ebbene si...è ora di salutarla
+4
Ginepro
bl4ckdr4gon87
Marco89
carlo guan
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ebbene si...è ora di salutarla
Si ragazzi ho scelto di vendere la piccola twingo e di passare ad un auto piu grande che mi possa soddisfare nei consumi.
Purtroppo percorro tanti km e sono in cerca di un buon diesel;questa non è un auto che consuma particolarmente ma per i miei spostamenti sono certo che con un bel diesel posso spendere ancora meno.
Per chi avesse letto il mio post sa quanti soldi sono stati spesi sopra quest'auto;vendo lasciando alcuni particolari del mio impianto hi-fi,come le tasche che alloggiano doppio venti a portiera e medi;non lascio batterie finali e subwoofer perchè solo questi componenti costano più di 5 mila euro(se ci fosse qualcuno interessato ad aggiungere questa somma cedo anche con impianto)
Per chi fosse interessato all'auto cedo in ottime condizioni meccaniche e di carrozzeria(presentano solo alcuni graffi);per il prezzo ci si può concordare;chi fosse interessato faccia la sua proposta(logicamente una cifra ragionevole;primo perchè ho speso veramente tanti soldi,secondo perchè sono ormai affezionato a questa macchinina e regalarla mi dispiacerebbe seriamente).
Chiunque volesse qualche info in più può visitare la mia pagina nella sezione auto"la twingo di carlo guan".
Pubblico comunque qualche foto per dare un'idea a chi ancora l'auto non la conoscesse(preciso che l'annuncio è presente su subito e autoscout,ho pubbliccato anche qua l'inserzione,magari qualche gia possessore soddisfatto della twingo potrà consigliare questa vendita a qualche amico in cerca di una vettura affidabile e unica)
Purtroppo percorro tanti km e sono in cerca di un buon diesel;questa non è un auto che consuma particolarmente ma per i miei spostamenti sono certo che con un bel diesel posso spendere ancora meno.
Per chi avesse letto il mio post sa quanti soldi sono stati spesi sopra quest'auto;vendo lasciando alcuni particolari del mio impianto hi-fi,come le tasche che alloggiano doppio venti a portiera e medi;non lascio batterie finali e subwoofer perchè solo questi componenti costano più di 5 mila euro(se ci fosse qualcuno interessato ad aggiungere questa somma cedo anche con impianto)
Per chi fosse interessato all'auto cedo in ottime condizioni meccaniche e di carrozzeria(presentano solo alcuni graffi);per il prezzo ci si può concordare;chi fosse interessato faccia la sua proposta(logicamente una cifra ragionevole;primo perchè ho speso veramente tanti soldi,secondo perchè sono ormai affezionato a questa macchinina e regalarla mi dispiacerebbe seriamente).
Chiunque volesse qualche info in più può visitare la mia pagina nella sezione auto"la twingo di carlo guan".
Pubblico comunque qualche foto per dare un'idea a chi ancora l'auto non la conoscesse(preciso che l'annuncio è presente su subito e autoscout,ho pubbliccato anche qua l'inserzione,magari qualche gia possessore soddisfatto della twingo potrà consigliare questa vendita a qualche amico in cerca di una vettura affidabile e unica)
Ultima modifica di carlo guan il Gio 5 Set 2013 - 14:03 - modificato 1 volta.
carlo guan- Pilota Ufficiale
Re: ebbene si...è ora di salutarla
Non so come si fà a correggere il titolo del post...ho dimenticato l'accento sulla e..."è ora di salutarla"
cliccando modifica sul primo post ti appare la schermata per modificare il testo del post e sopra vedrai che potrai modificare anche il titolo
Marco89- Pilota Ufficiale
OTTIMO....GRAZIE:D
di niente
Marco89- Pilota Ufficiale
peccato che non vendi le tasche... mi sarebbero potute interessare...
bl4ckdr4gon87- Neo Patentato
ehhh no non mi conviene....se compri la macchina ti do pure le tasche:lol!:
mi interesserebbe l'estrattore...
Ginepro- Secondo Pilota
sì, ok, ciao... non interessano a nessuno gli estrattori...Ginepro ha scritto:mi interesserebbe l'estrattore...
TheOne.Pc- Guidatore della Domenica
Sono fantastiche le tasche!!!!!!!
Paratroopa- Guidatore della Domenica
eh ?TheOne.Pc ha scritto:sì, ok, ciao... non interessano a nessuno gli estrattori...Ginepro ha scritto:mi interesserebbe l'estrattore...
Ginepro- Secondo Pilota
penso che sia una battuta visto che, il 95% degli utenti del forum sono interessati all'acquisto dell'estrattore x)
PiraT2GT- Collaudatore
CentroPiraT2GT ha scritto:penso che sia una battuta visto che, il 95% degli utenti del forum sono interessati all'acquisto dell'estrattore x)
quindi non lo vende ?
Ginepro- Secondo Pilota
Quindi se lo vendesse ci sarebbe da fare la codaGinepro ha scritto:quindi non lo vende ?
Quindi,visto che sono stato il primo a chiederlo,sono anche il primo della coda.
Bene.
Bene.
Ginepro- Secondo Pilota
ma l'estrattore non lo vendono piu` in renault?
Lux- Pilota Ufficiale
no,che io sappia non lo vendono più.
Ginepro- Secondo Pilota
no vendo la'auto cosi com'è,senza staccare nulla....anche perchè fin quando non la vendo la uso e la voglio cosi com'è!!!
Vendo l'auto senza togliere nulla:D
Vendo l'auto senza togliere nulla:D
Pagina 1 di 1