Cerchi Momo con slick dunlop
Pagina 1 di 1
Cerchi Momo con slick dunlop
Ciao a tutti,
visto la mancanza di opportunità di utilizzo (non ho piu tempo!) vendo un set di cerchi da 15" della momo con montate gomme slick della dunlop.
Le gomme sono quelle utilizzate dalle radical nella serie euromasters, all'anteriore. Le gomme sono usate ma hanno un grip spaventoso.
Le dimensioni sono:
cerchio:7Jx15 et 39
Pneumatico: 200/580 R15
Io le ho montate sulla mia twingo rs con assetto sport senza problemi.
Il cerchio è vicino alla pinza e quindi usavo all'anteriore un distanziale da 5mm e bulloni piu lunghi. La luce dal cerchio alla pinza è 1.5mm e a me non hanno mai sfregato da nessuna parte.
I 2 distanziali ed i bulloni sono inclusi
chiedo 400€ e se interessati posso recuperare altri set gomme slick dello stesso tipo.
Visto il l'ingombro ed il peso (ed il poco tempo per impacchettarle) Preferirei ritiro in zona o al limite di incontrarci a metà strada. I cerchi si trovano tra la provincia di como e Varese (Malnate).
Saluti
visto la mancanza di opportunità di utilizzo (non ho piu tempo!) vendo un set di cerchi da 15" della momo con montate gomme slick della dunlop.
Le gomme sono quelle utilizzate dalle radical nella serie euromasters, all'anteriore. Le gomme sono usate ma hanno un grip spaventoso.
Le dimensioni sono:
cerchio:7Jx15 et 39
Pneumatico: 200/580 R15
Io le ho montate sulla mia twingo rs con assetto sport senza problemi.
Il cerchio è vicino alla pinza e quindi usavo all'anteriore un distanziale da 5mm e bulloni piu lunghi. La luce dal cerchio alla pinza è 1.5mm e a me non hanno mai sfregato da nessuna parte.
I 2 distanziali ed i bulloni sono inclusi
chiedo 400€ e se interessati posso recuperare altri set gomme slick dello stesso tipo.
Visto il l'ingombro ed il peso (ed il poco tempo per impacchettarle) Preferirei ritiro in zona o al limite di incontrarci a metà strada. I cerchi si trovano tra la provincia di como e Varese (Malnate).
Saluti
guesstimator- Guidatore della Domenica
Argomenti simili
» Cerchi Momo....
» Cerchi Momo Revenge 16" + gomme hankook ventus v2
» Como Menaggio: vendo cerchi Momo Thunder Gommati
» Yokohama 240/610/17 A005 slick mescola media
» Cerchi da 16"
» Cerchi Momo Revenge 16" + gomme hankook ventus v2
» Como Menaggio: vendo cerchi Momo Thunder Gommati
» Yokohama 240/610/17 A005 slick mescola media
» Cerchi da 16"