Garanzia Sélection
2 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Garanzia Sélection
Ciao a tutti, ho un domandone da porvi:
qualcuno di voi ha preso l'auto usata da un concessionario renault?
io ho fatto così e volevo sapere se qualcun'altro l'aveva fatto prima di me per chiedere delucidazioni sui controlli ogni 10k km o 10 mesi che devono esser fatti per la garanzia Sélection..
perchè il concessionario vendendomela mi ha parlato di "primo tagliando entro 10 mesi o 10k km" pur avendolo fatto loro prima di consegnarmela mentre il libretto della garanzia parla di controlli ed elenca i vari punti ma non parla di sostituzione olio filtro olio ecc...
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie in anticipo
qualcuno di voi ha preso l'auto usata da un concessionario renault?
io ho fatto così e volevo sapere se qualcun'altro l'aveva fatto prima di me per chiedere delucidazioni sui controlli ogni 10k km o 10 mesi che devono esser fatti per la garanzia Sélection..
perchè il concessionario vendendomela mi ha parlato di "primo tagliando entro 10 mesi o 10k km" pur avendolo fatto loro prima di consegnarmela mentre il libretto della garanzia parla di controlli ed elenca i vari punti ma non parla di sostituzione olio filtro olio ecc...
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie in anticipo
ZeusDany89- Neo Patentato
Re: Garanzia Sélection
Ti devi informare presso il concessionario, probabilmente loro confondono il tagliando (che comprende di base la sostituzione di olio e filtro) con un semplice controllo di routine...
Fede Twingo- Pilota della Domenica
Re: Garanzia Sélection
farò così.. provavo a chiedere qui se qualcuno sapeva già la risposta
ZeusDany89- Neo Patentato
Argomenti simili
» Estensione di garanzia
» Garanzia....cosa abbiamo cambiato???
» 9.000 € - VENDO RENAULT TWINGO RS CUP - GARANZIA UFFICIALE - FULL OPTIONAL - 10.4OO KM - GRIGIO ALTICA RS
» Garanzia....cosa abbiamo cambiato???
» 9.000 € - VENDO RENAULT TWINGO RS CUP - GARANZIA UFFICIALE - FULL OPTIONAL - 10.4OO KM - GRIGIO ALTICA RS
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1