Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali

3 partecipanti

Andare in basso

[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Empty [Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali

Messaggio Da Guido93 Mer 25 Set 2013 - 14:16

Vendo casse usate, quelle della serie dieci usate poco più di 1 anno, quelle energy comprate nel 2011 ma utilizzate per 1 anno e mezzo. Buono stato per il livello di utilizzo e durata del componente.

- Semperit MASTER-GRIP gomme invernali 185-60-R14 82T m+s: 180€
Vendo 4 pneumatici invernali della marca Semperit modello MASTER-GRIP.

Caratteristiche: 185-60-R14 82T ( omologate fino a 190km/h)

DOT: 4611 gomme posteriori
DOT: 2411 gomme anteriori

Il dot in questione significa che le gomme sono state fabbricate la 46esima settimana del 2011 e la 24esima settimana del 2011 rispettivamente. Tuttavia non coincidono con il periodo di vendita. Le gomme vengono vendute come nuove fino a 2 anni dalla data di produzione.

Ogni gomma è contrassegnata all'interno con del pastello indicante la posizione di marcia che aveva nell'auto ( AS=anteriore six,PD=posteriore destra, e così via le altre due )

Ottime gomme invernali, recensionate positivamente ovunque.
Le montavo su una Lancia Y che ho cambiato e la mia nuova auto ( Twingo ) non monta per legge queste misure. Sono state usate per un totale di 5000km circa in quanto le ho utilizzate per due inverni e le usavo solamente nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio; facevo il cambio quando era in procinto di nevicare.

Lo spessore del battistrada è di 6mm. In alcuni punti anche 6,5mm.

Il prezzo di listino è di 64,50€ ( fonte gommadiretto )

Oltre agli pneumatici, fornisco gratis i 4 cerchi in ferro già montati sulle gomme.
In più, se la vostra auto monta di serie solo i cerchi in lega, per passare alle gomme invernali con cerchi in ferro ( che hanno maggiore aderenza rispetto ai cerchi in ferro nella stagione invernale ) fornisco gratis il set di bulloni adattativi alla colonna della ruota per i cerchi in ferro, pagato 30€ nel 2012.

Il prezzo è escluso spedizioni, preferisco il ritiro a mano.

Io abito in zona san siro, a Milano.
Mi posso spostare per incontro in zone vicine quali bisceglie, lampugnano, lotto.
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali 2gaz

- Hertz DCX 690 180W (alzando il volume, una cassa vibra un po' perché la bobina si muove, bisognerebbe fissarla ma non mi azzardo io) - 10€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali S89x
- 1,5L di Olio per il cambio per Lancia Y: Petronas Tutelas Transmission zc 75 syth 75w-80 - 15€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Vity
- 1 specchietto retrovisore interno per Lancia Y - 7€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali J4er
- 1 libretto di manutenzione per Lancia Y. E' abbastanza malconcio, la copertina non è più attaccata alle pagine bisognerebbe incollarla - 4€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Ord5
- 2 griglie per le casse anteriori e 2 griglie per le casse posteriori Lancia Y- 2€ a coppia
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali 3c6m
- 1 scatola del filtro dell'aria - airbox originale per Lancia Y 1200 8v euro2. Non conosco altre compatibilità. - 12€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Hzj8
- 4 tappini coprivalvole per ruote cromati blu. - 3€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Bhh6
- 1 cappelliera tenuta bene, originale. Lancia Y - 10€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali J99r
- 1 tachimetro per Lancia Y con contagiri. Versione ls. Lampadine funzionanti, cambiate 1 anno fa. ( Nella foto è un po' sporco ) - 40€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali 2xnh
- 4 tappetini color antracite con bordo blu - 5€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Isdt [Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Cqx4
- 1 Porta telefono mai utilizzato ancora confezionato - 5€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Cw8c
- 1 etilometro - 2€
[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali 0c7n

Le spese di spedizione sono da considerarsi a carico dell'acquirente completamente, concorderemo assieme il tipo di spedizione da attuare per ogni oggetto. Sperando nella più economica possibile ovviamente!
Per il ritiro a mano, io abito a Milano, in zona san siro.


Ultima modifica di Guido93 il Mer 5 Feb 2014 - 8:33 - modificato 7 volte.

Guido93
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Empty Re: [Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali

Messaggio Da Ginepro Mer 25 Set 2013 - 16:40

fammi un prezzo per la radio pf
Ginepro
Ginepro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 52
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Empty Re: [Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali

Messaggio Da Guido93 Mer 25 Set 2013 - 19:19

Ciao! Sei di Como quindi forse potremmo evitare le spese di spedizione, io sono di Milano zona san siro, non so se tu passi mai da queste parti. Io posso spingermi un po' avanti con la Milano Meda a volte mi capita! Cmq, sinceramente non so quanto valga. Ora cerco un po' di informazioni sul sito Renault per capire anche che modello è!

EDIT: sul sito Renault scegliendola come optional la fa pagare 150€ considerando che è nuova e non la utilizzerò mai perché voglio fare subito il cambio non voglio scendere troppo. Anche perché parte di questi soldi li racimolo per la nuova autoradio. Quindi farei 110€.

Guido93
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Empty Re: [Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali

Messaggio Da Il_lungo Mer 25 Set 2013 - 20:21

francamente ok il prezzo in rapporto al costo del nuovo ci sta, ma con 110 di sorgenti aftermarket se ne trovano a bizzeffe e di qualità ovviamente ben superiore imho
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Empty Re: [Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali

Messaggio Da Guido93 Mer 25 Set 2013 - 22:09

Sìsì, ovviamente le cerco di qualità anche superiore. Però ho visto che il convertitore per i comandi al volante viene anche lui una mazzata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad sigh

Ti tengo informato quando arriva la macchina allora! Very Happy

Guido93
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Empty Re: [Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali

Messaggio Da Guido93 Dom 20 Ott 2013 - 20:03

Up + aggiornato post

Guido93
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Empty Re: [Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali

Messaggio Da Guido93 Mer 5 Feb 2014 - 8:36

Up + aggiornato post per gomme invernali

Guido93
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali Empty Re: [Milano] Vendo generiche per auto, pezzi Lancia Y, gomme invernali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.