Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPEL ADAM S

+2
PiraT2GT
LUCKYLUCIANO
6 partecipanti

Andare in basso

OPEL ADAM S Empty OPEL ADAM S

Messaggio Da LUCKYLUCIANO Mar 4 Mar 2014 - 12:56

Se vi collegate al sito sotto indicato... vedrete la nuova opel adam s.....1.400 cc 150 cv...220 km/ora un bell'interno,bei sedili...e mi sembra di capire che ci sarà una serie opc....;alla presentazione della opel adam ne avevo già sentito parlare e si parlava allora della versione opc da 180 cv....e mi sembra possibile...
A me a colpo d'occhio piace...poi bisogna vedere il prezzo e tante altre cose.....
http://www.alvolante.it/news/opel-adam-s-334007
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 66
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da PiraT2GT Mar 4 Mar 2014 - 19:58

Bellina si ma, per me il dietro della Adam é inguardabile cmq non sò se hai provato a salirci, diciamo pure che é una 2 posti Smile.. I18 li trovo esagerati. Sicuramente sarà una macchinina interessante a livello prestazionale. secondo me esteticamente però molto meglio l'ultima corsa opc
PiraT2GT
PiraT2GT
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 33
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da LUCKYLUCIANO Mer 5 Mar 2014 - 8:56

Sì, sono d'accordo con tè per il posteriore...,però di primo impatto 3/4 davanti oppure vista laterale...non è male...; anche l' interno mi pare ben riuscito..poi 150 cv.
D'accordissimo per la opel corsa opc attuale...
La futura twingo rs dovrebbe avere 160/163 cv ed avevo letto di una ipotetica rs gordini non solo come allestimento ma anche come cavalleria e tutto quello che ne consegue.....VEDREMO!!
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 66
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da 0501sg82 Mer 5 Mar 2014 - 9:06

avrà un prezzo improponibile

0501sg82
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : mn

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da Scickho Mer 5 Mar 2014 - 14:32

In Opel non l'hanno smessa più di partorire certe ideone. Già il posteriore della Adam sembra un prinz schiacciata, poi con lo spoiler mensola è diventata un comodino.
Poi basta mettere sedili da corsa recaro ovunque!!! Sono troppo belli per una opel Adam!!!
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da supercinque Sab 8 Mar 2014 - 14:26

bah. non la trovo brutta, anzi.
dalle foto l'adam mi faceva schifo, dal vivo non la trovo affatto male (anche se la inserisco sempre nella categoria delle 2 posti,al pari della smart).

per me ha un solo grande difetto. è una opel.
le auto più scomode (soprattutto alla guida) e meno affidabili (da 15-20 anni a questa parte) che possa avere visto.
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da LUCKYLUCIANO Sab 8 Mar 2014 - 17:33

Non l'ho ancora vista dal vero...,ma appena ci sarà dai concessionari questa versione....,anche solo per curiosità andro' a vederla....;riguardo il discorso della scomodita' ed affidabilità della opel ho avuto una sola esperienza con una opel corsa 1.5 diesel prima serie della ditta nella quale lavoravo...circa 30 anni fa...ricordo che era un fulmine anche se molto fumosa..l'unico difetto era che si bruciava sempre la lampada degli anabagglianti..naturalmente quella più scomoda da sostituire....ogni 2/3 mesi circa...un bell'affarone per l'elettrauto...
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 66
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da Luca883Cento Mer 24 Set 2014 - 23:34

L'unica cosa puramente personale è che sebbene sia un ottimo prodotto tedesco...la opel pecca di mancanza di personalità su questa vettura dal muso davvero poco accattivante e dal posteriore per nulla azzeccato..decenti ma non entusiasmanti le sospensioni...ottimo il motore...tutto secondo me eh..
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da LUCKYLUCIANO Gio 25 Set 2014 - 10:39

Sì esteticamente non è il massimo....mi aspettavo delle prestazioni migliori visto il peso ed i cavalli..
Da 0 a 100 km/ora in 8.5 dichiarati...., anche se arriva sui 220 km/ora..., non ha neanche il prezzo dalla sua....la 500 ABARTH può dormire sonni tranquilli...a meno chè non uscirà una versione OPC... ALLORA...
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 66
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da Luca883Cento Gio 25 Set 2014 - 14:17

Si ma se non è competitiva...io mi chiedo.ma cosa la fanno a fare se non la venderanno..mi chiedo ancora come possano avere tanta fiducia..fate dierttamente la OPC allora..o no?mah..........
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da Luca883Cento Gio 9 Ott 2014 - 0:44

Comunque su opel poco affidabili,,'nsomma..ultimamente quale auto lo è non lo so..la mia ex dannata moglie ha una corsa 1.2 80cv e ha 135.000 km non ha mai rotto nulla,ma proprio nulla!
Secondo me oramai va a fortuna sull'affidabilità..i componenti esterni come pompe,servo,centraline,sensori,lampadine e aria condizionata piuttosto che alternatori sono gli stessi bosch,magneti marelli o delphi che hanno tutte le auto quindi è imparagonabile..se un'auto è affidabile o meno oramai è fortuna,l'importante è che il motore non abbia difetti del tipo che spacca gli alberi a camme,la distribuzione o il cambio o la frizione..poi per il resto see devono farsi concorrenza,,,penso che siano tutte uguali oramai..ovvio anche una ferrari si rompe,per esempio ma sapete quante ne hanno richiamate per difettosità del perno che lega lo sterzo alla scatola che rischiavi di farti male??un sacco ne hanno richiamate..e parlo di una Modena mica una matiz..
la opel però ultimamente non mi entusisma per linee..ma la versione sportiva della astra so che in pista gli da lezioni alle megane ed altre sportive..per esempio..ed è la più equilibrata come telaio...mah...
'so tutte uguali..se vuoi una vera auto devi prendere o auto degli anni 80 o spendere un 100.000 euro,allora si che sono auto pronte a tutto..come le auto che guidavo anni fa quando trasportavo certi personaggi insomma..a 220 all'ora era dura scomporla anche sul bagnato e saltavi i marciapiedi..mica si spaccavano..100.000 euro di macchina però eh..
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da LUCKYLUCIANO Gio 9 Ott 2014 - 14:32

Comunque anche per il prezzo..non è regalata.............
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.05.12
Età : 66
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

OPEL ADAM S Empty Re: OPEL ADAM S

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.