Beh come faccio a non dirvi che..
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Beh come faccio a non dirvi che..
Buonasera..
anche io ho una due ruote..
Anzi...
Se sapeste...in realtà per me la macchina è solo uno sfizio,già..la twingo...in realtà ho sempre avuto auto tedesche d'epoca...
Un grosso problema alla salute,di famiglia poi mi hanno fatto staccare dalle auto che ho venduto man mano..in casa ne ho ancora una particolare,è una Polo MK3 g40!!! cerchi in lega e 145 cavalli...assetto -45mm etc etc..ma devo tagliare le spese e vendo anche quella..
Perchè scrivo questo??
Perchè la moto,quella che è il mio vero istinto..non l'auto...la moto,non la vendo!!
Nel web sono famoso,ma anche ai raduni come mi vedete firmato qui,ho anche un forum mio..sono un Harleista in realtà..faccio 25.000km in moto e 4.000 in auto all'anno...le auto erano uno sfizio..la moto invece è la mia essenza..
Già..
Io sono uno di quei 40enni pieno di tattos,con gli stivali e il chiodo!!
Ho una Harley mooooolto modificata ed elaborata,è una 1240 Hugger commemorativa di 100 anni,la Century.
Il mio nome è Luca883cento,il mio sito Cromonero.com e la mia moto è "Elenoire",l'Harley da 82 cavalli che essendo un chopper,beh è inguidabile come un cavallo impazzito..
dormo con lei a volte dopo un raduno a suon di birra e musica Hard Rock,li nel prato..
Ma ora che mi sono ammalato ho deciso di affiancarle la simpatica Twingo..
Volete vederne una foto??Di "Elenoire" intendo?
Beh..eccola.
Spero vi piaccia perchè da lei ho intenzione di rubare delle idee per fare un soft tuning alla Twingo,moolto originale,una via di mezzo tra l'oldskool e il vintage con una auto moderna e sbarazzzina..vediamo che ne esce..
Intanto.."Elenoire" la mia moto:" />
anche io ho una due ruote..
Anzi...
Se sapeste...in realtà per me la macchina è solo uno sfizio,già..la twingo...in realtà ho sempre avuto auto tedesche d'epoca...
Un grosso problema alla salute,di famiglia poi mi hanno fatto staccare dalle auto che ho venduto man mano..in casa ne ho ancora una particolare,è una Polo MK3 g40!!! cerchi in lega e 145 cavalli...assetto -45mm etc etc..ma devo tagliare le spese e vendo anche quella..
Perchè scrivo questo??
Perchè la moto,quella che è il mio vero istinto..non l'auto...la moto,non la vendo!!
Nel web sono famoso,ma anche ai raduni come mi vedete firmato qui,ho anche un forum mio..sono un Harleista in realtà..faccio 25.000km in moto e 4.000 in auto all'anno...le auto erano uno sfizio..la moto invece è la mia essenza..
Già..
Io sono uno di quei 40enni pieno di tattos,con gli stivali e il chiodo!!
Ho una Harley mooooolto modificata ed elaborata,è una 1240 Hugger commemorativa di 100 anni,la Century.
Il mio nome è Luca883cento,il mio sito Cromonero.com e la mia moto è "Elenoire",l'Harley da 82 cavalli che essendo un chopper,beh è inguidabile come un cavallo impazzito..
dormo con lei a volte dopo un raduno a suon di birra e musica Hard Rock,li nel prato..
Ma ora che mi sono ammalato ho deciso di affiancarle la simpatica Twingo..
Volete vederne una foto??Di "Elenoire" intendo?
Beh..eccola.
Spero vi piaccia perchè da lei ho intenzione di rubare delle idee per fare un soft tuning alla Twingo,moolto originale,una via di mezzo tra l'oldskool e il vintage con una auto moderna e sbarazzzina..vediamo che ne esce..
Intanto.."Elenoire" la mia moto:" />
Luca883Cento- Pilota della Domenica
- Sesso : Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo
Re: Beh come faccio a non dirvi che..
CIAO...
niente male il "chopperino".. anche se alcuni dettagli li modificherei.. ma sn gusti personali!!!
niente male il "chopperino".. anche se alcuni dettagli li modificherei.. ma sn gusti personali!!!
Francex- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : FIRENZE
Re: Beh come faccio a non dirvi che..
Ciao,qui mancano ancora delle cosette che devo provvedere a sistemare,ma il succo oramai è raggiunto dopo tantissimi interventi..manca una sella adeguata allo stile in primis...ma costa e per ora devo aspettare..anche tu sei sei un biker in questo senso?
Luca883Cento- Pilota della Domenica
- Sesso : Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo
Re: Beh come faccio a non dirvi che..
Purtroppo ex.... causa imoegni di lavoro, nn ho piu0 tempo per la moto!! Comunque x restare in tema, io la tua la vedrei bene...
Carter neri, sissybar piu' corto, filtro a goccia tipo s & s, e serbatoio peanut da 8 litri.. ovviamente parere personale!!
Carter neri, sissybar piu' corto, filtro a goccia tipo s & s, e serbatoio peanut da 8 litri.. ovviamente parere personale!!
Francex- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : FIRENZE
Re: Beh come faccio a non dirvi che..
Anche a me piacerebbe ma..No vedi,il discorso è che pastrugnare un centenario non è bello e mi piace mantenerlo,in fondo è proprio il nero e cromo e la linea trasversaledel peanut 12lt. che ha che non voglio toccare..per fare ciò che dici avrei preso una sportster qualunque,ma questa non lo è..mi piace migliorare ciò che c'è ma mantenere la cosa originale insomma.poi come dici tu degustibus.mi piace anche la tua idea ma ripeto,lo avrei fatto su una sporty qualunque,non su questa.
ci faccio viaggi lunghi e a volte sto in giro anche per 15 giorni di fila,questa è una configurazione che serve ai viaggi,anche se,avendo messo mano al motore in maniera abbastanza prepotente,la moto ha un carattere nervoso ma...va bene così..giriamo in coppia e la ragazza ci deve stare e tutta una serie di interventi volti a renderlo un chopper sono frenati da questa esigenza..spesso trovo sportster trasformate in cafè racer o old skool chopper ma vedi,alla fine se ci fai raduni e giretti alla domenica vanno bene,ma se la moto la usi per fare passi di montagna,Germania,Spagna e ritorno..beh una moto troppo modificata diventa una scomodità da gestire che obbliga a moltissime soste per rifornimenti e riposo schiena,cosa che con questa invece non avviene.
ci faccio viaggi lunghi e a volte sto in giro anche per 15 giorni di fila,questa è una configurazione che serve ai viaggi,anche se,avendo messo mano al motore in maniera abbastanza prepotente,la moto ha un carattere nervoso ma...va bene così..giriamo in coppia e la ragazza ci deve stare e tutta una serie di interventi volti a renderlo un chopper sono frenati da questa esigenza..spesso trovo sportster trasformate in cafè racer o old skool chopper ma vedi,alla fine se ci fai raduni e giretti alla domenica vanno bene,ma se la moto la usi per fare passi di montagna,Germania,Spagna e ritorno..beh una moto troppo modificata diventa una scomodità da gestire che obbliga a moltissime soste per rifornimenti e riposo schiena,cosa che con questa invece non avviene.
Luca883Cento- Pilota della Domenica
- Sesso : Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo
Re: Beh come faccio a non dirvi che..
BOH.. io per il discorso "centenario", terrei da parte il serbatoio.. amo troppo il serbatoio da otto.. O poi come sempre si fa per parlare.. son punti di vista!!
Francex- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : FIRENZE
Re: Beh come faccio a non dirvi che..
Ciaooo complimenti per l'harley veramente bella
Mi ha incuriosito però la polo g40.. riesci a parlarmene un po? magari una fotina
Mi ha incuriosito però la polo g40.. riesci a parlarmene un po? magari una fotina
Lux- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 2077
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 34
Località : Galla®abia (VA)
Re: Beh come faccio a non dirvi che..
""Mi ha incuriosito però la polo g40.. riesci a parlarmene un po? magari una fotina What a Face"""
Venduta...
La polo era una bestiolina ma il suo grande neo erano i freni e se usata al limite era pericolosa..oltretutto non faceva più di 10 al lt...pattinava di continuo in accellerazione..insomma per l'epoca era esuberante ma il telaio aveva i suoi limiti..foto zero,ai tempi non esistevano nemmeno cellulari con la macchina fotografica forse..era bordeaux,sembrava la GT hai presente?ma montava gomme ancora più basse e..per i resto era identica alla GT..le foto ho iniziato a farle da poco ho capito che era bello averle..pensa nemmeno della Peugeot 106 ne ho mai fatte che scemo..però mio padre prima ancora ne fece un paio alla golf GTI,il mio vero amore solo che sono su carta fotografica..se riesco le fotografo..
Venduta...
La polo era una bestiolina ma il suo grande neo erano i freni e se usata al limite era pericolosa..oltretutto non faceva più di 10 al lt...pattinava di continuo in accellerazione..insomma per l'epoca era esuberante ma il telaio aveva i suoi limiti..foto zero,ai tempi non esistevano nemmeno cellulari con la macchina fotografica forse..era bordeaux,sembrava la GT hai presente?ma montava gomme ancora più basse e..per i resto era identica alla GT..le foto ho iniziato a farle da poco ho capito che era bello averle..pensa nemmeno della Peugeot 106 ne ho mai fatte che scemo..però mio padre prima ancora ne fece un paio alla golf GTI,il mio vero amore solo che sono su carta fotografica..se riesco le fotografo..
Ultima modifica di Luca883Cento il Ven 17 Ott 2014 - 18:18 - modificato 1 volta.
Luca883Cento- Pilota della Domenica
- Sesso : Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo
Re: Beh come faccio a non dirvi che..
Ma vedi,il fatto è che poi quando ce l'hai e ti piace tendi a volerla vedere e a mostrarla che è rara.Francex ha scritto:BOH.. io per il discorso "centenario", terrei da parte il serbatoio.. amo troppo il serbatoio da otto.. O poi come sempre si fa per parlare.. son punti di vista!!
Ti racconto come andò: misi da parte l'idea perchè mi sembra un sacrilegio quasi a toglierlo e metterlo nell'armadio..poi con 8 lt ogni 130/140 km sei fermo dal benzinaio è un disastro..mi piaceva e l'ho presa così..e pensare che chi me l'ha venduta non sa nemmeno quanto varrà una Centenario nel tempo..e me l'ha venduta a prezzo normale di moto.it..
invece questa moto solo quell'anno la costruirono tutta a mano,sapendo che sarebbe stata nel tempo una moto particolare,ogni moto veniva fatta a mano da un operaio solo,firmata e numerata,usando tecniche di vernice e cromature differenti agli standard costruttivi,solo su questo modello e solo quell'anno la fecero così..
tant'è vero che è l'unica col cambio estraibile su telaio rigido e a carburatore,tripla cromatura e cuscinetti da 3/4 fatti apposta,per non parlare dell'impianto elettrico particolare che ha..va anche senza alternatore la moto pensa!!
vorrei avere un chopper come dici e condivido la tua idea,ma penso a nche che se hai una Ferrari d'epoca cerchi di renderla il meno possibile all'originale insomma..gli accessori come il sissy sono tutti cercati sul catalogo dell'epoca infatti e coerenti con l'annata..ma se la volevostravolgere prendevo una normale che smontarla non mi piangeva il cuore diciamo..
Pensa che trovata la centenario all'inizio non ci pensai..poi mi resi conto di avere una moto particolare,fatta a mano e firmata..allora ai raduni notai che c'erano alcuni con i centenari che si mettevano tutti insieme e..rimasi un po' li a capire cosa cavolo..poi capii e cercai allora di fare modifiche solo riconvertibili ma il centenario va esibito..col tempo mi innamorai di quel disegno e non voglio proprio toglierlo da davanti agli occhi insomma..sai quanta gente si ferma a guardarla dicendo:" Cavolo un Centenario!!" e allora ne vado talmente orgoglioso che..
se prima o poi la cambierò,ma non credo proprio,ne prenderò una che posso stravolgere tranquillamente,ma sono sicuro che fatta con questi materiali superiori non la trovo più.
Poi il motore è frutto di studi e lavoro duro per renderlo così e visto che ha 32.000 km e ne fa almeno 200.000 km..beh piuttosto che cambiarla la rimetterei a posto forse tra 20 anni (se ci arrivo sgratt sgratt.. ) magari vale anche tanto ma poi la terrei per orgoglio proprio così.
Luca883Cento- Pilota della Domenica
- Sesso : Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.