Twingo USATA per la mia ragazza, datemi due dritte, amici!
4 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Twingo USATA per la mia ragazza, datemi due dritte, amici!
Ciao ragazzi, come da titolo, sto cercando una Twinghina usata per la mia ragazza; dovreste aiutarmi a capire come si è evoluta la twingo negli anni relativamente a estetica/motori/allestimenti.
Ieri ho visto una 1.2 dymamique, blu metalizzato e interni con plancia chiara. Anno 2007, 60.000 Km, 4.900 €.
Il paraurti anteriore era già quello col nuovo disegno, ovvero con le plastiche grigie accanto ai fendinebbia, stile GT.
Se ho ben appreso, il suddetto paraurti dovrebbe essere stato introdotto insieme ai fari anteriori con ottica interna di colore nero, esatto?
Gli specchietti retrovisori di dimensionamento maggiori sono stati introdotti insieme a fari neri e paraurti gt oppure successivamente?
Non ahimè controllato se disponesse di computer di bordo, c'era qualche allestimento che lo prevedeva di serie?
Come consumi il 1.2 75cv come sta messo? É brioso?
Grazie mille a tutti!
Ieri ho visto una 1.2 dymamique, blu metalizzato e interni con plancia chiara. Anno 2007, 60.000 Km, 4.900 €.
Il paraurti anteriore era già quello col nuovo disegno, ovvero con le plastiche grigie accanto ai fendinebbia, stile GT.
Se ho ben appreso, il suddetto paraurti dovrebbe essere stato introdotto insieme ai fari anteriori con ottica interna di colore nero, esatto?
Gli specchietti retrovisori di dimensionamento maggiori sono stati introdotti insieme a fari neri e paraurti gt oppure successivamente?
Non ahimè controllato se disponesse di computer di bordo, c'era qualche allestimento che lo prevedeva di serie?
Come consumi il 1.2 75cv come sta messo? É brioso?
Grazie mille a tutti!
Re: Twingo USATA per la mia ragazza, datemi due dritte, amici!
io ti posso rispondere solo all'ultima domanda, ovvero consumi e brio..più che altro io la twingo l'ho presa nel 2010 e prima non l'avevo mai neanche guardata e non conosco bene la sua evoluzione.
comunque:
il 1.2 ha il suo brio, è poco ma lo ha essendo un 16 valvole ha la coppia alta quindi per farla "correre" devi tirare le marce almeno fino a 5.500 giri..però questo ha i suoi vantaggi xke consuma abbastanza poco se non la tiri e cambi intorno ai 2.000 giri...
io dal lunedi al venerdi faccio circa 600 km per lavoro e avanzano una o due tacche di benzina più la riserva; ma io la stiracchio un po..
ciao
comunque:
il 1.2 ha il suo brio, è poco ma lo ha essendo un 16 valvole ha la coppia alta quindi per farla "correre" devi tirare le marce almeno fino a 5.500 giri..però questo ha i suoi vantaggi xke consuma abbastanza poco se non la tiri e cambi intorno ai 2.000 giri...
io dal lunedi al venerdi faccio circa 600 km per lavoro e avanzano una o due tacche di benzina più la riserva; ma io la stiracchio un po..
ciao
Skylight- Collaudatore
Gli specchietti grandi sono stati introdotti successivamente, a fine 2010...la mia è di gennaio 2010 e ha ancora gli specchietti più piccoli, ma ha già fari a sfondo nero e paraurti GT
Fede Twingo- Pilota della Domenica
infatti la mia è dicembre 2010 e ha gli specchietti grandi...anche se io sinceramente preferisco i piccoli.......
Skylight- Collaudatore
si in effetti sono meglio i piccoli, più adatti alla twingo
Fede Twingo- Pilota della Domenica
anche la mia AVEVA quelli piccoli(fino giugno 2009).
Fari a sfondo nero e anche paraurti gt!!!
Fari a sfondo nero e anche paraurti gt!!!
carlo guan- Pilota Ufficiale
quelli piccoli almeno assomigliano a quelli della twingo I...quelli grandi non sono brutti ma su una macchina piccola davvero sembrano delle orecchie da dumbo montano anche sulla clio ma essendo una macchina piu grossa sembrano meno grandi...Fede Twingo ha scritto:si in effetti sono meglio i piccoli, più adatti alla twingo
Skylight- Collaudatore
Argomenti simili
» Clio RS red bull e futura twingo RS red bull
» CIAO AMICI DELLA TWINGO
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» Cerco urgentemente macchina medio-grande usata!!!
» CIAO AMICI DELLA TWINGO
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» Cerco urgentemente macchina medio-grande usata!!!
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1