gopro differeze
3 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
gopro differeze
ciao a tutti...girano una marea di annunci dele gopro....ma ho trovato parecchi modelli...vorrei sapere che differenze ci sono tra tutte queste(naked,3-2-1-motorsport ecc)
preciso che non mi interessa l ultimo modello ecc ...cerco un ottimo qualita/prezzo e per non uso estremo ecc...
preciso che non mi interessa l ultimo modello ecc ...cerco un ottimo qualita/prezzo e per non uso estremo ecc...
Bena RS- Moderatore
Bena RS- Moderatore
Re: gopro differeze
Comprato nuova gopro hero hd 2 a 150€...che be dite??
Bena RS- Moderatore
ma per attaccarla all auto chi la possiede ,l ha attaccata con le staffe adesive in dotazione oppure avete comprato la ventosA??
Bena RS- Moderatore
mah...ti posso dire che sulla indy ne sono state montate 5 con le ventose e a 250km/h sono rimaste li....sono fantastiche. quando ne ho usata una , sempre ventosa. L'adesivo eviterei ...soprattutto perché potrebbe lasciare segni e aloni faticosi da rimuovere...poi tutto dipende da dove volevi montarla.
guesstimator- Guidatore della Domenica
ottimo ottimo...inaftti il biadesivo è quello che attacca da bestia...ma ventosa economica x sta gopro sove la trovo??su e-bay meno di 30 non ho trovato
Bena RS- Moderatore
Dovevi prendere la motorsport che ha la ventosa.
Comunque comprala ora su ebay originale che almeno sei sicuro che tenga.
In auto serve solo la ventosa praticamente, nei vetri interni va benissimo, sulla carrozzeria non mi son fidato metterla perché la forza di chiusura è forte e potrebbe anche piegare le lamiere sottili.
Di contro ho usato le piastrine sulla carrozzeria e una l'ho rimossa dopo mesi senza alcuna traccia (consiglio di usare un phon per capelli per rimuoverla).
A breve posterò dei miei video fatti lunedì con gopro e wendy in pista:)
Comunque comprala ora su ebay originale che almeno sei sicuro che tenga.
In auto serve solo la ventosa praticamente, nei vetri interni va benissimo, sulla carrozzeria non mi son fidato metterla perché la forza di chiusura è forte e potrebbe anche piegare le lamiere sottili.
Di contro ho usato le piastrine sulla carrozzeria e una l'ho rimossa dopo mesi senza alcuna traccia (consiglio di usare un phon per capelli per rimuoverla).
A breve posterò dei miei video fatti lunedì con gopro e wendy in pista:)
Ho usato la ventosa grosso che avevo del navigatore,modificando l attacco e messa sulla carrozzeria tiene alla perfezione ...su portiera e paraurti
Bena RS- Moderatore
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1