sabato 21 novembre - castelletto di branduzzo - pavia
+7
Davide Rs
Enry
DvD22
snowblade
cristian xt660
iamback
bdcpv
11 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: sabato 21 novembre - castelletto di branduzzo - pavia
le prenotazioni le ho lasciate gestire dalla pista... quindi non saprei ( mi informo sabato , ma non credo che siano gia' tutti esauriti.....anzi......)
se vieni sara' un gran piacere!
per il trasponder, credo costi 10 euro o comunque una cifra simile..... anche per quello mi informo presso l'impianto quanto prima.
se riesco a chiudere un accordo la prossima sett. , ci sara' anche una sorpresa per i partecipanti..... ma non voglio dire nulla perche' e' tutto in forse.....
ciao
joe
se vieni sara' un gran piacere!
per il trasponder, credo costi 10 euro o comunque una cifra simile..... anche per quello mi informo presso l'impianto quanto prima.
se riesco a chiudere un accordo la prossima sett. , ci sara' anche una sorpresa per i partecipanti..... ma non voglio dire nulla perche' e' tutto in forse.....
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
sono autorizzato a comunicare gli extra per la giornata del 21 nov. !!!
durante la mattinata e il pomeriggio ( alle 11 e alle 15 ), vi sara' un esibizione di 15 min. di Federico Lo Sceriffo , affermato pilota internazionale di drift , che durante la pausa pranzo ( dalle 12 alle 12.30 ) , effettuera' il cosidetto " drift taxi " ( ovvero potrete salire in auto con lui per provare qualche giro di pista in assoluto controsterzo ).
sempre durante la pausa ( dalle 12.30 alle 14 ), l'aci club genova, fara' una dimostrazione ( dove trasportera' spettatori e piloti ) dei propri corsi di guida sicura e sportiva
inoltre, dopo le 17, vi sara' la partecipazione ( dove probabilmente ancora chi vorra' potra' essere trasportato ) di alcune scuderie che metteranno a disposizione piloti affermati e vetture da rally ( gr.n , gr.a , wrc , proto )
sperando che il tutto sia gradito!
ciao
joe
p.s. per motivi logistici, l'orario di inizio del mattino e' stato fissato alle ore 9 e la fine alle ore 12.
resteranno invariati i programmi pomeridiani.
durante la mattinata e il pomeriggio ( alle 11 e alle 15 ), vi sara' un esibizione di 15 min. di Federico Lo Sceriffo , affermato pilota internazionale di drift , che durante la pausa pranzo ( dalle 12 alle 12.30 ) , effettuera' il cosidetto " drift taxi " ( ovvero potrete salire in auto con lui per provare qualche giro di pista in assoluto controsterzo ).
sempre durante la pausa ( dalle 12.30 alle 14 ), l'aci club genova, fara' una dimostrazione ( dove trasportera' spettatori e piloti ) dei propri corsi di guida sicura e sportiva
inoltre, dopo le 17, vi sara' la partecipazione ( dove probabilmente ancora chi vorra' potra' essere trasportato ) di alcune scuderie che metteranno a disposizione piloti affermati e vetture da rally ( gr.n , gr.a , wrc , proto )
sperando che il tutto sia gradito!
ciao
joe
p.s. per motivi logistici, l'orario di inizio del mattino e' stato fissato alle ore 9 e la fine alle ore 12.
resteranno invariati i programmi pomeridiani.
bdcpv- Neo Patentato
DvD22- Secondo Pilota
Ottimo, allora alle 9 sarò lì....per le altre domande hai la risposta?
iamback ha scritto:Ottimo, allora alle 9 sarò lì....per le altre domande hai la risposta?
me le son perse le domande.....dimmi pure!
se e' per i posti disponibili, non c'e' prob., quanti ne vuoi ( al momento ), e il costo dei trasponder non e' ancora stato definito ( in settimana testiamo il funzionamento sulle auto.... fin'ora son sempre stati usati sulle moto )
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Ecco perchè, te le avevo scritte nell'altro topic
Io ho già prenotato la settimana scorsa!
Volevo chiederti se era previsto un posto dove lasciare le cose che ho in macchina, tipo una borsa, mentre io sono in pista.
Io ho già prenotato la settimana scorsa!
Volevo chiederti se era previsto un posto dove lasciare le cose che ho in macchina, tipo una borsa, mentre io sono in pista.
Puoi lasciarle al bar , io lo faccio spesso.
ciao
joe
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
ad oggi son chiuso in casa con una forte influenza....... spero che i sintomi si attenuino, cosi' che possa almeno venirvi a salutare!
ciao
joe
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Oh che peccato!!!
Io non vedo l'ora che arrivi sabato!!
Io non vedo l'ora che arrivi sabato!!
io sabato farei conto di passare comunque in autodromo a salutare te e gli altri amici......
vediamo come son messo domani...... le speranze non son molte...... son 6 anni circa che non prendo nemmeno un raffreddore...... quando mi ammalo, purtroppo lo faccio bene.....
ciao
joe
vediamo come son messo domani...... le speranze non son molte...... son 6 anni circa che non prendo nemmeno un raffreddore...... quando mi ammalo, purtroppo lo faccio bene.....
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Ah dimenticavo, ma volendo possono venirmi a vedere un paio di amici mentre sono in pista? Ci sono degli spazi dove possono stare?
Scusami, ma è la prima volta che vengo lì a Castelletto!
Scusami, ma è la prima volta che vengo lì a Castelletto!
porta pure gli amici, ci son 4 tribune e tanti spazi adiacenti il tracciato dove possono stare. ( in pratica ti possono osservare un po' lungo tutto il tracciato )
inoltre il bar e' ben attrezzato.
ciao
joe
inoltre il bar e' ben attrezzato.
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
ho sentito or ora l'autodromo, e hanno raggiunto il limite per le iscrizioni ( 30 vetture ).
poiche' parecchie son auto da competizione, divideranno in turni ( molte son gr.A e proto..... )
tu iamback hai prenotato al mattino o al pomeriggio ?
io mi sto rimettendo in salute, e passero' in autodromo per l'ora di pranzo.
ciao
joe
poiche' parecchie son auto da competizione, divideranno in turni ( molte son gr.A e proto..... )
tu iamback hai prenotato al mattino o al pomeriggio ?
io mi sto rimettendo in salute, e passero' in autodromo per l'ora di pranzo.
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Io ho prenotato al mattino!
Devo stare in pista con gruppo a e proto?!
Devo stare in pista con gruppo a e proto?!
no, tranquillo, divideranno le sessioni di prove tra auto stradali e da corsa ( saranno turni alternati )
comunque, bisognera' poi vedere l'effettiva affluenza ( quando si fanno le prenotazioni senza il pagamento anticipato, e' normale che non si presentino tutti )
ciao
joe
comunque, bisognera' poi vedere l'effettiva affluenza ( quando si fanno le prenotazioni senza il pagamento anticipato, e' normale che non si presentino tutti )
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
da solo con altri 29 vabbè se la pista è grande si diluisce
bhe'... diciamo da solo con altri 9/10.....
tranquillo, problemi di traffico non dovrebbero essercene.... la pista e' circa 2km.... 10 vetture si diluiscono facilmente!
comunque, spero che vi divertiate.... io verro' comunque a mangiare li' e a salutare gli amici
ciao
joe
tranquillo, problemi di traffico non dovrebbero essercene.... la pista e' circa 2km.... 10 vetture si diluiscono facilmente!
comunque, spero che vi divertiate.... io verro' comunque a mangiare li' e a salutare gli amici
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Divertitevi domani!!!
attenderemo vostre news!!!
attenderemo vostre news!!!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Track Day: iamback @ Castelletto di Branduzzo (PV)
» SABATO 20,UNA MAGNATINA AI GIGLI?daiiiiiiiiiiii!!!!!
» Franciacorta 26 novembre
» Mugello 13-14 Novembre
» Varano 1 novembre
» SABATO 20,UNA MAGNATINA AI GIGLI?daiiiiiiiiiiii!!!!!
» Franciacorta 26 novembre
» Mugello 13-14 Novembre
» Varano 1 novembre
Pagina 2 di 4