LA MIA PICCOLA BELVA SULLA NEVE
+4
iamback
DvD22
Davide Rs
michele
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: LA MIA PICCOLA BELVA SULLA NEVE
certo dopo se ti fermi e crei una coda kilometrica allora sono bip
e quello si però non c'era nessuno che ti fermava anche se al tonale le strade nn erano bellissime
michele- Collaudatore
Io non mi avventurerei mai con la nostra RS sulle strade di montagna qui vicino, con neve/ghiaccio presente.
Il pericolo è dietro l'angolo...diverso il discorso nel parcheggio sotto casa...
Il pericolo è dietro l'angolo...diverso il discorso nel parcheggio sotto casa...
ma quello è il bello il pericolo utti i tornanti a cannone e poi ti può capitare il ghiaccio ma se si usa la testa lo capisci dove tirare e dove no
michele- Collaudatore
Preferisco la pista.....
Il ghiaccio non è l'asfalto, e sulle strade non è prevedibile...qualche volta in passato è capitato anche a me, bello si, ma quando succede l'imprevisto...capisci che se vuoi correre o il pericolo vai in pista.
Il ghiaccio non è l'asfalto, e sulle strade non è prevedibile...qualche volta in passato è capitato anche a me, bello si, ma quando succede l'imprevisto...capisci che se vuoi correre o il pericolo vai in pista.
soprattutto nei tornanti di un passo, io mi ricordo al pordoi, una bmw x3 che ha scorciato 4 o 5 km di tornanti, sono stati fortunati a non farsi molto ma l'auto era aperta come una scatoletta di tonno, era il 31 dicembre del 2005 e tutti noi fermi ad aspettare che i vigili la tirassero giu, per fortuna un albero ha fermato la corsa perchè un tornate sotto c'erano le piste da sci e la strada ovviamente.
si quello è vero
michele- Collaudatore
Condivido...iamback ha scritto:.....preferisco il mare...........
anche se la montagna ha il suo fascino...
io, almeno una volta l'anno, d'inverno, vado sull'Etna...
Immagino ti sarai divertito alla grande!! Cmq è vero, bisogna ricordarsi che l'esp è stata una delle invenzioni più utili dall'avvento dell'auto, ma bisogna ricordarsi che nessun dispositivo di correzione/protezione potrà mai far nulla contro le leggi della fisica!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
quoto jaffy, gli aiuti sono utili ma contro la fisica non si può far nulla
infatti io quando guido penso sempe di nn aver i conjtrolli inseriti
i controlli sono utili ma tante volte ci sono delle situazioni che neanche il signore possa far qualcosa.
io ho cominciato con la mia prima auto senza controlli (la new clio 1.2 tce) e devo ammettere che un paio di vole mi sono girato ma da li ho imparato a capire il limite di una vettura
i controlli sono utili ma tante volte ci sono delle situazioni che neanche il signore possa far qualcosa.
io ho cominciato con la mia prima auto senza controlli (la new clio 1.2 tce) e devo ammettere che un paio di vole mi sono girato ma da li ho imparato a capire il limite di una vettura
michele- Collaudatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LA MIA PICCOLA BELVA
» Ciao a tutti, ecco la mia piccola belva...
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» A1 bloccata per neve...io c'ero! 17/12/2010
» la mia piccola
» Ciao a tutti, ecco la mia piccola belva...
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» A1 bloccata per neve...io c'ero! 17/12/2010
» la mia piccola
Pagina 2 di 2