Piccolo Bug nelle risposte con quote
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piccolo Bug nelle risposte con quote
ho notato che quando rispondo quotando un messaggio di un altro utente non visualizzo più il BBcode... e la mia risposta rimane all'interno dei QUOTE...
Marco89- Pilota Ufficiale
Re: Piccolo Bug nelle risposte con quote
Marco89 ha scritto:ho notato che quando rispondo quotando un messaggio di un altro utente non visualizzo più il BBcode... e la mia risposta rimane all'interno dei QUOTE...
infatti succede anche a me.......
Skylight- Collaudatore
bohSkylight ha scritto:Marco89 ha scritto:ho notato che quando rispondo quotando un messaggio di un altro utente non visualizzo più il BBcode... e la mia risposta rimane all'interno dei QUOTE...
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Marco89 ha scritto:ho notato che quando rispondo quotando un messaggio di un altro utente non visualizzo più il BBcode... e la mia risposta rimane all'interno dei QUOTE...
succede anche a me, per il momento risolvo facendo multiquote di quello a cui voglio rispondere e di un altro a caso, scrivo tra i due quote e poi cancello il secondo
Calimero- Guidatore della Domenica
Il_lungo ha scritto:bohSkylight ha scritto:Marco89 ha scritto:ho notato che quando rispondo quotando un messaggio di un altro utente non visualizzo più il BBcode... e la mia risposta rimane all'interno dei QUOTE...
Calimero ha scritto:Marco89 ha scritto:ho notato che quando rispondo quotando un messaggio di un altro utente non visualizzo più il BBcode... e la mia risposta rimane all'interno dei QUOTE...
succede anche a me, per il momento risolvo facendo multiquote di quello a cui voglio rispondere e di un altro a caso, scrivo tra i due quote e poi cancello il secondo
adesso funziona
PS preferisco vedere il BBCode quando scrivo il messaggio di risposta...
Marco89- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1