ciao a tutti
+10
iamback
PiraT2GT
Calimero
pnd90
Black
carlo guan
Fede Twingo
Skylight
Il_lungo
andreafri1
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
ciao a tutti sto per prendere una rs nuova bianca, sono di Savona. Per ora ho una grande punto abarth che mi ha dato belle soddisfazioni ma voglio passare ad un kart come la twingo:-)
andreafri1- Sesso : Messaggi : 13
Re: ciao a tutti
benvenuto!! non te ne pentirai del cambio
Il_lungo- Pilota Ufficiale
benvenuto!
Skylight- Collaudatore
Ciao e benvenuto !
Fede Twingo- Pilota della Domenica
benevenutooo....dici fin da subito quali sono poi le tue impressioni nel cambio!!!!sono curioso di sapere cosa pensa dell'rs un possessore di un'abarth;)
carlo guan- Pilota Ufficiale
non ho ancora ritirato la twingo, se tutto va bene vado venerdi:-) non vedo l' ora. E' nuova, per il rodaggio mi consigliate particolari attenzioni?
Cmq rispetto alla punto mi aspetto che sia più reattiva e guidabile nel misto stretto
Volevo inoltre chiedervi cosa mi consigliate per l' inverno termiche? catene? Considerando che ha i 17 mi conviene cercare dei 16 per le termiche?
Cmq rispetto alla punto mi aspetto che sia più reattiva e guidabile nel misto stretto
Volevo inoltre chiedervi cosa mi consigliate per l' inverno termiche? catene? Considerando che ha i 17 mi conviene cercare dei 16 per le termiche?
andreafri1- Sesso : Messaggi : 13
io non ho l'rs ma so che nel misto stretto è spettacolare...comunque ci sono salito su l'rs di un utente qua di roma; stavo seduto dietro, non riuscivo a rimanere stabile sul sedile e la macchina stava incollata a terra...puoi immaginare a quanto stavamo andando in curva
la twingo in generale è una macchina ottima: il Dci ha una buona coppia (180 Nm per 75 cavalli), il 1.2 aspirato ha una buona velocita' massima per avere 75 cv anche se molto molto fiacca in ripresa partendo dai bassi, la GT è un piccolo fulmine e l'Rs x come è strutturata regge le curve come poche..
secondo me, hai fatto un'ottima scelta.
la twingo in generale è una macchina ottima: il Dci ha una buona coppia (180 Nm per 75 cavalli), il 1.2 aspirato ha una buona velocita' massima per avere 75 cv anche se molto molto fiacca in ripresa partendo dai bassi, la GT è un piccolo fulmine e l'Rs x come è strutturata regge le curve come poche..
secondo me, hai fatto un'ottima scelta.
Skylight- Collaudatore
Per le termiche ti consiglio di cercare dei 16, i 17 a spalla ribassata non sono il massimo sulla neve
Fede Twingo- Pilota della Domenica
Ciao e benvenuto !!!!
pnd90- Pilota Ufficiale
Benvenuto!
Calimero- Guidatore della Domenica
Benvenuto!
PiraT2GT- Collaudatore
Benvenuto nel mondo renault!!bè il telaio dell rs è superiore a quello abarth..incollata all asfalto ,riesci a sfruttare tutti i cavalli e la coppia xk essendo aspirato e avendo un telaio ke nn ha nessuno ti permette di spingere forte ..xo non aspettarti ke t incolla al sedile stile turbo xk qui x andare forte devi tenerla sempre sopra i 4000g e a marce basse prende velocemente i giri..rispetto all abarth hai meno coppia meno spinta ma guadagni in telaio tantissimo e poi le marce le tiri a 7000g ke goduriaa comunque ottima scelta!!anke i consumi accettabilissimi spazio confort okk
RenaultSport- Neo Patentato
Benvenuto!
Marco89- Pilota Ufficiale
benvenuto...guarda io e da un mesetto più o meno che ho l rs e qui nella mia zona ce il mio migliore amico che ha la 500 Abarth (135 cv ) e una sfida continua.... e proprio un divertimento... logico sul dritto siamo li mi dara uan 15 di metri ma siamo andati a girare su per le montagne e be li si che ci si diverte... per quanto riguarda le gomme la mia montava su le 195/40/17 e essendo che nn volevo cambiare i cerchi mi sn informato e di quella misura nessuno fa le termiche.. infatti io sto ancora girando con le continetal estive=9
mario schipani- Sesso : Messaggi : 3
Il divertimento con l rs è tra le curve mentre con l abarth è sul dritto..se si fa uno sparo la 500 sta davanti,se si fa un misto la nostra sta avanti
RenaultSport- Neo Patentato
Ciao e benvenuto
Gin- Secondo Pilota
Pagina 1 di 1