Preventivo danni
2 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Preventivo danni
cia ragazzi , un becero vecchio incurante della precedenza torinese mi ha urtato con la sua ancor più becera panda dell'86 nel parafango anteriore destro ammaccandolo e strusciandomi la parte immediatamente davanti....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
considerate che il parafango è piegato li nella congiunzione del cerchio (dove c'è) il punto nero...e invece davanti è una semplice abrasione....
inoltre quei pezzi li sembrano di plastica un carroziere potrebbe metterli a posto?
secondo voi quanto mi viene a costare la sciocchezza?... non meno di 300 è una stima realistica? mi conviene portarla direttamante alla renault?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
considerate che il parafango è piegato li nella congiunzione del cerchio (dove c'è) il punto nero...e invece davanti è una semplice abrasione....
inoltre quei pezzi li sembrano di plastica un carroziere potrebbe metterli a posto?
secondo voi quanto mi viene a costare la sciocchezza?... non meno di 300 è una stima realistica? mi conviene portarla direttamante alla renault?
gordinibiancoblu- Guidatore della Domenica
Re: Preventivo danni
ci vorrebbe almeno almeno una foto..
ma scusa la sistemi via assicurazione?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
no voglio agggiustarla subito e aspettare il risarcimento passano tre mesiIl_lungo ha scritto:ci vorrebbe almeno almeno una foto..
vai dal carrozziere associato con la tua assicurazione e si sistemano direttamente tra di loro per i soldi..
oggi da un carroziere amico m'hanno chiesto 600 euri!!!!!
mi ripeto, senza foto proprio non si può stimare
ragazzi allora non posso postarvi il danno perchè già mandata in carrozzeria l'auto, cmq 450 euri!!!! il prezz definitivo considerando che ho fatto togliere l'altra strusciatura sulla ruota posteriore sinistra ,mi sembra di esseemela cavata al confronto degli 700 di un carroziere renault
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1