passare a RS
3 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
passare a RS
vorrei passare dalla mia twingo 1.2 16 dynamique a una rs, quanto verrei a spendere piu o meno? cioè quanto si potrebbe prendere dalla mia dynamique 2010 con 40 mila km e qualche riga e quale sarebbe un prezzo giusto per un rs?
Gianmarco- Neo Patentato
Re: passare a RS
guarda quello che c'è in giro di prezzi e vedi
Il_lungo- Pilota Ufficiale
ma secondo te faccio bene o mi conviene tenermi la mia?
Gianmarco- Neo Patentato
guarda io nel 2008 mi ero comprato una 1.2 16v dynamique..l'anno scorso mi sono preso la rs XD usata, tenuta benino, chilometraggio abbastanza ridotto..ma la 1.2 ce l'ho ancora in casa..
che dire sono parecchio contento, la differenza è notevole,sono soddisfatto si
poi vabbé adesso mi sta venendo voglia di cambiare ancora, cambierei proprio genere, prenderei un'auto più comoda, come dimensioni soprattutto, ma sono alto due metri, è un altro discorso
che dire sono parecchio contento, la differenza è notevole,sono soddisfatto si
poi vabbé adesso mi sta venendo voglia di cambiare ancora, cambierei proprio genere, prenderei un'auto più comoda, come dimensioni soprattutto, ma sono alto due metri, è un altro discorso
la quotazione della 1.2 16 dynamique é sui 5.800 ma x venderla dovresti calare.. Io ho la stessa motorizzazione sulla clio e mi sono trovato bene, pochi problemi ed economica sui consumi e bollo. La rs sicuramente ti verrà a costare di più x il mantenimento. La rs la Vorresti prendere usata o nuova?
PiraT2GT- Collaudatore
non dire boiate pira, da eurotax del 2010 vale meno di 4000 euro per i privati che vendono e 1000 euro in più per i concessionari che vendono
Scusa luogo non mi sono spiegato bene, errore mio! Io parlavo di valutazione d'acquisto infatti ho detto x venderla deve calare..forse 5.800 come avevo letto tempo fa sono un pò troppi Cmq mi confermi che dai rivenditori la vendono su x giù x 5mila?
PiraT2GT- Collaudatore
ho appena guardato, la valutazione x l'acquisto e sui 5.400 del 2010!
PiraT2GT- Collaudatore
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1