Tetto si tetto no?
+4
carlo guan
Bena RS
PiraT2GT
Guido93
8 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Tetto si tetto no?
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una Twingo GT nuova da ordinare.
Il dubbio principale che mi assale ora è: tetto panoramico? si? no?
Bello è bello, ma i pro e i contro?
Di contro ci metto già gli 800€ per averlo però non avendolo mai avuto e non avendo nessun amico che lo ha, volevo sentire il parere di chi lo ha o ha avuto esperienze in passato con essi!
Mio papà, per esempio, che non l'ha mai avuto, dice che secondo lui passa dentro l'acqua ahah.
Sto valutando l'acquisto di una Twingo GT nuova da ordinare.
Il dubbio principale che mi assale ora è: tetto panoramico? si? no?
Bello è bello, ma i pro e i contro?
Di contro ci metto già gli 800€ per averlo però non avendolo mai avuto e non avendo nessun amico che lo ha, volevo sentire il parere di chi lo ha o ha avuto esperienze in passato con essi!
Mio papà, per esempio, che non l'ha mai avuto, dice che secondo lui passa dentro l'acqua ahah.
Guido93- Neo Patentato
Re: Tetto si tetto no?
in che materiale é fatto? Se in vetro, e credo sia così ok ma se è in plastica il problema è che dopo qualche anno si rovina.
PiraT2GT- Collaudatore
io so che mi sono trovato pentito a non metterlo...sono salito sulla grande punto che lo ha identico...bhe spettacolare...
Bena RS- Moderatore
Mh.. non lo so di che materiale sia fatto. E' il tetto panoramico che offre il sito renault sulla gamma new Twingo, non dice altre caratteristiche
EDIT:
così recita un angolino del sito renault:
EDIT:
così recita un angolino del sito renault:
TETTO PANORAMICO AD APERTURA ELETTRICA
In vetro oscurante, con comando di apertura elettrica della parte anteriore.
In opzione in base alla versione.
Guido93- Neo Patentato
è di vetro....poi dovrebbe esserci (mi sembra) la chiusura sotto che se vuoi non vedi fuori....magari qualcuno con il tetto sapra dare più info
Bena RS- Moderatore
Se é in vetro e quei 800€ in più non sono un problema, in lo monterei. Non sarà utilissimo ma é molto bello!
PiraT2GT- Collaudatore
caspita se è bello...cambia la macchina...col vetro è tutto un'altra storia
carlo guan- Pilota Ufficiale
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Io ho la Skylight con tetto panoramico .... bello è bello, in vetro leggermente oscurato, poi sotto c'è la tendina oscurante, se vuoi provo a fare qualche foto. In estate è anche pratico, io sono contento, per ora problemi nessuno in 2 anni che ho la twingo
Mi avete convinto, PRESO!
Guido93- Neo Patentato
anche io ho una skylight come Black e devo dire che il vetro al tetto è SPETTACOLARE. e se devo diretelo sinceramente, è costruito meglio il nostro rispetto ai tetti panoramici della fiat.
comunque hai 4 opzioni di apertura: una a compasso e tre ampiezze per l'apertura totale. hai fatto bene a prenderla col tetto.
comunque hai 4 opzioni di apertura: una a compasso e tre ampiezze per l'apertura totale. hai fatto bene a prenderla col tetto.
Skylight- Collaudatore
ahah grazie! non ho capito bene cosa intendi per apertura a compasso e come siano le altre, però sarò io ignorante che non sono mai salito su una twingo con il tetto. imparerò in fretta quando arriverà!
Guido93- Neo Patentato
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1