...e si passa al metano...la mia nuova Volkswagen up! :)
4 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
...e si passa al metano...la mia nuova Volkswagen up! :)
Ebbene si...sono passato al metano!
E tornano in famiglia due auto...o meglio, al momento ci sono 12 ruote...in attesa di vendere il camper, per tornare con 8 ruote..2 ruote al momento abbandonate..ma per maggiori info, la mia "firma" è sempre aggiornata!
Ma parliamo della nuova arrivata!
E' una Volkswagen eco up! in allestimento high up!...Colore Tungsteno metallizzato, Dashpad Silver, interni chiari, sedili con inserti rosso salsa, cerchi da 16" Triangle Silver..
Per il resto, la dotazione di serie sulla High...tipo fendinebbia, sistema di navigazione portatile integrato maps+more con Bluetooth e radio cd con 6 casse, specchi cromati ed elettrici, vetri oscurati, volante e pomello cambio in pelle, Start&Stop, etc etc etc...
Cosa dirvi, al momento rispetta in pieno le mie aspettative, con qualche piacevole sorpresa.
E sono solo al secondo pieno...
E ora, via con le foto!!!
E tornano in famiglia due auto...o meglio, al momento ci sono 12 ruote...in attesa di vendere il camper, per tornare con 8 ruote..2 ruote al momento abbandonate..ma per maggiori info, la mia "firma" è sempre aggiornata!
Ma parliamo della nuova arrivata!
E' una Volkswagen eco up! in allestimento high up!...Colore Tungsteno metallizzato, Dashpad Silver, interni chiari, sedili con inserti rosso salsa, cerchi da 16" Triangle Silver..
Per il resto, la dotazione di serie sulla High...tipo fendinebbia, sistema di navigazione portatile integrato maps+more con Bluetooth e radio cd con 6 casse, specchi cromati ed elettrici, vetri oscurati, volante e pomello cambio in pelle, Start&Stop, etc etc etc...
Cosa dirvi, al momento rispetta in pieno le mie aspettative, con qualche piacevole sorpresa.
E sono solo al secondo pieno...
E ora, via con le foto!!!
Re: ...e si passa al metano...la mia nuova Volkswagen up! :)
Finalmente in VW hanno capito che devono ringfrescare un pò gli interni!
A me piace molto come utilitaria!
A me piace molto come utilitaria!
Scickho- Moderatore
Ma va da via e ciap
Scickho- Moderatore
è molto carina la up anche se forse se la fanno pagare oro..
senti un po' Paolo, è una di quelle auto a metano che hanno il serbatoio della benzina ridotto (tipo la zafira che lo ha da 14 litri) oppure standard? giusto per capire se ha il bollo ridotto
ad abitabilità com'é, in confronto alla twingo, ?
il bombolone dove lo ha?
senti un po' Paolo, è una di quelle auto a metano che hanno il serbatoio della benzina ridotto (tipo la zafira che lo ha da 14 litri) oppure standard? giusto per capire se ha il bollo ridotto
ad abitabilità com'é, in confronto alla twingo, ?
il bombolone dove lo ha?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Si, è ad alimentazione monovalente, ovvero solo metano, il serbatoio della benzina è di 10 litri e funge da riserva.
Quindi, qui in Lombardia ad esempio, il bollo non lo paga...
Ha due bombole, una dietro e l'altra davanti l'asse posteriore.
Ad abitabilità si sta bene, paragonandola alla Twingo la trovo un po' più comoda...anche perché è un progetto più fresco, la differenza in questo senso la vedo anche con la Yaris: infatti, sia la up! sia la Toyota, sono molto più studiate, i sedili sono molto più sottili e comodi, conformati meglio, insomma le studiano un po' di più...
Quindi, qui in Lombardia ad esempio, il bollo non lo paga...
Ha due bombole, una dietro e l'altra davanti l'asse posteriore.
Ad abitabilità si sta bene, paragonandola alla Twingo la trovo un po' più comoda...anche perché è un progetto più fresco, la differenza in questo senso la vedo anche con la Yaris: infatti, sia la up! sia la Toyota, sono molto più studiate, i sedili sono molto più sottili e comodi, conformati meglio, insomma le studiano un po' di più...
p.s. dimenticavo l'aspetto più bello...esempio, giornata lavorativa tipo.
Casa > Lavoro = 32 km = 1 € di metano = circa 30 minuti
Lavoro > Casa = 32 Km = 1 € di metano = circa 40 minuti
Dovessi fare lo stesso percorso con i mezzi pubblici, spenderei 2.50 € x 2 + 1,50 € x 2...ovvero ben 8 € al giorno...per circa 70 minuti.
Con un abbonamento annuale risparmierei, se resta tale (ma tanto da settembre aumentano, come i biglietti a 1,70 €), portando la spesa a circa 100 € al mese...
Ma contando circa 26 giorni lavorativi al mese, risparmierei comunque con la up!, spendendo 52 € al mese...
Ovvio che il treno e la metro non li ho acquistati ma la up! si....ma le comodità si pagano. Non prendo acqua, non prendo freddo, sono più puntuale di loro e non sciopero, non devo camminare per km per raggiungere stazione metro / FS...
Dovessi fare lo stesso percorso con i mezzi pubblici, spenderei 2.50 € x 2 + 1,50 € x 2...ovvero ben 8 € al giorno...per circa 70 minuti.
Con un abbonamento annuale risparmierei, se resta tale (ma tanto da settembre aumentano, come i biglietti a 1,70 €), portando la spesa a circa 100 € al mese...
Ma contando circa 26 giorni lavorativi al mese, risparmierei comunque con la up!, spendendo 52 € al mese...
Ovvio che il treno e la metro non li ho acquistati ma la up! si....ma le comodità si pagano. Non prendo acqua, non prendo freddo, sono più puntuale di loro e non sciopero, non devo camminare per km per raggiungere stazione metro / FS...
Ottimo ragionamento!iamback ha scritto:p.s. dimenticavo l'aspetto più bello...esempio, giornata lavorativa tipo.
Se sei un ufficiale con tanto di posto auto recintato
Scickho- Moderatore
il discorso fila alla grande!!
Il_lungo- Pilota Ufficiale
buon acquisto Paolo, anche se come detto dal lungo, se la fanno pagare un pò troppo...
pnd90- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti! Si passa a RS!
» [MI - LO] Volkswagen eco up! high up!
» Possibile nuova 127
» Volkswagen up! club italia
» Nuova Audi A1
» [MI - LO] Volkswagen eco up! high up!
» Possibile nuova 127
» Volkswagen up! club italia
» Nuova Audi A1
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1