine farà?????
L'ho regalata a mia sorella già da 1 annocarlo guan ha scritto:ma la twingo che fine farà?????
E' in Calabria dove stanno i miei!
Scickho- Moderatore
ahhhhh
bella scickho!!!Scickho ha scritto:12000€ con passaggio, è immatricolata novembre 2007 e ha 90000km.Ho tutta la cronologia tagliandi e non ha mai avuto problemi! (magari inizia ora!) ma ho 1 anno di garanzia e la possibilità di estenderla con poco e credo lo faròiamback ha scritto:Complimenti per l'acquisto! Altri dettagli? Anno, prezzo?
Mezzo serio...
ottima scelta!
consiglio anche io l'estensione di garanzia....queste auto nuove sono costosissime
Almeno ti pari un pò il c....
supercinque- Pilota Ufficiale
Grazie Supercinque!
Proprio questo fine settimana ho avuto modo di usarla bene e devo dire che al momento ne sono davvero felice perchè oltre a essere davvero come nuova e ad avere un bel motore è anche comodissima!
Proprio questo fine settimana ho avuto modo di usarla bene e devo dire che al momento ne sono davvero felice perchè oltre a essere davvero come nuova e ad avere un bel motore è anche comodissima!
Scickho- Moderatore
e bravo gabri, l'hai già testata ?
pnd90- Pilota Ufficiale
Nel senso ????? Per quello ormai ho una casapnd90 ha scritto:e bravo gabri, l'hai già testata ?
Scickho- Moderatore
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 4